La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

linea pietra

#1
...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questi prodotti?
..io e lanterno stiamo impazzendo..dobbiamo rivestire una zona del salone dove metteremo l'acquario con una pietra ricostruita...ma non riusciamo a trovare ciò che cerchiamo...abbiamo visto la geopietra ma il prodotto che ci interessa è uscito di produzione...abbiamo visto artcrete..ma i rivestimenti sembravano molto sfarinosi al tatto...poi il murok montana...ma purtroppo il colore era troppo scuro..insomma sembra che siamo alla ricerca della pietra impossibile...

ieri lanterno si è imbattuto nel sito di linea pietra http://www.lineapietra.it/azienda.htm e ci sono dei prodotti interessanti...
conoscete questa casa produttrice?..che ne pensate?
Immagine


Immagine

#3
grazie Sil...anche a noi piace il modello scaglia...che in effetti propongono un pò tutte le case...ed era quello verso cui siamo orientati....ol problema è il colore...lo cerchiamo in una tonalità di grigio..ma non troppo scuro....
Immagine


Immagine

#4
avete provato a vedere la kerma modello pietra carsica è una scaglia di diverse tonalita' c'è anke una grigia molto più chiara e reale della montana

#5
il problema secondo me è che non è facile vedere la piera dal vivo, o meglio, ce l'hanno, ma una cosa è un pezzettino una cosa è una parete intera!!!
mi sembra che la new-stone abbia uno showroom a Velletri (dovrei andare a vedere anch'io, se ci passo ti faccio sapere)...ma visto che sei di Roma, prova a fare un salto anche da Appia Ceramiche...hanno delle pietre esposte molto belle, la marca purtoppo non la so!

ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
Hai provato a vedere anche l'ECOPIEDRA? http://www.ecopiedra.es/IT/default.asp

E' un'azienda spagnola, ma dalle nostre parti abbiamo trovato dei rivenditori. Hanno praticamente gli stessi prodotti della Geopietra (anzi, un rivenditore ci ha detto che la Geopietra acquista da loro :roll: ) e costano un buon 30% in meno!!!
Immagine



Immagine

www.totalstone.com/

#7
Scusate se mi intrometto ma noi quest'estate abbiamo rifinito le scale e il caminetto con questi pannelli di resina che riproducono l'ardesia grigia. Il prodotto è di una ditta spagnola, di Barcellona. Visitate il sito e troverete tutte le indicazioni. www.totalstone.com/

Non posso inviare le foto perchè sono sul mio computer, però vi assicuro che è venuto fuori un bel lavoro!! :wink:

[/url]
Io domando al cielo nient'altro che una casa piena di libri e un giardino pieno di fiori.

#9
:oops: :oops: :oops: Forse no!!! sono proprio impedita!! Scusate tanto :cry: :cry:
Io domando al cielo nient'altro che una casa piena di libri e un giardino pieno di fiori.

#10
omala ha scritto:avete provato a vedere la kerma modello pietra carsica è una scaglia di diverse tonalita'
già vista...ma nemmeno quella va bene.... :wink:
Immagine


Immagine

#11
Sil70 ha scritto: prova a fare un salto anche da Appia Ceramiche...hanno delle pietre esposte molto belle, la marca purtoppo non la so!

ciao :wink:
anche qui ci sono già stata...le pietre che hanno sono belle ma sono della artcrete...e il motivo x cui le ho scartate l' ho scritto su....


...comincio a pensare che questa pietra impossibile non la troverò mai :roll:
Immagine


Immagine

Re: www.totalstone.com/

#12
vilga ha scritto:Scusate se mi intrometto ma noi quest'estate abbiamo rifinito le scale e il caminetto con questi pannelli di resina che riproducono l'ardesia grigia. Il prodotto è di una ditta spagnola, di Barcellona. Visitate il sito e troverete tutte le indicazioni. www.totalstone.com/

Non posso inviare le foto perchè sono sul mio computer, però vi assicuro che è venuto fuori un bel lavoro!! :wink:

[/url]
ho visto il sito..c'è un prodotto che potrebbe interessarmi...l'ardesia grigia...credo che sia prorio quella che hai comprato tu...sai dirmi se è molto scura o se la foto del sito è affidabile?
come faccio x poter visionare il prodotto in italia?
Immagine


Immagine

#13
Le foto sono affidabili,quella che abbiamo preso noi è proprio grigia chiara (ma perchè le foto non si vedono??? dove sbaglio??? :cry: ). Noi l'abbiamo presa qui vicino a Cagliari, a Sarroch, per l'esatezza...Per saper qual'è la ditta più vicina a cui puoi rivolgerti dovresti scrivere un' e-mail all'indirizzo
info@totalstone.com
sono molto gentili e a noi hanno contattato telefonicamente. Un foglio di 3,7mq viene a costare da 279 a 310 € secondo il tipo di pietra che vuoi.
Almeno questi erano i prezzi di quest'estate. Ciao!!

[/img]
Io domando al cielo nient'altro che una casa piena di libri e un giardino pieno di fiori.

#14
Se cerchi un prodotto del tutto simile allo scaglia di Geopietra, puoi vedere qui:

www.livestone.it
Nel catalogo, si chiama Florida. Esiste bianco, marrone o grigio.
E' identico a quello Geopietra, gli stampi sono quelli.
Posato è davvero favoloso
Immagine
Ho lavorato per anni nel settore, se hai bisogno sono qui :)