La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Hai quelli in laminato, quindi (cioè, non so il materiale, comunque non le griglie in acciaio). Io ho usato per tutto, compresi fondi dei cestoni, il rationell di Ikea. Oh, per ora fa un lavoro egregio, però l'ho da un mesetto appena.

#3
Ciao il rationel di Ikea è quel rotolo grigio di plastica?

Anch0io ho quello ma l'ho tagliato tutto storto:(((

Tu come fai a taglairlo dritto?

#4
Io non metto niente, tranne che il rotolo grigio di Ikea nella zona della dispensa dove tengo le bottiglie di olio.

Penny

#5
io ho messo solo dove ci sono le pentole il rotolo dell'ikea e dove c'è l'olio un pezzo di tovaglia plastificata
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
solo in qualcuno ho messo il sacro rotolino ikea...
ma davvero solo nei pensili che uso dippiù...quel coso maledetto è caro! :evil:

#8
ho preso il tessoro e gli ho detto: taglia.
che ci vuole?!
(avrai un tessoro sotto mano no?! è uno di quegli attrezzzi indispensabili in cucina...in bagno...in studio...in camera...in salotto) :twisted:

#9
rananera ha scritto:ho preso il tessoro e gli ho detto: taglia.
che ci vuole?!
(avrai un tessoro sotto mano no?! è uno di quegli attrezzzi indispensabili in cucina...in bagno...in studio...in camera...in salotto) :twisted:
Immagine
Immagine

commenti qui

#10
Orpo, forse non è il Rationell che dico io? :?: :roll:
E' trasparente, liscio da una parte e pallinato dall'altra, venduto in rotoli credo da 1.50 m. Seguendo i pallini si taglia dritto in automatico. Brava Rana post-sessantottina che fa lavorare il maschio predatore!! :P Invece da me ho tagliato io di pirsona pirsonalmente (ma intanto il perticone montava la libreria!). 8)