La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#6
dammispazio ha scritto:
marzia ha scritto:non so perche ma tutte le cose che ho da chiedere io sul forum cucina nessuno mai mi sa dare qualche consiglio o qualche parere...
chiedo forse qualcosa di anomalo??? :roll:
macche
e' che siamo tutti a caxxeggiare
come direbbe Rana.....c'haitropppparaggggione!!
:lol: :lol:

marzia, dai, vieni a caxxeggiare con noi!!!! :wink: :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#7
marzia ha scritto:non so perche ma tutte le cose che ho da chiedere io sul forum cucina nessuno mai mi sa dare qualche consiglio o qualche parere...
chiedo forse qualcosa di anomalo??? :roll:

abbi pazienza marzia...
come ti hanno detto bene le altre... ormai molti di noi hanno superato la fase casa (o non vogliono di pensarci) e hanno solo tanta voglia di cazz... o chiaccherare o parlare di tutto un po' (anche argomenti delicati o spinosi oltre che leggeri...)
però posso capire la delusione ... anche se mi pare che qualcuno ti abbia risposto... magari solo per stroncare...
hai mai guardato veramente quanto si scrive qui????
dalla mattina a mezzogiorno siamo inondati da fiumi di topic e...almeno io, per la mia (poca) sanità mentale... cerco di concentrarmi solo su ciò che mi interessa o su cui ho una po' di esperienza....
riprovaci....
ciao
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#9
difra ha scritto:abbi pazienza marzia...
come ti hanno detto bene le altre... ormai molti di noi hanno superato la fase casa (o non vogliono di pensarci) e hanno solo tanta voglia di cazz... o chiaccherare o parlare di tutto un po' (anche argomenti delicati o spinosi oltre che leggeri...)
però posso capire la delusione ... anche se mi pare che qualcuno ti abbia risposto... magari solo per stroncare...
hai mai guardato veramente quanto si scrive qui????
dalla mattina a mezzogiorno siamo inondati da fiumi di topic e...almeno io, per la mia (poca) sanità mentale... cerco di concentrarmi solo su ciò che mi interessa o su cui ho una po' di esperienza....
riprovaci....
ciao
psicanalisi e ricevimenti mondani
la cucina la frequenta poco...
al limite carica la LVS

marzia ha scritto:ci riproverò fino a che non ho anche io 5 pagine almeno di risposte
eheheheh :twisted: :twisted: :twisted:
peccato debba uscire, altrimenti a 5 pagine ti ci facevo arrivare in fretta...facendo partire la mitica Raffica
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#10
dammispazio ha scritto:
difra ha scritto:abbi pazienza marzia...
come ti hanno detto bene le altre... ormai molti di noi hanno superato la fase casa (o non vogliono di pensarci) e hanno solo tanta voglia di cazz... o chiaccherare o parlare di tutto un po' (anche argomenti delicati o spinosi oltre che leggeri...)
però posso capire la delusione ... anche se mi pare che qualcuno ti abbia risposto... magari solo per stroncare...
hai mai guardato veramente quanto si scrive qui????
dalla mattina a mezzogiorno siamo inondati da fiumi di topic e...almeno io, per la mia (poca) sanità mentale... cerco di concentrarmi solo su ciò che mi interessa o su cui ho una po' di esperienza....
riprovaci....
ciao
psicanalisi e ricevimenti mondani
la cucina la frequenta poco...
al limite carica la LVS

dammi hai ragione!
la cucina veramente poco ma solo perchè ho il marito che è cuoco migliore di me!
e la lvs... ho imparato a farla caricare e scaricare dalle figlie!
e che c.... solo io sporco?

ehi.... mi pare che anche tu a psicanalisi... :wink:
e comunque non ti irritare o irretire... adesso che ho fatto con violet e la sua casa passerei a te...ma cosa mi puoi fare vedere di tuo? a parte il tuo testa in giù - che già è esemplificativo! - ????)
tra appartamento con rendering di annsca (mi pare), castello vicino al cimitero (?!)... foto che devi mandare a penne e hai dato all'arredatore... mi sono veramente persa....

marzia... scusa OT ma nel frattempo ho visto che sul rovere ti hanno già risposto!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#12
Kenny667 ha scritto:
difra ha scritto:come ti hanno detto bene le altre... ormai molti di noi hanno superato la fase casa (o non vogliono di pensarci) e hanno solo tanta voglia di cazz... o (...)
e a noi maschietti piacete così!!!
scusate, se suona volgare, ma era servita su un piatto d'argento :D

decisamente sì... e poi rana sicuramente approverebbe!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#13
marzia ha scritto:non so perche ma tutte le cose che ho da chiedere io sul forum cucina nessuno mai mi sa dare qualche consiglio o qualche parere...
chiedo forse qualcosa di anomalo??? :roll:
e ringrazia il cielo che non ti rispondano alcuni elementi...
Ho visto gente scappare a gambe levate, quando qualche utente particolarmente "simpa" per fare ilo strafigo/a della situazione agli occhi degli altri ha cominciato a sputare veleno sui pareri e sugli acquisti altrui, mettendo in crisi persone che avevano appena speso diverse migliaia di euro e mostrando la sensibilità di elefanti in un negozio di bicchieri... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#14
marzia ha scritto:non so perche ma tutte le cose che ho da chiedere io sul forum cucina nessuno mai mi sa dare qualche consiglio o qualche parere...
chiedo forse qualcosa di anomalo??? :roll:

scusa marzia mi levi una curiosità?
ma quale casa stai arredando? quella divisa con i tuoi o quella in affitto?
sarò tonta ma mica l'ho capito!!
vivi e lascia vivere

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#15
cyberjack ha scritto:
marzia ha scritto:non so perche ma tutte le cose che ho da chiedere io sul forum cucina nessuno mai mi sa dare qualche consiglio o qualche parere...
chiedo forse qualcosa di anomalo??? :roll:
e ringrazia il cielo che non ti rispondano alcuni elementi...
Ho visto gente scappare a gambe levate, quando qualche utente particolarmente "simpa" per fare ilo strafigo/a della situazione agli occhi degli altri ha cominciato a sputare veleno sui pareri e sugli acquisti altrui, mettendo in crisi persone che avevano appena speso diverse migliaia di euro e mostrando la sensibilità di elefanti in un negozio di bicchieri... :roll:

... è il rischio che si corre a mettersi in gioco... anche solo per un colore! per fortuna non tutti siamo uguali...
è vero che, a volte il tono fa' scappare e arrabbiare più delle parole ...
senza per questo voler nulla togliere alla possibilità di confrontarsi! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/