La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
luna ha scritto:Ehiiiiiiiiiiii mi riassumete i vostri acquisti? Ho perso troppi post.. :(
Cyber perchè non sei soddisfatto? E Domo che divano hai?? :D
La mia spesa più grossa è questo cavo,o di casa col mutuo che ci asfissia. :(
Lo rifarei, però questo mi impedisce di fare un sacco di altre cose, finire l'arredamento, fare dei viaggi, non stare sempre col fiato sospeso ad aspettare bollette e pagamenti vari..sigh :evil:
Un divano flexform (MAGNUM) angolare di circa 3.50X2.40 con tessuto di massima categoria.... e 6 cuscini aggiuntivi 3 grandi (60x60) e tre piccoli (30x30) :oops:

Comunque anche le sedie mi son costate molto!! (sono 6 poliform modello valentina con seduta e schienale, anche posteriore, in pelle avana e struttura in wengè)

#33
Io sono sempre stata attenta nello spendere, ma da quando sto facendo casa ... non ho più ritegno ... chissa perché mi innamoro solo delle cose che costano di più .... anche se non avessi + un soldo sarei disposta a vendire un rene pur di aver la cosa che mi piace tanto ..Ma é meglio che mi ridimensioni .... visto il mio miserissimo conto in banca ... :evil:

#34
loremir77 ha scritto:domo.. ammore... che gusti splendidi che hai... :wink:

:lol: :lol:
:D :D
Perchè oltre al divano anche le sedie hai uguali? :shock: :wink:

#35
luna ha scritto:Cyber perchè non sei soddisfatto?
Ti evito la parte noiosa... diciamo che se avessi saputo prima come sarebbero andate a finire delle cose, avrei scelto un altra tipologia di casa ;) Comunque quella dove sono non ha nulla che non vada, anzi direi che è bellissima :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:domo.. ammore... che gusti splendidi che hai... :wink:

:lol: :lol:
:D :D
Perchè oltre al divano anche le sedie hai uguali? :shock: :wink:
no.. sono della Verardo.. in rovere moro con seduta in pelle panna.. tavolo in rovere moro.. :D
ma direi proprio che abbiamo gli stessi gusti.. :D
anche noi siamo stati indecisi per le valentina della poliform, anche se poi abbiamo scelto Verardo.. :wink: quindi..

#39
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto:domo.. ammore... che gusti splendidi che hai... :wink:

:lol: :lol:
:D :D
Perchè oltre al divano anche le sedie hai uguali? :shock: :wink:
no.. sono della Verardo.. in rovere moro con seduta in pelle panna.. tavolo in rovere moro.. :D
ma direi proprio che abbiamo gli stessi gusti.. :D
anche noi siamo stati indecisi per le valentina della poliform, anche se poi abbiamo scelto Verardo.. :wink: quindi..
Posso chiederti cosa ti ha spinto a prendere quelle Verardo?

#40
abbiamo scelto verardo proprio per le sedie.. più che per il tavolo che comunque è simile ad altre marche.. hanno una linea.. non so... al di là della moda!!
poi anche il fatto che abbiamo preferito acquistare tutta la zona giorno in un unico negozio.. in questo modo abbiamo avuto un maggior sconto rispetto a comprare una cosa là e un'altra di qua..

comunque la nostra seconda scelta era poliform..

Comunque tavolo + seggiole: euro 2400.. te per la poliform quanto hai speso??

#43
Mar ha scritto:
okrim ha scritto:Il rubinetto è questo

http://fudforum.org/forum/index.php?t=g ... &private=0

Lo so è stata una follia........... :oops:
E' bellissimo! :D
Stupendo anche il lavabo! Hai preso anche quello? Di che azienda sono? Sito dove visualizzarli?
Grazie in anticipo
Sono entrambi della flaminia www.ceramicaflaminia.it - Linea IO/SI

Il lavabo l'avevo visto dal vivo al Cersaie di Bologna... è stato amore a prima vista!! Il rubinetto no, spero che dal vivo sia come in foto altrimenti... :evil:

Grazie anche a Lucyborg x i complimenti... non vedo l'ora di postare le foto (ma passeranno dei mesi...)

Ciao ciao!

#44
Renatone ha scritto:
milla ha scritto:gente, se parliamo di costo delle sedie a me non mi batte nessuno ... :?
sentiamo :?: :?: Enza
ne avevo parlato tempo fa...una bella idea del mio ragazzo...4 sedie di cassina (la "superleggera" di giò ponti); a prezzo pieno facevano circa 820 euro...PERO' L'UNA :shock: :shock: ... noi le abbiamo prese in un negozio che chiudeva al 50% di sconto

#45
milla ha scritto:
Renatone ha scritto:
milla ha scritto:gente, se parliamo di costo delle sedie a me non mi batte nessuno ... :?
sentiamo :?: :?: Enza
ne avevo parlato tempo fa...una bella idea del mio ragazzo...4 sedie di cassina (la "superleggera" di giò ponti); a prezzo pieno facevano circa 820 euro...PERO' L'UNA :shock: :shock: ... noi le abbiamo prese in un negozio che chiudeva al 50% di sconto
quindi l'una 410€??? :shock: ma x la sala? hai delle foto? sono curiosa! Enza