La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:
cyberjack ha scritto: Grazie!! :lol:

ma non sono così giovane, sai?

sono solo forte delle mie convinzioni ;)
certo siamo in due (e non solo... almeno in questo forum!)... ma forse con lievi approcci diversi...
l'importante, secondo me è riuscire a dialogare... e non solo a parlare...
:wink:
non farti fregare lui è giovane :twisted:
credo che nel forum tutti siano più giovani di me.. (o quasi tutti, va') :wink:

anche se ho vaghi ricordi di come partivo sempre in quarta anch'io... infiammandomi come un cerino!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#35
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto: 'zzo vuoi, sbarbatella?!?!?!??! :lol:
mica vorrai fare a cazzotti con me....che io ....so correre veloce sai 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Credevo mi volessi scagliare contro il ciccione!! :lol:
povero ciccio
1) io me la vedo semrpe da sola nelle mie faccende faccendose
2) il ciccione lo sa e rimane a guardare
3) odio la gente che fa a botte, questo suo lato da paladino delle ingiustizie che pur c'è, non mi piace tanto...preferisco l'uso delle parole :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#36
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: mica vorrai fare a cazzotti con me....che io ....so correre veloce sai 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Credevo mi volessi scagliare contro il ciccione!! :lol:
povero ciccio
1) io me la vedo semrpe da sola nelle mie faccende faccendose
2) il ciccione lo sa e rimane a guardare
3) odio la gente che fa a botte, questo suo lato da paladino delle ingiustizie che pur c'è, non mi piace tanto...preferisco l'uso delle parole :roll:
no no! Io intendevo "scagliare addosso" proprio nel senso di solleverlo e tirarmelo!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#37
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto: Credevo mi volessi scagliare contro il ciccione!! :lol:
povero ciccio
1) io me la vedo semrpe da sola nelle mie faccende faccendose
2) il ciccione lo sa e rimane a guardare
3) odio la gente che fa a botte, questo suo lato da paladino delle ingiustizie che pur c'è, non mi piace tanto...preferisco l'uso delle parole :roll:
no no! Io intendevo "scagliare addosso" proprio nel senso di solleverlo e tirarmelo!!! :lol:
seeeeeeeeeee e con l'ernia poi come la mettiamo? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
vi saluto....
buona serata marzia...
hai avuto un sacco di risposte! :wink:

buona serata anche a voi cyberjack e kalimeroxxx!!!!!
8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#39
difra ha scritto:dammi hai ragione!
la cucina veramente poco ma solo perchè ho il marito che è cuoco migliore di me!
e la lvs... ho imparato a farla caricare e scaricare dalle figlie!
e che c.... solo io sporco?

ehi.... mi pare che anche tu a psicanalisi... :wink:
e comunque non ti irritare o irretire... adesso che ho fatto con violet e la sua casa passerei a te...ma cosa mi puoi fare vedere di tuo? a parte il tuo testa in giù - che già è esemplificativo! - ????)
tra appartamento con rendering di annsca (mi pare), castello vicino al cimitero (?!)... foto che devi mandare a penne e hai dato all'arredatore... mi sono veramente persa....
a chi lo dici!
cmq non era un castello vicino al cimitero :twisted:
la foto di cui parlavo con penne e' un lavoro che ho fatto su commissione, c'entra niente 8)
i rendering di ansca, si, ci sono, da qualche parte, se imageshack non ri ha risucchiati
quanta roba ti serve?
e di casa tua cosa sappiamo?
giusto, come sei arrivata tu qui? 8)
:roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ma è possibile che a me non mi risponde mai nessuno??

#40
dammispazio ha scritto:
difra ha scritto:dammi hai ragione!
la cucina veramente poco ma solo perchè ho il marito che è cuoco migliore di me!
e la lvs... ho imparato a farla caricare e scaricare dalle figlie!
e che c.... solo io sporco?

ehi.... mi pare che anche tu a psicanalisi... :wink:
e comunque non ti irritare o irretire... adesso che ho fatto con violet e la sua casa passerei a te...ma cosa mi puoi fare vedere di tuo? a parte il tuo testa in giù - che già è esemplificativo! - ????)
tra appartamento con rendering di annsca (mi pare), castello vicino al cimitero (?!)... foto che devi mandare a penne e hai dato all'arredatore... mi sono veramente persa....
a chi lo dici!
cmq non era un castello vicino al cimitero :twisted:
la foto di cui parlavo con penne e' un lavoro che ho fatto su commissione, c'entra niente 8)
i rendering di ansca, si, ci sono, da qualche parte, se imageshack non ri ha risucchiati
quanta roba ti serve?
e di casa tua cosa sappiamo?
giusto, come sei arrivata tu qui? 8)
:roll: :lol:

per puro caso sono arrivata!
passando dal sito di bravacasa (di cui acquisto sempre la rivista ma che mi piace lo stesso guardare perchè ci sono un sacco di progetti).. in cui facevano (ma non certo a livello di annsca... per dire chi conosco meglio... ma ce ne sono molti altri di bravi!) e parlavano di arredamento ma non certo in modo così divertente come qui!
di casa mia... guarda... sono decisa, appena ho sistemato anche i serramenti (casa mia è in progress da 15 anni.... da qualche parte l'ho anche scritto.. tutti ii lavori che ho fatto ... vivendoci dentro con tutta la famiglia!) di provare a fare un album... a questo proposito ho già qualche foto ma sono veramente negata a caricare immagini... ci devo provare con calma... )

per quanto riguarda qualcosa di te... basta poco... anche qualche angolino che senti veramente tuo...o la tua scrivania....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#41
ot:
ma ancora le state "rispondendo" enno eh...ora bbbbasta...che poi questa ci piglia gusto!!!! 8)

#42
rananera ha scritto:ot:
ma ancora le state "rispondendo" enno eh...ora bbbbasta...che poi questa ci piglia gusto!!!! 8)

siamo bellamente in ot da almeno due pagine.... 8) siamo noi che ci abbiamo preso gusto... :wink:
intanto non ho visto tingersi di rosso sangue il topic... ieri temevo che ci scappasse qualcosa ...
rana... sei pregata di ammalarti più spesso!
lascia perdere i papà.. e stai qui con noi (vedi anche x altri topic... contabilità... ecc...)

ma dammi mi è sparita da sotto il naso...senza rispondere nulla... e poi non le piace che la chiami zefiro!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#43
...in che senso? dici che da malata faccio scorrere meno sangue??!
che tristezza...che tristezza...

#44
rananera ha scritto:...in che senso? dici che da malata faccio scorrere meno sangue??!
che tristezza...che tristezza...

noooooo è che ci sei di più anche al mattino!!!!... quando ci sono io di più...
sempre rana anche con la voce ra..uca!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/