La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
stefania_b ha scritto:ma, seriamente, pensate che sia un problema di nazionalità il saper corteggiare e/o essere corteggiati? Non dipende dal carattere?
penso che la cultura si formi nella società in cui l'individuo è inserito, quindi a parte le ovvie differenze individuali esistono dei tratti comuni tra gli elementi dello stesso gruppo etnico...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#213
stefania_b ha scritto:ma, seriamente, pensate che sia un problema di nazionalità il saper corteggiare e/o essere corteggiati? Non dipende dal carattere?

stef veni qui....stiamo cazzeggiando e prendendo per il censured cyber e tu ci tarpi le ali così :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#215
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: la verità è che per noi ormai serve un pò di impegno :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
siamo indipendenti, se qualcosa non ci va bene un calcio nel cu.lo e ciao, per cui l'uomo deve darsi da fare non solo a conquistarci ma a non darci per scontate. E poi, diciamolo, la pagnotta ce la sappiamo guadagnare da sole, non abbiamo bisogno dell'uomo padrone che ci sfama. Tie' :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#216
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma, seriamente, pensate che sia un problema di nazionalità il saper corteggiare e/o essere corteggiati? Non dipende dal carattere?
penso che la cultura si formi nella società in cui l'individuo è inserito, quindi a parte le ovvie differenze individuali esistono dei tratti comuni tra gli elementi dello stesso gruppo etnico...
ops cyber, non avevo capito che la mia missione qui era prenderti per il censured, rimandiamo la discussione ad un altro momento :wink:

Va bene così kali?
The sisterhood of The Calf 40

#217
io penso che non si tratta nè di saper corteggiare nè di farsi corteggiare. Questi uomini che vanno a cercarsi moglie in qualche paese dell'est o altrove in realtà non vogliono una donna da amare. Ma una "prostituta" ufficiale.
Già il fatto di andar a cercare moglie è incommentabile, come se cercassi casa o un'auto d'occasione. Poi chissà perchè cercano nei paesi dove la vita non è facile. Quindi prendono queste donne giocando sul loro bisogno. Sono uomini che non saprebbero gestire un rapporto paritario con una donna (e non parlo di parità di ruoli, ma parità nella dignità, parità dell'affetto e del rispetto che ci sono o dovrebbero esserci in ogni matrimonio). Qui non si tratta delle italiane. Perchè fosse così potrebbero andar a cercare di corteggiare una donna in Francia o in Belgio. Qui si tratta di uomini che vogliono una cameriera, prostituta che sia in qualche modo anche ben presentabile. Squallore elevato all'ennesima potenza
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#218
Claudia81 ha scritto:
realexa ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ma alcune sono domenicane, non tutte ragazze dell'est. :roll:
Cioè? suore? non ho capito :roll:
no di santo domingo... non si dice "dominicane"??? :oops:
ah ma ho scritto con la E porca vaccaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
:D non lo so come si dice. Io avevo pensato alle suore. Ma ora che ci penso, non so nemmeno se esistano le suore domenicane :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#219
realexa ha scritto:io penso che non si tratta nè di saper corteggiare nè di farsi corteggiare. Questi uomini che vanno a cercarsi moglie in qualche paese dell'est o altrove in realtà non vogliono una donna da amare. Ma una "prostituta" ufficiale.
Già il fatto di andar a cercare moglie è incommentabile, come se cercassi casa o un'auto d'occasione. Poi chissà perchè cercano nei paesi dove la vita non è facile. Quindi prendono queste donne giocando sul loro bisogno. Sono uomini che non saprebbero gestire un rapporto paritario con una donna (e non parlo di parità di ruoli, ma parità nella dignità, parità dell'affetto e del rispetto che ci sono o dovrebbero esserci in ogni matrimonio). Qui non si tratta delle italiane. Perchè fosse così potrebbero andar a cercare di corteggiare una donna in Francia o in Belgio. Qui si tratta di uomini che vogliono una cameriera, prostituta che sia in qualche modo anche ben presentabile. Squallore elevato all'ennesima potenza
:shock: in effetti detto così, si capisce ancora meglio di come cercavo di spiegarlo io :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#220
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma, seriamente, pensate che sia un problema di nazionalità il saper corteggiare e/o essere corteggiati? Non dipende dal carattere?
penso che la cultura si formi nella società in cui l'individuo è inserito, quindi a parte le ovvie differenze individuali esistono dei tratti comuni tra gli elementi dello stesso gruppo etnico...
ops cyber, non avevo capito che la mia missione qui era prenderti per il censured, rimandiamo la discussione ad un altro momento :wink:

Va bene così kali?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei la mia miglior spalla per il cazzeggio :lol: :lol: :lol: :lol: ma se mi beccano sappi che è colpa tua :!: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#221
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto: penso che la cultura si formi nella società in cui l'individuo è inserito, quindi a parte le ovvie differenze individuali esistono dei tratti comuni tra gli elementi dello stesso gruppo etnico...
ops cyber, non avevo capito che la mia missione qui era prenderti per il censured, rimandiamo la discussione ad un altro momento :wink:

Va bene così kali?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei la mia miglior spalla per il cazzeggio :lol: :lol: :lol: :lol: ma se mi beccano sappi che è colpa tua :!: :wink:
quando c'ho il neurone fuso, poi, sono anche meglio :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#222
realexa ha scritto:Qui si tratta di uomini che vogliono una cameriera, prostituta che sia in qualche modo anche ben presentabile...
ehm...
tu un cameriere, prostituto e anche ben presentabile lo schiferesti?

#224
canarino ha scritto:
realexa ha scritto:Qui si tratta di uomini che vogliono una cameriera, prostituta che sia in qualche modo anche ben presentabile...
ehm...
tu un cameriere, prostituto e anche ben presentabile lo schiferesti?
abbastanza! Ho troppa considerazione di me stessa per pagare un uomo che mi stia accanto. Posso avere il massimo e gratis. Naturalmemte mettendo in gioco me stessa.
E' questo il punto. Che gli uomini che cercano quel tipo di donne non hanno voglia, tempo, forza o coraggio di mettersi in gioco in un rapporto.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#225
Naturalmente "abbastanza" era un eufemismo :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine