La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1336
Alma ha scritto:io aspetto con ansia il regalo di natale della mia sorellina... hp di tradizione ormai
dovete leggerlo ragazze :shock:
come non concordare? 8)
il problema sull'argomento sono i pregiudizi legati al libro... poi la gente inizia a leggerlo e scopre un mondo GENIALE! :D

#1337
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: L'ultimo HP mi arriva via corriere su prenotazione :D :D
Il primo HP invece lo regalo ad un'amica che alla tenera età di 32 anni ancora non l'ha letto :shock: l'edizione cartonata è ormai introvabile, solo paperback :x
Del resto se la meritava, visto che mi ha sponsorizzato IL TENNIS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche io non li ho ancora letti :roll:
ehm..anche io... :oops:
idem :roll:

beh. oggi sono contenta perchè un mio collega a dir poco irritante è stato trasferito altrove :lol:
e perchè sono tornata dal lavoro e ho trovato la casa pulita e in ordine :wink:
Ultima modifica di opy74 il 18/12/07 21:23, modificato 1 volta in totale.
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#1338
boo ha scritto:
Alma ha scritto:io aspetto con ansia il regalo di natale della mia sorellina... hp di tradizione ormai
dovete leggerlo ragazze :shock:
come non concordare? 8)
il problema sull'argomento sono i pregiudizi legati al libro... poi la gente inizia a leggerlo e scopre un mondo GENIALE! :D
quali sono i comuni pregiudizi ?

io, mai letti, ma boo gia lo sa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1339
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto: perchè a causa della raffica di dammi me l'ero perso! E' proprio per te un carlino in rosa :wink:
si ma uffi.......
mi dice che non sa cosa regalarmi perchè a ogni vetrina dico "che bello questo e quello e quello..." :evil:
e io che lo faccio per dargli + alternative... mi piacevano tanto degli orecchini d'oro rosa :evil: :cry: :twisted:
:shock: la borsa bau è fenomenale :lol: :lol: :lol:
la prossima volta fai finta di non vederla e restringi il campo agli orecchini ;) :lol: :lol: :lol:
SOOOLO quelli 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1340
dammispazio ha scritto:quali sono i comuni pregiudizi ?
in molti lo ritengono "troppo commerciale" (vattelapesca cosa intendono...)
altri non apprezzano "il fantasy" - ma HP non è solo quello...
altri lo ritengono "da bambini" - ma solo un adulto credo possa cogliere tutti gli intrighi dietro...

e per tutti questi motivi, si tolgono persino la possibilità di provarci. aaaah, che peccato! :D

#1341
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:quali sono i comuni pregiudizi ?
in molti lo ritengono "troppo commerciale" (vattelapesca cosa intendono...)
altri non apprezzano "il fantasy" - ma HP non è solo quello...
altri lo ritengono "da bambini" - ma solo un adulto credo possa cogliere tutti gli intrighi dietro...

e per tutti questi motivi, si tolgono persino la possibilità di provarci. aaaah, che peccato! :D
quotissimo! :D :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1342
Claudia81 ha scritto:abbiamo capito dammi :lol:
a me il moroso ha comprato questa:
http://www.trudi.com/it/mondi/scheda/sc ... ERIALE=291

ma ha confessato che non è il regalo vero e proprio, questo è + uno sfizio :oops: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande il fidanzato!!!!
gli uomini....
:?
1+1 fa 2 e basta!!!
8)
si, la prox volta vai dritta alla vetrina damiani settore oro rosa....
1+1 fa sempre 2, come il numero di uno splendido paio di orecchini...

o di scarpe Caovilla...
8)
Immagine

#1343
oggi era il girono della visita preconsegna della casa...
che emozione!!!
finalmente prende sempre + forma, ogni volta che la vedo assomiglia sempre + a quello che abbiamo sognato per due anni...
solo che....
ci sono 2 brutti errori nei bagni, che mi preoccupano.
Quello del bagno piccolo in effetti mi preoccupa meno, la nicchia dove dovrebbe andare il mensolone in wengè e lavabo in appoggio è fuori squadra di brutto, è da rifare...
e va bè, lo rifanno, io non lo voglio così, è clamoroso!!! si vede anche ad occhio nudo!!!
quello del pezzo di rivestimento del bagno grande mi preoccupa parecchio, è sbagliato, devono rifare la piastrellatura peccato che sotto sia già montata la mia bellissima vasca stondata e all'idea che ci entrino con le loro scarpacce mi viene male....
:cry:
però la vasca è davevro bella... la avevo scelta solo a catalogo e avevo una paura...mamma come è grande...
e che bella linea ... già mi vedo dentro col kylo...
e le candele....
:oops:
va bè, passiomo oltre...
appena possibile aggiornerò l'album con le foto :wink:
Immagine

#1344
Mercury ha scritto:
Alma ha scritto: hp di tradizione ormai
dovete leggerlo ragazze :shock:
e detto da te!! ;)
Finalmente una valida alternativa a Piccole Donne, Piccole donne crescono, I ragazzi di Jo.... :lol: :lol: :lol:

mercury!!!! hai citato i miei must dell'infanzia!
The sisterhood of The Calf 40

#1345
boo ha scritto:
Alma ha scritto:io aspetto con ansia il regalo di natale della mia sorellina... hp di tradizione ormai
dovete leggerlo ragazze :shock:
come non concordare? 8)
il problema sull'argomento sono i pregiudizi legati al libro... poi la gente inizia a leggerlo e scopre un mondo GENIALE! :D
io non ho pregiudizi è che non voglio aggiungere una nuova fissazione alle mie ennemila, però so già che prima o poi cederò :roll: ma davvero non si trovano più le edizioni rilegate?
The sisterhood of The Calf 40

#1348
boo ha scritto:DUE AMICHE DUE INCINTE!!!! :D :D :D :D :D
Ma daiiii :shock: :D :D E' un periodo che sono circondata da donne incinte
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1349
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:quali sono i comuni pregiudizi ?
in molti lo ritengono "troppo commerciale" (vattelapesca cosa intendono...)
altri non apprezzano "il fantasy" - ma HP non è solo quello...
altri lo ritengono "da bambini" - ma solo un adulto credo possa cogliere tutti gli intrighi dietro...

e per tutti questi motivi, si tolgono persino la possibilità di provarci. aaaah, che peccato! :D
Ma davvero vale la pena leggere HP? Anche a una certa età? ...no perchè io li ho tutti tranne l'ultimo (ehm..non comprati, ma mi sono arrivati a casa per caso diciamo :shock: )...e non ne ho letto nemmeno uno :oops: ..non mi ispirano :roll:

#1350
ieri sera camino acceso.. divanone.. luci soffuse.. albero di natale con le lucine accese.. primo regalo messo sotto l'albero.. :o

che bello.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3