La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

panno in silicone??!

#1
possibile sia in silicone?
me l'ha dato mammà, l'ha preso nonsodove...
asciutto è rigidissimo ma una volta bagnato e strizzato perfettamente, con la sola acqua è in grado di lustrare alla perfezione il laccato lucido (che non ci vuol molto, quello vine pulito anche solo con lo sguardo) ma soprattutto il laccato opaco (notoriamente molto più rognoso)!
ecchecaxxo...per una volta in cui ho un consiglio di tipo casalingo da pasarvi...non ho resistito :wink:

#2
credo di aver capito.
Una volta l'ho comprato però mi è durato un 2 settimane, poi si è fatto vecchio e rotto.
Però all'inizio era buono.
Resto cmq per il panno vetri della vileda in microfibra che uso ormai per tutto.

#5
Zyro ha scritto:E di che marca sarebbero questi panni magici?????
son marche sconosciute che si vendono in quei negozi a un euro o ai mercati

#8
Ma davvero? Anche io l'ho preso nella bancarelle a 1 euro, ma ne ho omaggiato il nuovo inquilino del vecchio appartamento perché non mi ci trovavo granchè bene. Ho sbagliato, I suppose... :roll:

#9
bhe ragazzi...anche il tavolo in acciaio viene una bellezza...
s'asciuga abbastanza in fretta dite? bhe sì...insomma...lo bagni al mattino e a sera è secco...ma due seocndi di rubinetto e torna perfetto.
vediamo quanto dura...devo chiedere a mammà quanto l'ha pagato, se costa davvero un euro...può rovinarsi anche dopo 7 gg d'uso, faccia, faccia pure...


ela...mi sto casalinghizzando..
è che mi rompo troppo le balle (cosa rarissima per me che adoro stare a casa), ma avendo ancora tutti i regali di natale da comrpare son comunque in fase...frenetica, uffffffi, va a finire che oggi, tra una tossita e l'altra, gli lavo pure i pavimenti al tessoromiobello 8)

#11
claretta ha scritto:Ma va bene anche per vetri e acciaio?

:D
se è quello che ho io si. Il lo uso per vetri, acciaio, laminato lucido, specchi e okite: insomma in tutta la casa :D
The sisterhood of The Calf 40

#12
stefania_b ha scritto:
claretta ha scritto:Ma va bene anche per vetri e acciaio?

:D
se è quello che ho io si. Il lo uso per vetri, acciaio, laminato lucido, specchi e okite: insomma in tutta la casa :D
LO VOIO ANCH'IO :P :P :P

#13
claretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
claretta ha scritto:Ma va bene anche per vetri e acciaio?

:D
se è quello che ho io si. Il lo uso per vetri, acciaio, laminato lucido, specchi e okite: insomma in tutta la casa :D
LO VOIO ANCH'IO :P :P :P
lo trovi in qulaunque mercato e nei negozi tutto a 50 cent
The sisterhood of The Calf 40

#14
stefania_b ha scritto:
claretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: se è quello che ho io si. Il lo uso per vetri, acciaio, laminato lucido, specchi e okite: insomma in tutta la casa :D
LO VOIO ANCH'IO :P :P :P
lo trovi in qulaunque mercato e nei negozi tutto a 50 cent
Grazie :wink:

#15
confermo: ho pulito anche il tavolo in acciaio...è venuto una meraviglia.
sui vetri non so mica...son mmmalata...ho la scusa per non far troppe pulizie :twisted: