La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13681
Buongiorne sposine! Stanotte vi ho sognate :shock: Ho sognato che facevamo il raduno delle sposine nel mio nuovo ufficio (che ovviamente non esiste). Oltre a tutte voi c'erano anche Anna che nel mio osgno era incinta :shock: :shock: e Luna con i rispettivi mariti. C'eravate proprio tutte anche quelle che non so che faccia hanno :shock: Alice tu eri in ritardo e c'era boo che ti aspettava perchè doveva dirti una cosa urgentemente! Loreeeeee!!! Tu non sei pinza :D
Alla fine mi sono svegliata e ho capito di avere la febbre (infatti ora sono a casa): mi avete deviato il delirio :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#13682
stefania_b ha scritto:Buongiorne sposine! Stanotte vi ho sognate :shock: Ho sognato che facevamo il raduno delle sposine nel mio nuovo ufficio (che ovviamente non esiste). Oltre a tutte voi c'erano anche Anna che nel mio osgno era incinta :shock: :shock: e Luna con i rispettivi mariti. C'eravate proprio tutte anche quelle che non so che faccia hanno :shock: Alice tu eri in ritardo e c'era boo che ti aspettava perchè doveva dirti una cosa urgentemente! Loreeeeee!!! Tu non sei pinza :D
Alla fine mi sono svegliata e ho capito di avere la febbre (infatti ora sono a casa): mi avete deviato il delirio :lol: :lol:
ecco appunto.. solo in sogno non sono pinzaaaaa!!!! :twisted: :twisted:

peròòò vedi che sono pure nei tuoi sogniiiiiiiii!!! 8) ci ami abbbbessstiiiaaa ammettttillloooo!!! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13683
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Buongiorne sposine! Stanotte vi ho sognate :shock: Ho sognato che facevamo il raduno delle sposine nel mio nuovo ufficio (che ovviamente non esiste). Oltre a tutte voi c'erano anche Anna che nel mio osgno era incinta :shock: :shock: e Luna con i rispettivi mariti. C'eravate proprio tutte anche quelle che non so che faccia hanno :shock: Alice tu eri in ritardo e c'era boo che ti aspettava perchè doveva dirti una cosa urgentemente! Loreeeeee!!! Tu non sei pinza :D
Alla fine mi sono svegliata e ho capito di avere la febbre (infatti ora sono a casa): mi avete deviato il delirio :lol: :lol:
ecco appunto.. solo in sogno non sono pinzaaaaa!!!! :twisted: :twisted:

peròòò vedi che sono pure nei tuoi sogniiiiiiiii!!! 8) ci ami abbbbessstiiiaaa ammettttillloooo!!! :mrgreen:
ebbene si, lo confesso sono diventata sposinedipendente :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13684
Eh si, ero in ritardo perchè quel cipollotto del bianconiglio mica funziona, sai? Lui continua a dire "E' tardi, è tardi" ormai non lo ascolto più e faccio tardi davvero :lol:
Grazie del pensiero Ste', dobbiamo davvero organzzarlo questo raduno, pensiamo ad un posto a metà strada, tipo Bologna o Genova, però se viene anche Alma sarebbe meglio Roma....

Riguardati e guarsici presto..un abbraccio caldo caldo :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13685
alice7 ha scritto:Eh si, ero in ritardo perchè quel cipollotto del bianconiglio mica funziona, sai? Lui continua a dire "E' tardi, è tardi" ormai non lo ascolto più e faccio tardi davvero :lol:
Grazie del pensiero Ste', dobbiamo davvero organzzarlo questo raduno, pensiamo ad un posto a metà strada, tipo Bologna o Genova, però se viene anche Alma sarebbe meglio Roma....

Riguardati e guarsici presto..un abbraccio caldo caldo :D
ieri son passata davanti ad un negozio ed ho visto un enorme cipollllllone segnatempo con catena... ho pensato subito a teeee!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13686
alice7 ha scritto:Eh si, ero in ritardo perchè quel cipollotto del bianconiglio mica funziona, sai? Lui continua a dire "E' tardi, è tardi" ormai non lo ascolto più e faccio tardi davvero :lol:
Grazie del pensiero Ste', dobbiamo davvero organzzarlo questo raduno, pensiamo ad un posto a metà strada, tipo Bologna o Genova, però se viene anche Alma sarebbe meglio Roma....

Riguardati e guarsici presto..un abbraccio caldo caldo :D
grazie! C'era anche il bianconiglio nel sogno e anche nel sogno davi la colpa al cipollotto :lol: Sai qual è il vantaggio di essere a casa? Posso seguirvi con attenzione :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#13687
Alma ha scritto:ti do il benvenuto anche qui!!!
adesso vogliamo sapere TUTTO :twisted:
a che punto sei con i preparativi? Chiesa o comune? abito? bomboniere? fiori? foto?
Buongiorno!!!!!
A che punto sono? Dunque, direi che sono messa bene!
La chiesa è prenotata dal giugno scorso e così anche il ristorante che è ad una decina di km dal mio paese.... non volevo che i parenti del mio ragazzo dopo aver fatto 90km per venire qui da Bergamo dovessero smazzarsene ancora molti per andare al ricevimento.
L'abito l'ho comprato un paio di settimane fa e a gennaio dovrò andare a prendere le misure...... lo adoro anche se mai avrei pensato di comprare quel genere di abito!!!!
Abbiamo ordinato le partecipazioni e anche le bomboniere.
Che altro? Chiedete e vi sarà dato..... o meglio vi sarà data risposta!!!! :D :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#13689
Fusissima ha scritto: Buongiorno!!!!!
A che punto sono? Dunque, direi che sono messa bene!
La chiesa è prenotata dal giugno scorso e così anche il ristorante che è ad una decina di km dal mio paese.... non volevo che i parenti del mio ragazzo dopo aver fatto 90km per venire qui da Bergamo dovessero smazzarsene ancora molti per andare al ricevimento.
L'abito l'ho comprato un paio di settimane fa e a gennaio dovrò andare a prendere le misure...... lo adoro anche se mai avrei pensato di comprare quel genere di abito!!!!
Abbiamo ordinato le partecipazioni e anche le bomboniere.
Che altro? Chiedete e vi sarà dato..... o meglio vi sarà data risposta!!!! :D :D
intanto benvenuta! :D
e poi dicci di + dell'abito, anzi, se hai foto, immagini prese da internet o qualcosa di simile facci vedere!!! :D :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13690
Foto Foto Foto Foto 8)

tutte ste sposine sono tutte + avanti di mmmmeee!!! :shock:
uff.. devo darmi + da fare por.a palettaaa!!!!!!!!! :twisted:

Fusisssssimmmaaa.... :P
scrivi a Steve a fatti mettere la tua data in prima pagina.. :wink:

epppppoi.. hai qualcosa contro gli autogrill romani con l'ingresso anda e rianda?? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13691
Le foto dell'abito le ho ma dal lavoro non riesco a postarle...... mi hanno bloccato i siti di Imageshack e Tinipyc...... avete pazienza fino a stasera che le inserisco da casa?
Ah, il fotografo: fatto! Per fortuna il papà del ragazzo di mia sorella è un bravo fotografo e, dopo averlo visto in fiera ad Assago, abbiamo scelto lui!
Il musicista invece per ora non l'abbiamo ancora scelto. Ci siamo fatti mandare il Cd da un ragazzo che ci ha consigliato la location ma non mi convince molto...... credo che cercherò qualcun'altro. Qualcuna ha consigli? (Zona Pavia/Milano)
Non vorrei spendere un capitale però!:D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#13693
Fusissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:epppppoi.. hai qualcosa contro gli autogrill romani con l'ingresso anda e rianda?? 8)
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

In che senso?????

Non ho mai frequentato!!!! :lol:
nel senso che stiamo organizzando il raduno delle sposine.. la prima idea era di mangiarci una rustichella riscaldata in un autogrilll di roma.. :lol:
ma la cosa sta evolvendo.. c'è un topic apposito. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3