La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:tutte le volte mi si apre la foto di mr. bean :lol: :lol: :lol:

io fossi in te andrei in farmacia... ti daranno una cremina...

a me viene sempre una cosa simile quando piango.... penso di essere allergica alle mie lacrime :shock:

(comunque ce l'avevi anche alla cena che abbiamo fatto a casa tua...)
In farmacia il mio ragazzo praticamente ci vive....e ho provato ogni tipo di cremina esistente sulla faccia della terra...
Sono così disperata da aprire un topic "La dermatite a-topic di Colynn" :cry: ( :wink: )
ecco mi pareva che il suo lavoro avesse a che fare con la farmacia :roll:
hai provato anche creme al cortisone?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#62
hai provato anche Gentalyn beta (o qualcosa con un'assonanza simile)? E' cortisonica ma funziona benissimo!

Io avevo avuto uno sfogo su un braccio credo per qualche cibo avariato, prudeva in modo mostruoso! Ho messo la pomata, una garza, e della carta trasparente da cucina.... fasciato tutto... ci ho dormito due notti ed è andato via.

#63
domovoy ha scritto:hai provato anche Gentalyn beta
il lucidino della pelle che si vede nella foto è Gentalin Beta....se non mettessi quello mi pruderebbe in modo mostruoso....
Starei sveglia la notte :shock:

In effetti mi compare spesso quando piango...come diceva Estratti...ma il lo collegavo ad un momento di stress..anche io sono allergica alle lacrime
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#64
Mi inserisco di contrabbando......

Io ho mal di pancia..... :cry:

Solo voi ragazze potete capirmi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#65
è perchè piangi Colynnina :( :( :(

dai che tra poco ti sposi!!! le lacrime dovrebbero essere lontane anni luce :wink:

comunque io quando piango e mi viene l'irritazione ci do un pò di crema idratante e va via subito... :roll:

Se non ti va via potresti provare ad andare da un' estetista e sentire che dice o in casi estremi dal dermatologo....ma con quello che costa, io prima proverei con l'estetista :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#66
valentina ha scritto:Mi inserisco di contrabbando......

Io ho mal di pancia..... :cry:

Solo voi ragazze potete capirmi!
:x

....solidarietà femminile :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#67
Estratti.Naturali ha scritto:
valentina ha scritto:Mi inserisco di contrabbando......

Io ho mal di pancia..... :cry:

Solo voi ragazze potete capirmi!
:x

....solidarietà femminile :wink:

grazie! grazie! grazie!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#68
Estratti.Naturali ha scritto:è perchè piangi Colynnina :( :( :(

dai che tra poco ti sposi!!! le lacrime dovrebbero essere lontane anni luce :wink:

comunque io quando piango e mi viene l'irritazione ci do un pò di crema idratante e va via subito... :roll:

Se non ti va via potresti provare ad andare da un' estetista e sentire che dice o in casi estremi dal dermatologo....ma con quello che costa, io prima proverei con l'estetista :wink:
stasera ha l'appuntamento dall'estetista per la pulizia....io ho chiamato per disdire e lui mi ha detto..no anzi vieni che ti diamo un'occhiata..
speriamo bene
ps: in realtà stavolta non avevo pianto :wink: cmq di solito è colpa di quel cattivone del mio fidanzato che fa le bizze e io sono taaaaanto sensibbole :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#69
si vedrai che l'estetista ti sa aiutare :)

la pulizia del viso? :shock: orrore! ne ho fatte un paio prima di sposarmi.... il giorno del matrimonio avevo una pelle bellissima, il giorno dopo mi sono comparsi tutti i brufoletti :evil: :evil:
non la farò mai più! una sofferenza non ricompensata dai risultati :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#70
Estratti.Naturali ha scritto:si vedrai che l'estetista ti sa aiutare :)

la pulizia del viso? :shock: orrore! ne ho fatte un paio prima di sposarmi.... il giorno del matrimonio avevo una pelle bellissima, il giorno dopo mi sono comparsi tutti i brufoletti :evil: :evil:
non la farò mai più! una sofferenza non ricompensata dai risultati :?
e perchè sennò ci vai dall'estetista?????

scusa l'ignoranza ma io non ci vado proprio mai :lol: :lol: questo buono è un regalo di mia suocera e lo devo utilizzare (come dire sei un cesso, vatti a fare dei trattamenti, vediamo se qc si può fare :lol: :lol: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:si vedrai che l'estetista ti sa aiutare :)

la pulizia del viso? :shock: orrore! ne ho fatte un paio prima di sposarmi.... il giorno del matrimonio avevo una pelle bellissima, il giorno dopo mi sono comparsi tutti i brufoletti :evil: :evil:
non la farò mai più! una sofferenza non ricompensata dai risultati :?
e perchè sennò ci vai dall'estetista?????

scusa l'ignoranza ma io non ci vado proprio mai :lol: :lol: questo buono è un regalo di mia suocera e lo devo utilizzare (come dire sei un cesso, vatti a fare dei trattamenti, vediamo se qc si può fare :lol: :lol: )
io ci vado praticamente soloper la depilazione... che dolore... ma è l'unico mezzo che posso usare... altrimenti sarebbe una tragedia!

#72
carina tua suocera :shock:

io dall'estetista non ci vado mai!
solo nel periodo pre matrimoniale mi sono obbligata ad andarci, poi ho un'amica estetista che mi stressava e allora ci sono andata :lol:

però è bravissima! quando sono andata a fare la pulizia del viso, dopo la tortura della devastazione punti neri, mi ha fatto un massaggio che era la fine del mondo! ci ritornerei solo per quello :lol:

io non mi faccio neppure la ceretta :oops: invece in quel periodo mi costringeva a torture assurde, mi facevo certi pianti quando strappava...brrrrr :?
una volta presa dal panico, mi ha messo la ceretta e io non avevo il coraggio di farmela strappare, sono rimasta con il fogliettino attaccato per mezz'ora! :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#73
Estratti.Naturali ha scritto:carina tua suocera :shock:

io dall'estetista non ci vado mai!
solo nel periodo pre matrimoniale mi sono obbligata ad andarci, poi ho un'amica estetista che mi stressava e allora ci sono andata :lol:

però è bravissima! quando sono andata a fare la pulizia del viso, dopo la tortura della devastazione punti neri, mi ha fatto un massaggio che era la fine del mondo! ci ritornerei solo per quello :lol:

io non mi faccio neppure la ceretta :oops: invece in quel periodo mi costringeva a torture assurde, mi facevo certi pianti quando strappava...brrrrr :?
una volta presa dal panico, mi ha messo la ceretta e io non avevo il coraggio di farmela strappare, sono rimasta con il fogliettino attaccato per mezz'ora! :oops:
scherzavo su mia suocera :wink: ...voleva farmi un regalo che fosse "solo per me"
anche per me l'estetista e la ceretta sono torture...io odio anche andare dal parrucchiere :roll:..mi viene il mal di testa..
Sono sempre stata un maschiaccio :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#74
Estratti.Naturali ha scritto:io non mi faccio neppure la ceretta :oops: invece in quel periodo mi costringeva a torture assurde, mi facevo certi pianti quando strappava...brrrrr :?
una volta presa dal panico, mi ha messo la ceretta e io non avevo il coraggio di farmela strappare, sono rimasta con il fogliettino attaccato per mezz'ora! :oops:
:shock: :shock: :shock:
Che donna....

:lol: :lol: :wink:

#75
Io la ceretta me la faccio praticamente dappertutto... :oops: :oops:
Con la pulizia del viso ho avuto anch'io però un'esperienza infelice: in pratica la tipa invece di togliermi un punto nero mi ha creato una specie di angioma in piena guancia che mi è rimasto x circa 2 mesi!!! :evil: :evil:
Si è giustificata dicendo che era un punto nero troppo grosso e ha dovuto spremere + del dovuto x toglierlo :shock: :shock:
una tortura...