La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ma sta cosa dove l'avrei detta? bah cmq :roll: tra me e la ferilli c'è una sostanziale differenza, nel mio non ci guadagneresti molto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che chiodo fisso.. :roll:
Sei tu che hai scommesso che io non verro'.. E se venissi con la Lauretta e Rananera? :roll:
:lol: :lol: :lol: ahhhh siamo nel mondo di alice ...ok ci sta , ma allora voglio anche il coniglio bianco dopo la rana nera :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#347
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.:se in questa discussione cyber non è sbottato(e ti assicuro che se ci fosse stata offese, sarebbe sbottato, e pure a ragione)evidentemente sei tu che hai toppato........riflettici!! :wink:
p.s.:se le persone interessate ti dicono che hai cpaito male, dovresti crederci :wink:
Ognuno puo' pensarla come vuole Papri'.. Ma cosa vuoi che abbia capito male? Adesso salta fuori che tutti stavano scherzando, che io ho capito male, salta pure fuori che sono stato io ad offendere.

Trovo solo triste che in Italia ci sia ancora questa mentalita'.
adesso dirò una banalità.... ma se molta gente pensa che le ragazze dell'est (e quando si dice est lo si dice in base a dove ti posizioni, siamo in italia per cui sono all'est dell'italia... come i cinesi arabi indiani sono a oriente...giusto perché sono un pò più in la della polonia, romania, bulgaria etc... e non credo sia un'offesa dire dell'est...) siano per la maggior parte ragazze che vengono qui per sposarsi farsi mantenere in cambio di qualche favore sessuale...può anche essere che molto spesso è così come lo è stato... ma questo perché loro un sacco di anni fa non avevano il benessere che hanno oggi (anche se molti non ce l'hanno come il nostro) e quindi per sopravvivere venivano qui...come molti saranno andati anche in altri paesi....
la Stefanenko è laureata in ingegneria nucleare o qualcosa di simile... infatti lavora nello spettacolo perché come ingegnere non la vuole nessuno... esempio più vicino a me, la signora delle pulizie che va da mia mamma è una rumena laureata in ingegneria meccanica... infatti fa le pulizie (se trovasse un posto da laureata mia mamma sarebbe felicissima di lasciarla "libera") e poi fa la badante ad un'anziana a pulirle il "censured" che i parenti dell'anziano non vogliono fare... questi sono due esempi per dire che ci sono anche persone che non sono prostitute personali ma che comunque non fanno cambiare idea all'opinione pubblica...

è lo stesso principio per cui gli italiani nel resto del mondo sono pasta pizza mandolino e mafia.... sarà che la maggior parte degli emigranti italiani si faceva riconoscere per queste cose? ristoranti o mafia o tutti e due (duisburg dice niente?).... oggi spero (anche se ho i miei dubbi) molti emigranti non sono più mafia e mandolino magari pasta e pizza si (qualche ristorante) e altri sono ricercatori o laureati (blumarea e il suo ing vanno per lavoro)..ma da domani non è che la percezione cambia e diranno italiani ricercatori, ingegneri e laureati... continueranno a dire le stesse cose anche perché spesso sappiamo farci riconoscere molto bene all'estero...
Ultima modifica di rickyjungle il 19/12/07 15:52, modificato 1 volta in totale.

#348
Claudia81 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :shock: :shock: :shock: ma guarda te come mi ero persa :shock: :shock: :shock:
cosa sarei io?????? io me????? dolce e giovane fanciulla ....ueè dico, andiamoci piano...io non farei MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII cosadel genere :twisted:
Immagine
:lol: :lol: :lol:
ho scritto giovane non SBARBATELLA 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#350
ot: per favore..quando parliamo delle varie lauree estere...ricordiamoci semrpe che alla fine son praticamente come la fine della nostra scuola superiore e poco più :wink:

#351
rananera ha scritto:ot: per favore..quando parliamo delle varie lauree estere...ricordiamoci semrpe che alla fine son praticamente come la fine della nostra scuola superiore e poco più :wink:
appunto. già c'è differenza tra un'università e l'altra, figurati tra una nazione e l'altra :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#352
rananera ha scritto:ot: per favore..quando parliamo delle varie lauree estere...ricordiamoci semrpe che alla fine son praticamente come la fine della nostra scuola superiore e poco più :wink:
grazie rana mi sento meglio 8 anni di studi buttati al cesso in un istante
ma solo xche qui certe lauree son troppo avanti che manco capiscono i titolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#353
rananera ha scritto:ma io mica son donna dell'est... 8)
Sei milano est 8)

Non capisco perche' pensate che io sia cosi fissato con l'europa orientale.. In questo momento flirto con una texana, una di Hannover e una di Melbourne.. Sugli sviluppi poi, chi vivra' vedra.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#354
anvedi aho'...gli basta anche milano est...povero less...s'accontenta di così poooco lui :D :D :D

una di...una di...una di... di nessuna delle tre ricordi il nome eh...


ehm...dammi?

#355
dammispazio ha scritto:wellcome back PAP...e x non dimenticare.....
Immagine
non vedo l'immagine :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#357
sorry
TACOS E CAVALLETTE ... ben presentate non c'e' che dire ;-)

RANA piu piccola nn si sarebbero viste le zampette, l ho fatto per la CLA
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#358
Claudia81 ha scritto:io tornerei alle cavallette di paprina :twisted:
ma scusa ma tu lo sapevi cosa stavi mangiando? o è stato un tragico errore?
e le hai digerite o le hai vomitate???
ti sono rimaste le zampette in mezzo ai denti??? :? :lol:
eccerto che lo sapevo.............ma sapevo anche che avrei voluto provare prima di dire che schifo........così ho provato............bah, noi se magnamo le vongole e loro le cavallette..........mica è tanto diversa la cosa :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#359
rananera ha scritto:ma io mica son donna dell'est... 8)
come no..non conosco nessuna più estroversa di te! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/