La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Mi ricordo pure i nomi! Faccio progressi..
care mie...il nostro piccino sta proprio crescendo!!!!

#377
rananera ha scritto:
Mi ricordo pure i nomi! Faccio progressi..
care mie...il nostro piccino sta proprio crescendo!!!!

rana ma la febbre ti fa sti effetti?!?! Meglio che ti curi :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#378
Lestat ha scritto:Mi ricordo pure i nomi! Faccio progressi..

Non mi occupano molto tempo.. un week end a gennaio, uno a febbraio e forse uno ad aprile.. In un caso vengo io, negli altri vengono loro..
vabbè ma allora io mi frequento con tutti i forummisti romani...........sono più le volte che io ho visto loro delle volte che tu hai visto le ragazza dell'ovest :roll:


freeeeeeeeeeeeeeeeee te sto a mette le corna con lot, annsca, lalli, luciaca, sil e dami :roll:
minchia che troiione che sono :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#379
rananera ha scritto:les...ho esperienza diretta di chi lavora con ing rumeni...lassamo stare valà... :?
Io ho lavorato con due ing albanesi e tutti ne erano contenti.. eran pure assunti in regola. Ricordati che nel campo informatico ormai assumon bulgari, indiani, ucraini e russi, qualche cubano e slovacco. Italiani non ne trovan molti.
Io ho molti ricordi dei miei insegnani delle superiori laureati, erano ignoranti come pochi, non riuscivano nemmeno a parlare italiano. Non mi pare che il livello delle universita' italiane sia rinomato nel mondo.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#380
paprina ha scritto:
vabbè ma allora io mi frequento con tutti i forummisti romani...........sono più le volte che io ho visto loro delle volte che tu hai visto le ragazza dell'ovest :roll:
l:
:) se vivono dall'altra parte del mondo non e' colpa mia..
cmq ci sentiamo quasi tutti i giorni..
Hai mai avuto relazioni a distanza? E' dura la vita..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#381
les...la cosa tragica è che il livello medio delle università italiane rimane ancora decente se paragonato a quelle estere...(e ho anche un parente docente in varie università in belgio, america, inghilterra e francia...quindi come dire...ho paragoni diretti, ahimè)

#382
rananera ha scritto:les...la cosa tragica è che il livello medio delle università italiane rimane ancora decente se paragonato a quelle estere...(e ho anche un parente docente in varie università in belgio, america, inghilterra e francia...quindi come dire...ho paragoni diretti, ahimè)
Quindi secondo te, gli italiani sarebbero piu' istruiti della media mondiale?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#383
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:les...la cosa tragica è che il livello medio delle università italiane rimane ancora decente se paragonato a quelle estere...(e ho anche un parente docente in varie università in belgio, america, inghilterra e francia...quindi come dire...ho paragoni diretti, ahimè)
Quindi secondo te, gli italiani sarebbero piu' istruiti della media mondiale?
be c'è una bella quantità di ricercatori e laureati che vanno in università estere per cui avranno una base decente se riescono ad andare all'estero...

#384
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto:les...la cosa tragica è che il livello medio delle università italiane rimane ancora decente se paragonato a quelle estere...(e ho anche un parente docente in varie università in belgio, america, inghilterra e francia...quindi come dire...ho paragoni diretti, ahimè)
Quindi secondo te, gli italiani sarebbero piu' istruiti della media mondiale?
ehhehe quelli di 14 anni probabilmente si!
(rana si basa su quelli)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#385
mondiale non so...
ma se parliamo di ing e affini...e se il confronto me lo vuoi fare con albania, romania, africa in genere...diciamolo brutalmente...sai perchè spesso il posto fisso lo danno a loro e non all'ing italiano?
perchè questo spesso vuole di più come carriera, posizione, possibilità di crescita ecc...e soprattutto..come stipendio :wink:


dammi me fai murì :wink:

#386
cyberjack ha scritto:
realexa ha scritto:io penso che non si tratta nè di saper corteggiare nè di farsi corteggiare. Questi uomini che vanno a cercarsi moglie in qualche paese dell'est o altrove in realtà non vogliono una donna da amare. Ma una "prostituta" ufficiale.
Già il fatto di andar a cercare moglie è incommentabile, come se cercassi casa o un'auto d'occasione. Poi chissà perchè cercano nei paesi dove la vita non è facile. Quindi prendono queste donne giocando sul loro bisogno. Sono uomini che non saprebbero gestire un rapporto paritario con una donna (e non parlo di parità di ruoli, ma parità nella dignità, parità dell'affetto e del rispetto che ci sono o dovrebbero esserci in ogni matrimonio). Qui non si tratta delle italiane. Perchè fosse così potrebbero andar a cercare di corteggiare una donna in Francia o in Belgio. Qui si tratta di uomini che vogliono una cameriera, prostituta che sia in qualche modo anche ben presentabile. Squallore elevato all'ennesima potenza
che intervento superficiale e qualunquista...

Per quale motivo bisogna faticare per "conquistare" donne così? Cosa è in grado di offrire, all'uomo, una donna che voi definite "paritaria"?
Volgarità, calci nel sedere alla prima difficoltà, un'idea di famiglia basata sul divorzio e sul dissanguamento del coniuge? Un'idea di successo fatta di realizzazione personale senza considerare gli obiettivi di coppia?

Mi rendo conto che ci sono degli uomini "luridi" che si approfittano di queste ragazze, ma esistono anche fior fiore di giovanotti che si innamorano di queste ragazze per quello che rappresentano... e che la donna della propria cultura non rappresenta più...
Le donne italiane cosa fanno in risposta a questo? Dnigrano le proprie "avversarie" definendol "prostitute e cameriere" anzichè interrogarsi del perchè loro non rappresentano più la donna con cui un italiano "medio" vole creare un futuro e una famiglia...

mi sembra che il modo in cui questo argomento viene affrontato sia un hara-kiri su tutti i fronti... ma alla fine il problema è solo vostro...
Io penso che sia tu a ragionare in modo paritario (ops! lapsus: intendevo superficilae) e qualunquista visto che parti in quarta basandoti solo sui tuoi pregiudizi.
Chiarisco ancora una volta visto che ce n'è bisogno che io non definisco queste ragazze nè prostitute nè cameriere e tantomeno le vivo come avversarie perchè io non sono sul mercato. Io non devo conquistare o farmi conquistare da un uomo. Al limite voglio conquistare o farmi conquistare dall'uomo che mi piace (uno solo e non un'offerta che si propone).
Ribadisco che non sono nè prostitute nè cameriere. Sono gli uomini che giocano col bisogno di una donna a non volere accanto una donna da amare e rispettare ma a volere una prostituta o una cameriera. Perchè, caro cyberg, non si decide di innamorarsi di una italiana o di una russa o di un'americana. Ci si innamora e basta. E questo che forse ti sfugge. Se decido di innamorarmi di qualcuno è perchè voglio soddisfare attraverso questo qualcuno delle mie esigenze che niente hanno a che fare con l'amore. perchè l'amore è accettazione dell'altro e non cercare un modello che mi appaghi.
Concludendo la parità di cui parli tu non è di certo la parità di cui parlo io. Parità significa io scelgo di stare con te e tu scegli di stare con me perchè vogliamo stare insieme e non io voglio di stare con te e poichè tu non hai molte alternative accetti di stare con me comunque.
Capisco che è un discorso non facile da comprendere :wink:
Ultima modifica di realexa il 19/12/07 16:36, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#388
X RELAXEA
infatti...non sara compreso (il discorso)
questione di sottigliette (per dirla alla Bertok) :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 19/12/07 16:24, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#389
les...quelli di quest'anno di certo....(ma gli anni passati m'abbassan la media argh)

#390
rananera ha scritto:les...quelli di quest'anno di certo....(ma gli anni passati m'abbassan la media argh)
adesso sai come fare
topa pelosa al posto del crocifisso e via
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always