La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
come amo sempre ricordare...
manica del maglione per le ditate...se siamo in estate e ho le maniche corte andrà benissimo uno strofinaccio della cucina...
se si tratta di pulire un po' più di una ditata ho appena scoperto un magnifico panno in silicone, bagnato in acqua fa meraviglie...
per gli schizzi sulla cappa (se ci sono e mica è detto), vetril o, se proooooooooprio ogni taaaaaaanto lo devi fare (ma raramente che so' comunque du'palle)...sgrassatore di marsiglia su spugnetta e poi una passata con spugnetta ripulita e bagnata.

minkia, si vede che ho ancora la febbre...mi rileggo e mi paio una massaia di quelle serie.
...vabbè....insomma....quasi.
8)

#6
io per pulire la cucina uso il panno cucina della stanhome
è veramente ottimo su ante e acciaio!!!
quest anno ho deciso che sarà il mio regalo di natale per tutte le mie amiche.....magari all inizio farà poco effetto ma sono certa che poi mi ringrazieranno! :wink:

#7
lacoccinella76 ha scritto:io per pulire la cucina uso il panno cucina della stanhome
è veramente ottimo su ante e acciaio!!!
quest anno ho deciso che sarà il mio regalo di natale per tutte le mie amiche.....magari all inizio farà poco effetto ma sono certa che poi mi ringrazieranno! :wink:
quanto costa questo panno?