La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13711
oggi è il 19.. :shock:

paprinaaaaa!!
scattano i 6 mesi in comunneeeee!!! :shock:

che fai domani ti scapicolli a fissare?? :?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13712
alma eccomi!!!
facciamo sbattere i nostri due neuroni... e speriamo di non fare troppi danni! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13713
attila ha scritto:alma eccomi!!!
facciamo sbattere i nostri due neuroni... e speriamo di non fare troppi danni! :wink:

mi fai mori'!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#13714
ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?

io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt! :evil: )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13715
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:alma eccomi!!!
facciamo sbattere i nostri due neuroni... e speriamo di non fare troppi danni! :wink:

mi fai mori'!!!!

eeeeeeeehhhhh... modestamente!!! :mrgreen:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13717
attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?

io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt! :evil: )
350€
addobbo chiesa (12 per le panche della navata centrale e altare + 2 piante bardate all'ingresso che nn ricordo come si chiamano) + centrotavola ristorante (circa 25) + rose all'occhiello sposo + 2 testimoni + IL BOUQUET.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#13718
Alma ha scritto:
attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?

io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt! :evil: )
350€
addobbo chiesa (12 per le panche della navata centrale e altare + 2 piante bardate all'ingresso che nn ricordo come si chiamano) + centrotavola ristorante (circa 25) + rose all'occhiello sposo + 2 testimoni + IL BOUQUET.
ottimo Alma! E' di Napoli? Hai visto gli addobbi che fa? E magari c'hai pure il numero di telefono sotto mano? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#13719
attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?

io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt! :evil: )
Io ho pagato 650 € per:
- 4 composizioni in chiesa (1 leggio, 1 altare, 2 tabernacolo)
- fiori e tulle per le panche
- bouquet
- bouquet da lancio
- boutonniere per lo sposo
- composizione auto
- composizione tavolo sposi
- 12 centrotavola ospiti

In più 40 € per candele e portacandele inseriti nei centrotavola, che ho comprato da sola e poi portato alla fiorista.

I fiori erano rose arancio e tulipani bianchi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13720
stefania_b ha scritto:mi spiace ma il fioraio non l'ho ancora cercato :roll: Lore e tu?
no ancora non sono andata... :roll:


però devo.. qua si batte la fiaccccaaa!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13721
loremir77 ha scritto:oggi è il 19.. :shock:

paprinaaaaa!!
scattano i 6 mesi in comunneeeee!!! :shock:

che fai domani ti scapicolli a fissare?? :?: :?: :?:
:(
abbiamo fatto ieri il giuramento quindi tocca aspettare un mese :(

siamo partiti proprio nella settimana in cui avremmo dovuto fare il giuramento........a questo punto credo proprio che la data sarà il 20 giugno!! :D
chissenefrega se è venerdì.

la mamma di free mi ripete (ne di venere ne di marte non si psosa e non si parte.....)io le ho risposto che siamo partiti per il messico venerdì, i viaggi interni in aereo li abbiamo fatti di venerdì, siamo ripartiti per l'italia di venerdì e il giuramento lo abbiamo fatto di martedì.............quindi sticaxxi del venerdì :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13723
stefania_b ha scritto:
Alma ha scritto:
attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?

io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt! :evil: )
350€
addobbo chiesa (12 per le panche della navata centrale e altare + 2 piante bardate all'ingresso che nn ricordo come si chiamano) + centrotavola ristorante (circa 25) + rose all'occhiello sposo + 2 testimoni + IL BOUQUET.
ottimo Alma! E' di Napoli? Hai visto gli addobbi che fa? E magari c'hai pure il numero di telefono sotto mano? :lol:
yesss... l'ho visto varie volte perchè la chiesa è praticamente a 50 mt da dove lavoro e lui sta esattamente di fronte a me, lo conosco e ne ho visto le composizioni dal 1998.
Io ho scelto rose vendela (sulle rose nn ho mai avuto dubbi) e mele verdi. nel mio album c'è la composizione base su cui ha fatto il preventivo di massima
(la pass è sempre luglio).
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#13724
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi è il 19.. :shock:

paprinaaaaa!!
scattano i 6 mesi in comunneeeee!!! :shock:

che fai domani ti scapicolli a fissare?? :?: :?: :?:
:(
abbiamo fatto ieri il giuramento quindi tocca aspettare un mese :(

siamo partiti proprio nella settimana in cui avremmo dovuto fare il giuramento........a questo punto credo proprio che la data sarà il 20 giugno!! :D
chissenefrega se è venerdì.

la mamma di free mi ripete (ne di venere ne di marte non si psosa e non si parte.....)io le ho risposto che siamo partiti per il messico venerdì, i viaggi interni in aereo li abbiamo fatti di venerdì, siamo ripartiti per l'italia di venerdì e il giuramento lo abbiamo fatto di martedì.............quindi sticaxxi del venerdì :lol: :P
come funziona sta storia del giuramento?? dura un mese?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3