La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mondany ha scritto:
libra ha scritto:da me c'è la raccolta differenziata e ogni notte passano a ritirare un tipo di rifiuto diverso!! che scatole scendere tutte le sere a portare la spazzatura fuori e magari accorgerti che hai sbagliato giorno e devi scendere a riprendere la spazzatura perchè se trovano qualcosa di sbagliato fanno le multe!! :evil:
URKA :shock:
Stessa identica situazione qui.
2 volte alla settimana i rifiuti "normali", poi c'è il giorno della carta, quello del vetro, quello delle batterie, quello dei rifiuti ingombranti, quello dellaplastica, quello delle foglie secche, quello dell'erba tagliata dal giardino, quello dei vestiti, quello dei frigoriferi e lavatrici, quello dalla maiala della loro zia.... :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
Renatone ha scritto: uguale-uguale a me e Renato! e poi quando siamo a casa dei miei, x colpa di mio padre, dobbiamo stare sulla sedia dritti come 2 baccalà e nn possiamo neanche scegliere cosa vedere!!! :twisted: menomale ke sta x finire! :wink:
voglio la casa :twisted: :twisted:
no va beh.. noi stiamo in camera mia che sta nella mia adorata mansarda.. e non viene nessuno a disturbarci :mrgreen:

però non c'è ne un bagno ne una cucina.. insomma.. ne è separato completamente dal resto della casa
There is no way to happiness, happiness is the way.

#34
cyberjack ha scritto:
mondany ha scritto:
libra ha scritto:da me c'è la raccolta differenziata e ogni notte passano a ritirare un tipo di rifiuto diverso!! che scatole scendere tutte le sere a portare la spazzatura fuori e magari accorgerti che hai sbagliato giorno e devi scendere a riprendere la spazzatura perchè se trovano qualcosa di sbagliato fanno le multe!! :evil:
URKA :shock:
Stessa identica situazione qui.
2 volte alla settimana i rifiuti "normali", poi c'è il giorno della carta, quello del vetro, quello delle batterie, quello dei rifiuti ingombranti, quello dellaplastica, quello delle foglie secche, quello dell'erba tagliata dal giardino, quello dei vestiti, quello dei frigoriferi e lavatrici, quello dalla maiala della loro zia.... :evil:

MA VI PROGRAMMANO L'ESISTENZA!
io non lo sopporterei.... già ci pensa l'ufficio impiego a battere il tempo dei miei ritmi circadiani, ci mancherebbe pure questo

#35
cyberjack ha scritto: - Scendere in box per prendere una bottiglia... mi scoccia perchè mi si sporcano le ciabatte :P
Ma è fantastico :shock: Pensavo di essere l'unica :lol:
Comunque per questo ho studiato le "ciabatte da cantina", ovvero le ciabatte che in casa non uso più perché hanno la suola sfondata e sono arrivate allo stremo: le lascio in un angolino vicino alla porta che dà nel garage, pronte all'uso :wink:

Comunque, tornando al tema del topic:
detesto fare il letto :evil:

#38
monica396 ha scritto:
cyberjack ha scritto: - Scendere in box per prendere una bottiglia... mi scoccia perchè mi si sporcano le ciabatte :P
Ma è fantastico :shock: Pensavo di essere l'unica :lol:
Comunque per questo ho studiato le "ciabatte da cantina", ovvero le ciabatte che in casa non uso più perché hanno la suola sfondata e sono arrivate allo stremo: le lascio in un angolino vicino alla porta che dà nel garage, pronte all'uso :wink:

Comunque, tornando al tema del topic:
detesto fare il letto :evil:
Bella l'idea delle ciabatte da cantina.... in effetti dato che settimana prossima sarà pronta la taverna e credo che mi trasferirò a vivere lì (:D Home theatre, Bar, e pure un cabinato con tutti i videogiochi degli anni '80 :lol:) sarà più semplice raggiungere il box :P
Per quanto riguarda il letto, non mi dispiace... la menata è quando devi girare il Futon, che essendo molle (non rigido tipo letto) fai una fatica della miseria!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
A casa nostra abbiamo 3 tipi di ciabatte (il mio ragazzo è fissato...io girerei a piedi nudi)
-ciabatta da casa
-ciabatta da veranda e terrazzo (approvata per il giardinaggio)
-ciabatta da box (approvata per recarsi a buttare la spazzatura)

L'altra sera mi ha fatto una scenata perchè rientrando con 16 borse della spesa, la posta e i panni della tintoria sono arrivata fino alla zona bancone per appoggiare le borse (prima di svenire perchè i manici mi avevao bloccato la circolazione) senza sfilarmi le scarpe e senza mettere le ciabatte regolamentari :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#40
Colynn ha scritto:A casa nostra abbiamo 3 tipi di ciabatte (il mio ragazzo è fissato...io girerei a piedi nudi)
-ciabatta da casa
-ciabatta da veranda e terrazzo (approvata per il giardinaggio)
-ciabatta da box (approvata per recarsi a buttare la spazzatura)

L'altra sera mi ha fatto una scenata perchè rientrando con 16 borse della spesa, la posta e i panni della tintoria sono arrivata fino alla zona bancone per appoggiare le borse (prima di svenire perchè i manici mi avevao bloccato la circolazione) senza sfilarmi le scarpe e senza mettere le ciabatte regolamentari :shock:
odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#41
Colynn ha scritto:senza sfilarmi le scarpe e senza mettere le ciabatte regolamentari :shock:
:lol: :lol: Ma anche tu..... come fai a non capire l'importanza del cambio della ciabatta!!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:senza sfilarmi le scarpe e senza mettere le ciabatte regolamentari :shock:
:lol: :lol: Ma anche tu..... come fai a non capire l'importanza del cambio della ciabatta!!! :lol: :lol:
capisco ma non condivido... :D
secondo me deve aver subito un trauma da piccino :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:senza sfilarmi le scarpe e senza mettere le ciabatte regolamentari :shock:
:lol: :lol: Ma anche tu..... come fai a non capire l'importanza del cambio della ciabatta!!! :lol: :lol:
capisco ma non condivido... :D
secondo me deve aver subito un trauma da piccino :wink:
e allora anche il mio visto che è uguale..
3 paia anche noi..

mi che stresssssssssssss
e s epiove arriva arrriva alla porta con anche lo straccio per farmi cambiare le scarpe lì sopra

#44
myriam76 ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: :lol: :lol: Ma anche tu..... come fai a non capire l'importanza del cambio della ciabatta!!! :lol: :lol:
capisco ma non condivido... :D
secondo me deve aver subito un trauma da piccino :wink:
e allora anche il mio visto che è uguale..
3 paia anche noi..

mi che stresssssssssssss
e s epiove arriva arrriva alla porta con anche lo straccio per farmi cambiare le scarpe lì sopra
Non so se sono più malati loro o voi che non li avete ancora mandati a quel paese!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
nn è possibile, ma cos'è 1 casa giapponese? e se entra 1 ospite gli date le ciabatte? ma è xchè avete il parquet o xchè è + fissato di me x la pulizia? :lol: :lol: Enza