La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Confesso che questo sta rapidamente diventando il mio 3d preferito di oggi 8)

(senza offesa per la mutanda nera :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
lllluna...ma come...
una signora perbene come te??!
(hai già puntato la sveglia cara? tenendo anche conto di un po' di preliminari nè) :twisted:


chicca...è sempre la stessa storia..
tutti lì sulle barricate a sventolar bandiere chè fa figo...ma quando c'è da farsi davvero un cuxo così...tutti che dormono 8)

#19
rananera ha scritto:lllluna...ma come...
una signora perbene come te??!
(hai già puntato la sveglia cara? tenendo anche conto di un po' di preliminari nè) :twisted:
Chissà, chissà...

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#20
alle 7 è troppo tardi e il lettone sarà già invaso dai monelli
mi sintonizzo sul fuso di kabul, mi sa che ne hanno più bisogno loro

#21
se pò fa se pò fa.... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
certo che ne scrivono di caate, beati loro che hanno tutto questo tempo da perdere.
Le gaate che scrivo io almeno nn sono a livello MONDIALE! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
cagata o non converrai con me che ogni scusa è buona, tok :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
Vai Rana, per quanto duro, è il tuo grande momento! la pace sta nelle tue mani..no vabbè, un pò più giù... ma impegnati come solo tu sai! :wink: Le sorti del mondo dipendono da cosa farai il 22 mattina, mica vorrai dormire no? e mi raccomando, l'ora x scocca alle 7,08, sii precisa e puntuale, programmati bene! :lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#25
violet ha scritto:cagata o non converrai con me che ogni scusa è buona, tok :wink:
si appunto, ogni scusa per evitare :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
dammispazio ha scritto:
violet ha scritto:cagata o non converrai con me che ogni scusa è buona, tok :wink:
si appunto, ogni scusa per evitare :wink:
non credo per evitare, ma nemmno farlo su comando perche un paio di idiomi scrivono sta roba.
inoltre dovrei farlo pensando alla pace nel mondo, e magari guardando fuori dalla finestra! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:
violet ha scritto:cagata o non converrai con me che ogni scusa è buona, tok :wink:
si appunto, ogni scusa per evitare :wink:
non credo per evitare, ma nemmno farlo su comando perche un paio di idiomi scrivono sta roba.
inoltre dovrei farlo pensando alla pace nel mondo, e magari guardando fuori dalla finestra! :lol: :lol:
ah noooo, non lo faresti ? sicurosicuro? 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
Non vi viene il dubbio che forse Tok ha già contribuito alla pace?!? Con quella dei sensi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Sil70 ha scritto:Non vi viene il dubbio che forse Tok ha già contribuito alla pace?!? Con quella dei sensi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dopo tanto lavoro (senza ferie domeniche e straordinari pagati) e aver tenuto in piedi la baracca da solo :lol: :lol: :lol: :wink: la pensione penso di meritarmela!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:Non vi viene il dubbio che forse Tok ha già contribuito alla pace?!? Con quella dei sensi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dopo tanto lavoro (senza ferie domeniche e straordinari pagati) e aver tenuto in piedi la baracca da solo :lol: :lol: :lol: :wink: la pensione penso di meritarmela!
Tok...te la meriti sicuramente...ma in pensione anticipata non ti ci vedo proprio!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)