La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3571
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti/e.
che bello... stasera ho il privilegio di lavorare e fare pure un lavoro di mer.da :cry: :cry: :cry:
di che lavoro si tratta, se non sono indiscreta?!?

P.S. l'hai fatti scendere dal tuo materasso!?? :lol:
abbiamo una applicazione che da qualche giorno continua a sbloccarsi e dobbiamo smaltire 6000 messaggi di posta da elaborare. guardo girare il tutto e quando si blocca faccio ripartire il tutto... nel mentre studio il problema per cercare di capire cosa succede. 'na mer.da insomma

scendere dal materasso????
penne.2010

#3572
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti/e.
che bello... stasera ho il privilegio di lavorare e fare pure un lavoro di mer.da :cry: :cry: :cry:
di che lavoro si tratta, se non sono indiscreta?!?

P.S. l'hai fatti scendere dal tuo materasso!?? :lol:
abbiamo una applicazione che da qualche giorno continua a sbloccarsi e dobbiamo smaltire 6000 messaggi di posta da elaborare. guardo girare il tutto e quando si blocca faccio ripartire il tutto... nel mentre studio il problema per cercare di capire cosa succede. 'na mer.da insomma

scendere dal materasso????
uhmaronnamia, penne .... fammene grazia che domani mi tocca andare a lavorare e pure lì ci sono procedure che non girano e messaggi a cui rispondere :? :evil:
Immagine

#3573
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ciao a tutti/e.
che bello... stasera ho il privilegio di lavorare e fare pure un lavoro di mer.da :cry: :cry: :cry:
di che lavoro si tratta, se non sono indiscreta?!?

P.S. l'hai fatti scendere dal tuo materasso!?? :lol:
abbiamo una applicazione che da qualche giorno continua a sbloccarsi e dobbiamo smaltire 6000 messaggi di posta da elaborare. guardo girare il tutto e quando si blocca faccio ripartire il tutto... nel mentre studio il problema per cercare di capire cosa succede. 'na mer.da insomma

scendere dal materasso????
ne so qualcosa di applicazioni che girano, si fermano e rigirano...

Tok...ovviamente... :lol: ...mi pare in Contabilità sessuale... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3574
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: di che lavoro si tratta, se non sono indiscreta?!?

P.S. l'hai fatti scendere dal tuo materasso!?? :lol:
abbiamo una applicazione che da qualche giorno continua a sbloccarsi e dobbiamo smaltire 6000 messaggi di posta da elaborare. guardo girare il tutto e quando si blocca faccio ripartire il tutto... nel mentre studio il problema per cercare di capire cosa succede. 'na mer.da insomma

scendere dal materasso????
uhmaronnamia, penne .... fammene grazia che domani mi tocca andare a lavorare e pure lì ci sono procedure che non girano e messaggi a cui rispondere :? :evil:
che poi non ho mai capito perché le cose che ci scriviamo noi funzionano sempre bene e l'azienda si ostina a comprar fuori prodotti scritti ad cazzum che poi ci fanno passare le notti insonni....
penne.2010

#3575
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: abbiamo una applicazione che da qualche giorno continua a sbloccarsi e dobbiamo smaltire 6000 messaggi di posta da elaborare. guardo girare il tutto e quando si blocca faccio ripartire il tutto... nel mentre studio il problema per cercare di capire cosa succede. 'na mer.da insomma

scendere dal materasso????
uhmaronnamia, penne .... fammene grazia che domani mi tocca andare a lavorare e pure lì ci sono procedure che non girano e messaggi a cui rispondere :? :evil:
che poi non ho mai capito perché le cose che ci scriviamo noi funzionano sempre bene e l'azienda si ostina a comprar fuori prodotti scritti ad cazzum che poi ci fanno passare le notti insonni....
davvero ? se ci pensi su per benino, lo capisci :wink:
Immagine

#3576
Ciao Ann...anche tu qui?!? :roll: Non t'avevo visto....:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3577
Sil70 ha scritto:Ciao Ann...anche tu qui?!? :roll: Non t'avevo visto....:mrgreen:
sì, qualche minuto, il tempo di salutarvi e poi mi infilo sotto le coperte... stasera sono cotta :?
Immagine

#3578
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ciao Ann...anche tu qui?!? :roll: Non t'avevo visto....:mrgreen:
sì, qualche minuto, il tempo di salutarvi e poi mi infilo sotto le coperte... stasera sono cotta :?
tutta colpa di Lot...aspettare al freddo al gelo...e t'ha fregato!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3579
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ciao Ann...anche tu qui?!? :roll: Non t'avevo visto....:mrgreen:
sì, qualche minuto, il tempo di salutarvi e poi mi infilo sotto le coperte... stasera sono cotta :?
tutta colpa di Lot...aspettare al freddo al gelo...e t'ha fregato!!! 8)
non me lo ricordare :evil: :twisted: .....
Immagine

#3580
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: uhmaronnamia, penne .... fammene grazia che domani mi tocca andare a lavorare e pure lì ci sono procedure che non girano e messaggi a cui rispondere :? :evil:
che poi non ho mai capito perché le cose che ci scriviamo noi funzionano sempre bene e l'azienda si ostina a comprar fuori prodotti scritti ad cazzum che poi ci fanno passare le notti insonni....
davvero ? se ci pensi su per benino, lo capisci :wink:
no, non riesco (voglio) proprio capire.
penne.2010

#3581
Non so se sia questo il caso...ma spesso dietro ad una situazione inspiegabile...ce n'era una spiegabilissima...faceva comodo a qualcuno e così doveva essere!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3582
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: che poi non ho mai capito perché le cose che ci scriviamo noi funzionano sempre bene e l'azienda si ostina a comprar fuori prodotti scritti ad cazzum che poi ci fanno passare le notti insonni....
davvero ? se ci pensi su per benino, lo capisci :wink:
no, non riesco (voglio) proprio capire.
ok, la giustificazione ufficiale è "risorse interne liberate per seguire + progetti strategici" e "prestigio/visibilità esterna nell'acquistare prodotti/pacchetti leader sul mercato"... chiaro, no ?
Immagine

#3584
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto: davvero ? se ci pensi su per benino, lo capisci :wink:
no, non riesco (voglio) proprio capire.
ok, la giustificazione ufficiale è "risorse interne liberate per seguire + progetti strategici" e "prestigio/visibilità esterna nell'acquistare prodotti/pacchetti leader sul mercato"... chiaro, no ?
e quella reale?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3585
pennealragu ha scritto:tra l'altro resta sempre la domanda come mai i prodotti leader siano quelli scritti peggio di solito....
di solito chi prende queste decisioni, compra a scatola chiusa ... sono ca@@i amari di chi poi si trova ad aprirla quella scatola per integrarla nei sistemi esistenti, per farla funzionare, per farci delle personalizzazioni .....insomma problemi di altri rispetto a chi ha assunto quelle decisioni... sono problemi nostri :evil:
Immagine