La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINALMENTE ABBIAMO ORDINATO I QUADRI

#1
ECCO I QUADRI CHE ABBIAMO ORDINATO OGGI SUL SITO ARTEPOZZATI.
Sono troppo contenta sono stati gentilissimi e molto disponibili, non vedo l'ora di vederli appesi:

questo andra' in camera sulla parete azzurra:
Immagine
e questo in sala sopra il divano:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Complimenti, il secondo mi piace tanto!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#3
pure a me il secondo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Io preferisco i quadri figurativi.... questi puramente d'arredo mi dicono poco.... :oops: :oops:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#8
Ciao Samantha, sono Marco di www.artepozzati.it . Colgo l'occasione per ringraziarTi ulteriormente per l'acquisto fatto : ci e' arrivato il Tuo fax e Silvia ha gia' messo in asciugatura il primo stralcio dell'opera su 3 tele. Puntiamo ad eseguire la spedizione in tempo utile pre-Natale , ma come gia' anticipato nella bella conversazione telefonica intercorsa, non possiamo garantirla ancora al 100%. Ti ringraziamo anche per la bella pubblicita' che ci hai fatto in questo meraviglioso forum, di un sito veramente , ma veramente bello, su cui imposteremo una campagna pubblicitaria , penso a Marzo. Colgo l'occasione per segnalare un'esposizione di opere uniche ed in sede permanente nel nuovo show-room ARREDO SERVICE S.R.L. VIA MANZONI 70 36010 ZANE' VICENZA , in collaborazione con TONIN ARREDAMENTI , con inaugurazione prevista per sabato 22 dicembre 2007 : si potranno ammirare opere veramente molto belle in tecnica tridimensionale polimaterica accostate ad arredamenti moderni di altissimo pregio : per coloro che risiedono nella zona, consiglio una visita per poter ammirare qualcosa di veramente bello.
Aime' , noi non ci potremo essere perche'impegnati altrove , ma abbiamo previsto un servizio fotografico particolareggiato da poter utilizzare nel nostro sito per una pagina dedicata all'evento, tra circa 15 gg.
Bene, tolgo il disturbo e mi scuso se mi sono prolungato troppo : rinnovando i ringraziamenti a Te ed i complimenti a Sito e Forum di Arredamento.it, auguro sia da parte mia che da Silvia Pozzati, un caloroso saluto ed i migliori auguri di Buone Feste a tutti Voi.
Marco
staff Vendite ArtePozzati
Molto belle e decorative le opere tridimensionali Polimateriche che caratterizzano principalmente i lavori dell'artista; quasi delle sculture create per dare luce, movimento e vita alle pareti ospitanti.http://www.artepozzati.it

#9
silviapozzati ha scritto:Ciao Samantha, sono Marco di www.artepozzati.it . Colgo l'occasione per ringraziarTi ulteriormente per l'acquisto fatto :
Marco
staff Vendite ArtePozzati
Grazie mille Marco, attendo con ansia di ricevere i quadri, ma tranquillo quando arrivano arrivano d'altronde visto il periodo non posso pretendere chissà cosa ;)

Grazie ancora e buone feste anche a voi :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
Bellissimi Samantha!!!!
Su quel sito ne ho visti diversi che mi piacciono un sacco 8) il problema è che non piacciono al marito :evil: e le pareti sono ancora spoglie :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Non per suonare come l'avvocato del diavolo, ma che razza di "arte" è quella in cui si olrdina su commissione un quadri via Internet? Non ha più senso una bella stampa o una litografia? O forse mi sono perso qualcosa?

#12
Bello solo il primo, secondo me.. :oops:
Che mi ricorda (di seguito) Giacomo Balla e Robert Delaunay,
ovvero Futurismo ed Orfismo verso i primi anni '10 del 900.. :wink:
Immagine
Immagine

#13
Esatto. Molto meglio una bella stampa di uno di quei capolavori che un oscuro originale. Interessante poi il certificato di autenticità.
Incuriosito dall'autocelebrazione nel post di Marco sono andato a guardare più in dettaglio il sito, dove si dichiara che Silvia Pozzati è artista internazionale. Cercando su Internet non sono riuscito a trovare una sola pagina "estera" che non fosse una pubblicità. Beninteso, non v'è nulla di male: i quadri possono piacere e Silvia è sicuramente molto brava. Però credo sia opportuno essere cauti e usare i termini giusti. L'arte, quella vera (nazionale o internazionale) è proprio tutta un'altra cosa.

#14
su quadri e sito non aggiungo nulla...ne ho già parlato altrove, ehm...
ma a rischio di sfiorare l'ot...
clap clap a tal Marco, mi piace sempre quando i vari venditori si fan vivi qui per ringraziare della pubblicità gratuita o anche solo per commentare (un po' come era successo per quel vendiotre ebay di orologi...scovato da mmmme, dgtato con tono da pippo baudo, ovvio) 8)

#15
ducadauge60 ha scritto:Esatto. Molto meglio una bella stampa di uno di quei capolavori che un oscuro originale. Interessante poi il certificato di autenticità.
Incuriosito dall'autocelebrazione nel post di Marco sono andato a guardare più in dettaglio il sito, dove si dichiara che Silvia Pozzati è artista internazionale. Cercando su Internet non sono riuscito a trovare una sola pagina "estera" che non fosse una pubblicità. Beninteso, non v'è nulla di male: i quadri possono piacere e Silvia è sicuramente molto brava. Però credo sia opportuno essere cauti e usare i termini giusti. L'arte, quella vera (nazionale o internazionale) è proprio tutta un'altra cosa.
ritengo che sia una questione puramente di gusti personali, perciò nonc 'è un meglio o un peggio, ma un "io preferisco" e nel mio caso ho preferito questi ad una stampa, non voglio aprire una galleria d'arte ma semplicemente mettere sui muri di casa mia qualcosa che mi piaccia...perchè bisognerà sempre fare della polemica su ogni cosa non so...mah :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine