La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
programmare le uscite/cose

e fare le cose che propone makotina (programmate da mesi!!) cena da mammà, matrimonio di solodiosachì...

la vipera mi ha fatto chredere per + di un mese che mi sarei dovuto perdere milan-rubentus per un'ennesimo matrimonio :? (ha organizzato che debbo guidare la macchina della sposa :shock: ...che ho visto due volete in vita mia, la sorella della ragazza del fratello di....)

e non è la prima volta :shock:, lo chaffeur/fotografo l'ho dovuto fare anche un'altra volta per due suoi amici di Roma (nell'occasione mi persi Lazio-Milan...) ....durato meno di un'anno... :roll:

#48
myriam76 ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: :lol: :lol: Ma anche tu..... come fai a non capire l'importanza del cambio della ciabatta!!! :lol: :lol:
capisco ma non condivido... :D
secondo me deve aver subito un trauma da piccino :wink:
e allora anche il mio visto che è uguale..
3 paia anche noi..

mi che stresssssssssssss
e s epiove arriva arrriva alla porta con anche lo straccio per farmi cambiare le scarpe lì sopra
ma sono la stessa persona!!!! :shock:
le uniche sere che mi accoglie sulla porta sono quando piove per mettermi lo straccetto sotto le scarpe e assicurarsi che levi le mie e indossi le ciabatte

quando usiamo la sua macchina per andare in giro per le campagne a me mette sotto il sedile un giornale così non insudicio :roll: :lol:

delle volte si parla tranquillamente e lui scarta fulmineo in laterale e racoglie un pelucco dal pavimento...vorrebbe che mi tagliassi i capelli perchè dice che ne lascio troppi in giro :shock:
Sai...gli animali a pelo lungo :lol: :lol:
Cmq..si fa perdonare su altre cose :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#49
:shock: 'sta storia della "casa delle ciabatte"... da parte dei boys... brrrrrrrrr che angoscia!!!



:shock: Anche peggio questa del giornale in auto...

:shock: mi ricorda il mi ex-cognato: che sollievo quando mia sorella l'ha mollato!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#50
Vivy ha scritto::shock: 'sta storia della "casa delle ciabatte"... da parte dei boys... brrrrrrrrr che angoscia!!!



:shock: Anche peggio questa del giornale in auto...

:shock: mi ricorda il mi ex-cognato: che sollievo quando mia sorella l'ha mollato!!! :lol:
ma io mi vendico :twisted:
per il suo compleanno gli ho regalato un pigiama over 85... :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#51
Vivy ha scritto::shock: 'sta storia della "casa delle ciabatte"... da parte dei boys... brrrrrrrrr che angoscia!!!



:shock: Anche peggio questa del giornale in auto...

:shock: mi ricorda il mi ex-cognato: che sollievo quando mia sorella l'ha mollato!!! :lol:
ma io mi vendico :twisted:
per il suo compleanno gli ho regalato un pigiama over 85... :wink:
e gli dico sempre..amore come sei VECCHIO!!!!! :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#52
Colynn, anche il mio è così. Allucinante! Abbiamo sul terrazzo un tappetino per ogni portafinestra (il terrazzo fa il giro di tutta la casa) e GUAI se non ci si pulisce i piedi strusciando almeno 40 volte prima di entrare. In alternativa, si lasciano fuori scarpe o ciabatte e si entra scalzi

#53
io l'opposto.

ahhh la mia auto... la settimana prossima faccio la prima raccolta di funghi ed asparagi :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#54
laurent ha scritto:io l'opposto.

ahhh la mia auto... la settimana prossima faccio la prima raccolta di funghi ed asparagi :lol:
Io da qualche parte devo avere una coltura di muffe e funghi...

#55
Colynn ha scritto:
myriam76 ha scritto:
Colynn ha scritto: capisco ma non condivido... :D
secondo me deve aver subito un trauma da piccino :wink:
e allora anche il mio visto che è uguale..
3 paia anche noi..

mi che stresssssssssssss
e s epiove arriva arrriva alla porta con anche lo straccio per farmi cambiare le scarpe lì sopra
ma sono la stessa persona!!!! :shock:
le uniche sere che mi accoglie sulla porta sono quando piove per mettermi lo straccetto sotto le scarpe e assicurarsi che levi le mie e indossi le ciabatte

quando usiamo la sua macchina per andare in giro per le campagne a me mette sotto il sedile un giornale così non insudicio :roll: :lol:

delle volte si parla tranquillamente e lui scarta fulmineo in laterale e racoglie un pelucco dal pavimento...vorrebbe che mi tagliassi i capelli perchè dice che ne lascio troppi in giro :shock:
Sai...gli animali a pelo lungo :lol: :lol:
Cmq..si fa perdonare su altre cose :wink:
Colynn, mi fai morire! Sono uguali. Siccome stai in Toscana, non è che è la stessa persona che conduce una doppia vita? :?

#56
Franco ha scritto:
laurent ha scritto:io l'opposto.

ahhh la mia auto... la settimana prossima faccio la prima raccolta di funghi ed asparagi :lol:
Io da qualche parte devo avere una coltura di muffe e funghi...
ECCO DEGLI UOMINI NORMALI! :lol: :lol: :lol: Enza

#57
Colynn ha scritto:
myriam76 ha scritto:
Colynn ha scritto: capisco ma non condivido... :D
secondo me deve aver subito un trauma da piccino :wink:
e allora anche il mio visto che è uguale..
3 paia anche noi..

mi che stresssssssssssss
e s epiove arriva arrriva alla porta con anche lo straccio per farmi cambiare le scarpe lì sopra
ma sono la stessa persona!!!! :shock:
le uniche sere che mi accoglie sulla porta sono quando piove per mettermi lo straccetto sotto le scarpe e assicurarsi che levi le mie e indossi le ciabatte

quando usiamo la sua macchina per andare in giro per le campagne a me mette sotto il sedile un giornale così non insudicio :roll: :lol:

delle volte si parla tranquillamente e lui scarta fulmineo in laterale e racoglie un pelucco dal pavimento...vorrebbe che mi tagliassi i capelli perchè dice che ne lascio troppi in giro :shock:
Sai...gli animali a pelo lungo :lol: :lol:
Cmq..si fa perdonare su altre cose :wink:
azzz vuoi dire che è per questo motivo che mi ha sempre detto come stai bene con capelli corti?!?!?! io che li ho sempre avuti lunghi???

#58
io odio:
quando non riesco a fare tutto quello che mi prefiggo
stendere i panni e stirare
spazzare per terra (lo odio tantissimo)
odio perdere tempo visto che già è così poco
odio alzarmi alle 5 e mezza
odio il freddo
odio la lontananza

odio una marea di cose!

Arion

#59
JkArion ha scritto:odio il freddo PURE IO!!!!!

odio la lontananza SE NN SONO INDISCRETA DA CHI O COSA?
Arion
ENZA[/b]

#60
Renatone ha scritto:
JkArion ha scritto:odio il freddo PURE IO!!!!!

odio la lontananza SE NN SONO INDISCRETA DA CHI O COSA?
Arion
ENZA[/b]
Da Mamma, Mary (che sarebbe mia sorella) Papà e la mia micia
Arion