La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca di una cucina solida, comoda e durevole! Tra le varie scelte, l'attenzione e' caduta anche su Veneta Cucine ed in particolare sul modello Espace.
Dal momento che non e' una marca molto pubblicizzata ed ha costi ridotti rispetto alle altre della stessa fascia (ex Berloni, Scavolini)... ero alla ricerca di qualche "dritta" in merito a solidita', ferramenta e quant'altro!

Grazie a tutti,

Paolo

#2
Ciao Paolo,

Non l'ho mai sentita nominare, non so se mi fiderei....

Starei piuttosto su Berloni o Scavolini come dici tu, un azienda nota ha tutto l'interesse a soddisfarti nel tuo acquisto.

Ma questa è solo la mia opinione, fai tu ...

#3
Non sempre la notorietà è sinonimo di solidità e garanzia.
Non credo che si debba considerare la Scavolini una grande azienda solo perchè si vede una rassicurante Cuccarini tesserne le lodi....
Alla fine la differenza la fa, credo, il negozio, con la sua storia alle spalle e con la capacità di dare sicurezza a chi compra e un servizio adeguato, sia in fase di vendita sia col passare del tempo.
Avendo conosciuto bene entrambi i marchi, ti dirò comunque che la Scavolini lavora molto bene, è una ditta storica, ma che la Veneta negli ultimi anni si è molto evoluta e le differenze tra queste 2 aziende si vanno sempre più assottigliando.
Visita i punti vendita di entrambe le ditte, ce ne sono in tutta Italia;
fatti descrivere dettagliatamente il prodotto: solo dopo potrai scegliere serenamente.
Ciao a tutti!

#4
Ma veramente Veneta cucina è una marca piuttosto famosa e anche di buona qualità, certo non fa molta pubblicità in televisione ma ti assicuro che quasi tutti la conoscono.
Penso poi che forse ad un'azienda poco nota interessi di più soddisfare il cliente perchè solo in questo modo può farsi un nome

Ciao
Cris

#5
Ogni azienda comunica la propria immagine.
Mi piace Valcucine, c'è veramente il proldotto.
Per il resto Scavolini trovo sia come tante altre. Se poi è simpatica la testimonial ('nsomma), vedete voi se pagare di piu' per darle camionate di soldi.....................

Alena

#6
Sono alla ricerca anch'io e su Veneta cucine posso dire che gente di mia fiducia me l'ha descritta come un prodotto ottimo nel rapporto qualità/prezzo... l'equivalente della Focus in campo automobilistico ma con un livello qualitativo maggiore!

Ho viso il catalogo Val Cucine è mi ha stuzzicato alquanto... sembrano veramente belle e se ne parla come di ottime cucine!

Io ho ancora un 10 mesi almeno davanti...
A ME COSA CONSIGLIATE!!!

Ciao
Paolo