La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13771
paprina ha scritto:allora(non so se vale anche per il matrimonio in chiesa):
quando si decide il periodo, circa 7 mesi prima, si chiama l'ufficio matrimoni del vostro municipio e si fissa un appuntamento per il giuramento(o promessa)......si va lì con i documenti di identità e una marca da bollo e l'ufficiale ti fa firmare un foglio che dice che papri e free si vogliono sposare.
a quel punto loro ci mettono un mese a reperire tutte le info su di noi....poi escono le pubblicazioni, ci avvisano e al termine degli 8 giorni di pubblicazioni possiamo andare all'anagrafe centrale a prenotare la sala e la data :D

sono stata spiegata?? :D
scusa paprina...ma che info?????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13772
Fusissima ha scritto:Dove vuoi andare in viaggio di nozze? Anche noi dovremmo andare in agenzia....... :roll:
al 90% Mauritius :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13774
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:ragazze... un'info veloce: avete dei preventivi di fiorai?
se si, più o meno su che prezzi si aggirano e che cosa comprendono?

io mi sposo in chiesa e tra l'altro è la mia parrocchia (per cui ovviamente è bella graaaaaaaaaande... sgrunt! :evil: )
la grandezza non conta attila. Attualmente le chiese danno indicazioni precise anche per evitare sprechi (almeno qui). Io mi sposo in una Basilica e so che posso mettere (ade esmpio) una composizione sull'altare e due ai lati e basta.
si lo stesso è nella chiesa del mio paese. Però a me le decorazioni sui banchi piacciono tanto :roll:
ciao stefy
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13775
stefania_b ha scritto:ecco mi sa che devo iniziare anche a pensare seriamente al viaggio
ehhh sii èèèè.. :lol:

anche perchè la maggior parte dei tour operator hanno le offerte per chi prenota due mesi prima.. 45 gg prima... :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13779
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco mi sa che devo iniziare anche a pensare seriamente al viaggio
ehhh sii èèèè.. :lol:

anche perchè la maggior parte dei tour operator hanno le offerte per chi prenota due mesi prima.. 45 gg prima... :!:
ci conviene quindi prenotare all'ultimo, dici?
emnhhh no è ... prima prenoti meglio è.. :wink:
hai + possibilità di trovare posto nel resort che ti piace..
è possibile che ci siano varie fasce di prezzo per colore che prenotano prima..
sconti di coppia.. ecc ecc... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13781
silbhe ha scritto:bene, stamattina parlaimo dei viaggi. Lore, mauritius in che mese? anche io mi starei orientando li' perchè silbho della crociera non ne vuole sapere a a giugno l'unica interessante è sui mari del nord(che ho già visto) e che sono deprimenti. che info avete?
ci sposiamo il 24 maggio.. quindi partiremo credo il lunedì 26 o il martedì 27.. dipende dalle partenze dei vari tour.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13782
io mi sto orientando sul tempo. Nulla di piu' schifoso (come mi è successo alle amaldive) di stare sull'isola dei sogni che fuori piove (bagno all'aperto) e non sai che fare se non mangiare.
ho trovato questo (mete consigliate)- a volte non conviene fidarsi dei tour operator (vedi maldive)
APRILE: Australia - Egitto ( Mar Rosso) - Hawaii - Hong Kong.

MAGGIO: Australia - Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong Kong - Mauritius - Seychelles - Sud' Africa - Stati Uniti.

GIUGNO: Australia - Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Mauritius - Spagna - Usa.

LUGLIO: Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa - Kenia.

AGOSTO: Bali - Comore - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13784
silbhe ha scritto:io mi sto orientando sul tempo. Nulla di piu' schifoso (come mi è successo alle amaldive) di stare sull'isola dei sogni che fuori piove (bagno all'aperto) e non sai che fare se non mangiare.
ho trovato questo (mete consigliate)- a volte non conviene fidarsi dei tour operator (vedi maldive)
APRILE: Australia - Egitto ( Mar Rosso) - Hawaii - Hong Kong.

MAGGIO: Australia - Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong Kong - Mauritius - Seychelles - Sud' Africa - Stati Uniti.

GIUGNO: Australia - Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Mauritius - Spagna - Usa.

LUGLIO: Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa - Kenia.

AGOSTO: Bali - Comore - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa.

io per le Mauritius a fine Maggio sono apppposto alloraaaa!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13785
Fusissima ha scritto:Noi vorremmo fare 2 settimane di tour o negli USA o in Canada e 1 settimana relax in qualche isola...... ma che isola? E il tour in auto o in pullman? E se negli USa su che costa? Oh mamma!!!! Siamo un po' confusi!!!!! O meglio, un po' FUSI!!!!!! :lol: :lol: :lol:

l'ideale sarebbe il coast to coast in aereo.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)