La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

confessioniinconfessabili

#1
confesso: ieri sera l'ho guardato....già iniziato, così solo per buttar l'occhio...ma poi non ho resistito e ho guardato quel film fino alla fine.
(ammetto d'aver pure ridacchiato, con il tessoro che, schifato, mi fissava e diceva: ma te sei tropposcema, non puoi ridere per una minkiata simile, dimmi che stai fingendo, semmai fingi e dimmi che fingi anche se non è vero)
8)

#3
...io l'ho registrato! La Monti mi fa ammazzare! Spero che regga le aspettative! E ho già programmato la registrazione di Benigni per stasera! Poi non lo so quando le guarderò eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
Mi sa che ti riferisci al magico mondo di Ela, o qualcosa del genere...non l'ho guardato, ma quando ho visto il titolo ho pensato alla nostra Ela :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
Rana...che caspita hai visto ieri sera??? :shock:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhm
sìsìsììssìsììsìsììsìs belllissssimo

#10
naaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

e io che dal titolo pensavo avessi tentato di sedurre in ascensore il marito della sciura smutandata!! :P :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
ufffi
era divertente..
il principe era fessso...
lei* aveva la faccia da attrice di filmacci e faceva la parte della fessa (con un "dono" datole dalla sua fata madrina che era tuuutto un programma: sarai obbediente, sempre, a tutti e a tutto...e qui la sua faccia da attrice di filmacci spiegava il suo perchè :D )
ah ecoc...poi c'è l'elfo che si innamora della giganta (una gnocca bionda da urlo che se lo prende in braccio...lo appoggia sulle poppe...e cantano assieme...e tu li t'immagini le incredibili acrobazie che faranno sti due pe' trombà e che dovrà fare lui per...insomma...non scendo in particolari ma l'immaginazione in questi film è parte integrante del godimento) 8)


* che poi lei è famosa, è quella che ha fatto la tipa giovane in anche il diavolo veste prada...e l'amica del principe fesso è l'indiana di medici in prima in linea...

#15
Mercury ha scritto:naaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

e io che dal titolo pensavo avessi tentato di sedurre in ascensore il marito della sciura smutandata!! :P :P
meeeee tooooo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always