La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13787
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:io mi sto orientando sul tempo. Nulla di piu' schifoso (come mi è successo alle amaldive) di stare sull'isola dei sogni che fuori piove (bagno all'aperto) e non sai che fare se non mangiare.
ho trovato questo (mete consigliate)- a volte non conviene fidarsi dei tour operator (vedi maldive)
APRILE: Australia - Egitto ( Mar Rosso) - Hawaii - Hong Kong.

MAGGIO: Australia - Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong Kong - Mauritius - Seychelles - Sud' Africa - Stati Uniti.

GIUGNO: Australia - Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Mauritius - Spagna - Usa.


LUGLIO: Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa - Kenia.

AGOSTO: Bali - Comore - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa.

io per le Mauritius a fine Maggio sono apppposto alloraaaa!! :o
sembra di si :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13788
Fusissima ha scritto:Ma basterebbero 2 settimane? Mi sa che saremmo un po' tirati coi tempi! Anche perchè alla settimanella relax sull'isoletta non ci voglio proprio rinunciare!!!!! No, no, no!!!!!! :wink:

MMMMMa ti fai 3 settimane di viaggio di nozzzeee??? :shock:
invidia invidia tremenda invviiiiidddiiiiaaa!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13789
Fusissima ha scritto:Ma basterebbero 2 settimane? Mi sa che saremmo un po' tirati coi tempi! Anche perchè alla settimanella relax sull'isoletta non ci voglio proprio rinunciare!!!!! No, no, no!!!!!! :wink:
penso che solo per il coast to coast ci vorrebbero due settimane..... :D a meno che non ti fai una costa e le hawaii che sono vicine....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13790
secondo voi sposandomi il 26 aprile devo guardare le mete consigliate per maggio? Io ho intenzione di fare almeno 3 settimane :roll:
Se è maggio ci sono quasi tutte le mete che vorrei visitare :?
The sisterhood of The Calf 40

#13791
stefania_b ha scritto:secondo voi sposandomi il 26 aprile devo guardare le mete consigliate per maggio? Io ho intenzione di fare almeno 3 settimane :roll:
Se è maggio ci sono quasi tutte le mete che vorrei visitare :?
3 settimane? beata te? e come fai ad avere tutte quelle ferie? datti un'occhiata alle mete di maggio, ma non credo ci sia grande differenza...tra aprile e maggio intendo.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13792
Hai fatto bene a prendere permesso Lore, sennò non hai mai tempo, io devo decidermi ad andare dal secondo fioraio per il preventivo, poi ho detto al bianconiglio di telefonare al prete (è il suo) e di sentire cosa dobbiamo fare per le pubblicazioni, cosa dobbiamo portargli....

OMMAMMA....DOMANI MANCANO SEI MESI!!!!!!! :shock: :shock:
comincia ad essere veramente vicino
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13793
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:secondo voi sposandomi il 26 aprile devo guardare le mete consigliate per maggio? Io ho intenzione di fare almeno 3 settimane :roll:
Se è maggio ci sono quasi tutte le mete che vorrei visitare :?
3 settimane? beata te? e come fai ad avere tutte quelle ferie? datti un'occhiata alle mete di maggio, ma non credo ci sia grande differenza...tra aprile e maggio intendo.
non sono mica sicura che me le daranno :roll: Ci sono comunque 15 gg solari di licenza però tentar non nuoce.
The sisterhood of The Calf 40

#13794
loremir77 ha scritto:
Fusissima ha scritto:Ma basterebbero 2 settimane? Mi sa che saremmo un po' tirati coi tempi! Anche perchè alla settimanella relax sull'isoletta non ci voglio proprio rinunciare!!!!! No, no, no!!!!!! :wink:

MMMMMa ti fai 3 settimane di viaggio di nozzzeee??? :shock:
invidia invidia tremenda invviiiiidddiiiiaaa!! :evil:
L'idea sarebbe quella...... poi dipende da prezzi!
Ma voi fate la lista viaggio?
Noi la faremo per i parenti del mio ragazzo (abitiamo a 90 km di distanza e dobbiamo fare 2 liste diverse), sperando che coprano tutto il valore perchè sono pochini!!!!!! Altrimenti altra spesa!!!!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#13795
alice7 ha scritto:Hai fatto bene a prendere permesso Lore, sennò non hai mai tempo, io devo decidermi ad andare dal secondo fioraio per il preventivo, poi ho detto al bianconiglio di telefonare al prete (è il suo) e di sentire cosa dobbiamo fare per le pubblicazioni, cosa dobbiamo portargli....

OMMAMMA....DOMANI MANCANO SEI MESI!!!!!!! :shock: :shock:
comincia ad essere veramente vicino
ed io che devo dire che sono a
5 MESIIIIII E 4 GIORNIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13796
alice7 ha scritto:Hai fatto bene a prendere permesso Lore, sennò non hai mai tempo, io devo decidermi ad andare dal secondo fioraio per il preventivo, poi ho detto al bianconiglio di telefonare al prete (è il suo) e di sentire cosa dobbiamo fare per le pubblicazioni, cosa dobbiamo portargli....

OMMAMMA....DOMANI MANCANO SEI MESI!!!!!!! :shock: :shock:
comincia ad essere veramente vicino
e dopo questa affermazione vado a buttarmi giù da un ponte....
The sisterhood of The Calf 40

#13797
silbhe ha scritto:
Fusissima ha scritto:Ma basterebbero 2 settimane? Mi sa che saremmo un po' tirati coi tempi! Anche perchè alla settimanella relax sull'isoletta non ci voglio proprio rinunciare!!!!! No, no, no!!!!!! :wink:
penso che solo per il coast to coast ci vorrebbero due settimane..... :D a meno che non ti fai una costa e le hawaii che sono vicine....
Le Hawaii sono comunque a 5 ore di volo dalla costa Ovest... :wink:

#13798
Fusissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Fusissima ha scritto:Ma basterebbero 2 settimane? Mi sa che saremmo un po' tirati coi tempi! Anche perchè alla settimanella relax sull'isoletta non ci voglio proprio rinunciare!!!!! No, no, no!!!!!! :wink:

MMMMMa ti fai 3 settimane di viaggio di nozzzeee??? :shock:
invidia invidia tremenda invviiiiidddiiiiaaa!! :evil:
L'idea sarebbe quella...... poi dipende da prezzi!
Ma voi fate la lista viaggio?
Noi la faremo per i parenti del mio ragazzo (abitiamo a 90 km di distanza e dobbiamo fare 2 liste diverse), sperando che coprano tutto il valore perchè sono pochini!!!!!! Altrimenti altra spesa!!!!
sisi.. lista di nozze.. :D
ma comunque vorremmo che ci avanzassero i soldini dalle quote.. per pagare fotografo.. o quant'altro.. :roll:
quindi viaggio normale max 10 gg. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13799
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Hai fatto bene a prendere permesso Lore, sennò non hai mai tempo, io devo decidermi ad andare dal secondo fioraio per il preventivo, poi ho detto al bianconiglio di telefonare al prete (è il suo) e di sentire cosa dobbiamo fare per le pubblicazioni, cosa dobbiamo portargli....

OMMAMMA....DOMANI MANCANO SEI MESI!!!!!!! :shock: :shock:
comincia ad essere veramente vicino
e dopo questa affermazione vado a buttarmi giù da un ponte....
axxo a te sono solo 4 mesi circa...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13800
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Hai fatto bene a prendere permesso Lore, sennò non hai mai tempo, io devo decidermi ad andare dal secondo fioraio per il preventivo, poi ho detto al bianconiglio di telefonare al prete (è il suo) e di sentire cosa dobbiamo fare per le pubblicazioni, cosa dobbiamo portargli....

OMMAMMA....DOMANI MANCANO SEI MESI!!!!!!! :shock: :shock:
comincia ad essere veramente vicino
e dopo questa affermazione vado a buttarmi giù da un ponte....
axxo a te sono solo 4 mesi circa...
anche a me!! :shock: :shock: