La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Penne...le ragazzine alle quali allude Cana nn sognano + il principe azzurro, vai tranquillo!


SIL..... :oops: effettivamente vi confondo spesso, tu e la Silhbe ... e' grave?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#272
dammispazio ha scritto:Penne...le ragazzine alle quali allude Cana nn sognano + il principe azzurro, vai tranquillo!


SIL..... :oops: effettivamente vi confondo spesso, tu e la Silhbe ... e' grave?
e cosa sognano?
penne.2010

#273
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
canarino ha scritto: parlo per parabole, lo so, alle volte sono un po' difficili da interpretare... 8)
sieee...che parabole o iperboli...hai parlato chiarissimo e sono la prima a consigliare lo stesso al Penne, che puo confermare...

peccato che poi la cosa mi tocchi da vicino...
firmato
la 40 enne sul bancale :twisted: :evil:
non mi ricordo mi avessi consigliato di andare sulle studentelle, o sbaglio?
personalmente pensavo proprio di orientarmi sul mercato dell'usato sicuro... forse meglio una quasi quarantenne disillusa che una ragazzina che sogna il principe azzurro. o mi sbaglio?
e non porre freno alla provvidenza? senza pensarci tanto!
sopra il penale e sotto il reparto geriatria!!!! :lol:
...
poi quando sarai pronto per qualcosa di importante... allora....
:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#274
Sil70 ha scritto:
dipende da quello che cerchi, Penne...saremo anche disilluse...ma sicuramente + impegnative!!! :wink:
really?
penne.2010

#275
dammispazio ha scritto:Penne...le ragazzine alle quali allude Cana nn sognano + il principe azzurro, vai tranquillo!


SIL..... :oops: effettivamente vi confondo spesso, tu e la Silhbe ... e' grave?
Noooooo....ma che dici mai.... :evil: :evil: :evil: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#276
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi ;-)
Silbhe?!? A me?!? :shock: :shock: :shock:
Dammi...questo non me lo dovevi fare!!! :evil:

X quanto riguarda il cana...a ciascuno il suo... :lol: :lol: :lol:
problemi sil? ti fa così schifo essere "apostrofata" con il mio nick? e se vogliamo dirla tutta, dovrei offendermi io se fossi scambiata per :twisted: una renna :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#278
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi ;-)
Silbhe?!? A me?!? :shock: :shock: :shock:
Dammi...questo non me lo dovevi fare!!! :evil:

X quanto riguarda il cana...a ciascuno il suo... :lol: :lol: :lol:
problemi sil? ti fa così schifo essere "apostrofata" con il mio nick? e se vogliamo dirla tutta, dovrei offendermi io se fossi scambiata per :twisted: una renna :twisted:
pensando alle corna...non posso darti torto!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#279
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Silbhe...non ce n'e' bisogno...il cana ha 4 donne in case...+ spennato dic osi ;-)
Silbhe?!? A me?!? :shock: :shock: :shock:
Dammi...questo non me lo dovevi fare!!! :evil:

X quanto riguarda il cana...a ciascuno il suo... :lol: :lol: :lol:
problemi sil? ti fa così schifo essere "apostrofata" con il mio nick? e se vogliamo dirla tutta, dovrei offendermi io se fossi scambiata per :twisted: una renna :twisted:
Permalosetta la ragazza :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#280
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dipende da quello che cerchi, Penne...saremo anche disilluse...ma sicuramente + impegnative!!! :wink:
really?
io...pretendo!!! :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#281
dammispazio ha scritto:oi oi :roll:
ufff se dovessi arrabbiarmi io per tutte le volte che Dammi mi ha confuso con un altro/a utente...ufff ufff

#282
a me Dammi non mi confonde e mi fa le coccole e i consigli come una brava sorellina maggiore 8) 8) 8)



gnè gnè gnè :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#283
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:oi oi :roll:
ufff se dovessi arrabbiarmi io per tutte le volte che Dammi mi ha confuso con un altro/a utente...ufff ufff
:roll:
se l'e' segnata

:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#284
dammispazio ha scritto:
Glamazon ha scritto:
dammispazio ha scritto:oi oi :roll:
ufff se dovessi arrabbiarmi io per tutte le volte che Dammi mi ha confuso con un altro/a utente...ufff ufff
:roll:
se l'e' segnata

:lol:
poteva andarmi peggio...tipo se i scambiassi per bertok....non versione babbo natale, ma versione uomo mostruoso.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#285
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Glamazon ha scritto: ufff se dovessi arrabbiarmi io per tutte le volte che Dammi mi ha confuso con un altro/a utente...ufff ufff
:roll:
se l'e' segnata

:lol:
poteva andarmi peggio...tipo se i scambiassi per bertok....non versione babbo natale, ma versione uomo mostruoso.....
No no non hai capito lei và per assonanze;confonde tutti quelli con la "gl" tutti quelli con la "si"... :lol: :lol: :lol: ,ma io le voglio bene anche per questo :lol: .