La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13801
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Fusissima ha scritto:Ma basterebbero 2 settimane? Mi sa che saremmo un po' tirati coi tempi! Anche perchè alla settimanella relax sull'isoletta non ci voglio proprio rinunciare!!!!! No, no, no!!!!!! :wink:
penso che solo per il coast to coast ci vorrebbero due settimane..... :D a meno che non ti fai una costa e le hawaii che sono vicine....
Le Hawaii sono comunque a 5 ore di volo dalla costa Ovest... :wink:
uhm, pensavo meno....ma altre isole sarebbero piu' lontane..vedi mauritus, maldive...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13802
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Hai fatto bene a prendere permesso Lore, sennò non hai mai tempo, io devo decidermi ad andare dal secondo fioraio per il preventivo, poi ho detto al bianconiglio di telefonare al prete (è il suo) e di sentire cosa dobbiamo fare per le pubblicazioni, cosa dobbiamo portargli....

OMMAMMA....DOMANI MANCANO SEI MESI!!!!!!! :shock: :shock:
comincia ad essere veramente vicino
e dopo questa affermazione vado a buttarmi giù da un ponte....
axxo a te sono solo 4 mesi circa...
appunto... PANICO!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#13803
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto: e dopo questa affermazione vado a buttarmi giù da un ponte....
axxo a te sono solo 4 mesi circa...
appunto... PANICO!!!!!
ma no...il segreto è organizzarsi...carta e penna con elenco e si spunta cio' che manca. I miei sei mesi mi sembrano un'eternità...forse perchè non ho ben realizzato cosa sta accadendo.... :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13804
il punto è che io "lavoro" al matrimonio in modo intenso solo quando vado giù quindi mi aspettano giorni di fuoco :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13805
stefania_b ha scritto:il punto è che io "lavoro" al matrimonio in modo intenso solo quando vado giù quindi mi aspettano giorni di fuoco :roll:
così concentri il tutto in pochi giorni e risolvi ogni cosa. Io credo che l'atteggiamento "ansiogeno" che vedo ogni tanto non serve a nulla. Sono andata dal fioraio e mi ha detto di tornare dopo Natale perchè è presto, le bomboniere arrivano di nuove dopo le feste.....per cui perchè agitarsi inutilmente? piuttosto non ho letto, armadio, divani....rischio di sedermi sulle cassette di birra...ma chissenefrega?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13806
l'unica cosa che mi mette ansia è che non so ancora quani saranno gli invitati e quindi non posso fare gli ordini precisi per bombo e partecipazioni. E poi la meta del viaggio e decidere se fare o no la lista viaggio.
The sisterhood of The Calf 40

#13807
silbhe ha scritto: uhm, pensavo meno....ma altre isole sarebbero piu' lontane..vedi mauritus, maldive...
Ah beh... dagli Stati Uniti sicuramente...

Però in Polinesia ci arrivi in 7 ore circa. :wink:

Oppure potreste pensare alla Baja California, molto più facile.

#13808
e meno male che casa mia è + o meno finita!! :lol:

causa spese matrimoniali abbiamo rimandato tante spese.. :? ma un letto ce l'ho.. :lol:

Anche a me hanno detto di tornare dopo la Befana per i sacchettini.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13810
stefania_b ha scritto:l'unica cosa che mi mette ansia è che non so ancora quani saranno gli invitati e quindi non posso fare gli ordini precisi per bombo e partecipazioni. E poi la meta del viaggio e decidere se fare o no la lista viaggio.

nemmeno + o meno?? :shock:
cioè non sai se saranno 80 o 100..
oppure da 80 potrebbero passare a 300?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13811
stefania_b ha scritto:l'unica cosa che mi mette ansia è che non so ancora quani saranno gli invitati e quindi non posso fare gli ordini precisi per bombo e partecipazioni. E poi la meta del viaggio e decidere se fare o no la lista viaggio.
avrai di certo una meza idea, no? che so...100? la conferma la avrai solo alla fine, diciamo un paio di settimane prima. Io ne ho "pensati" 140 circa, calcolando che magari una 30 non vengono...l'importante è rimanere nel "minimo" che ti impegni a pagare per contratto (io 90), altrimenti paghi anche per chi non viene. Io ancora non l'ho detto a nessuno....surpriseeeeeeeeeeeee
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13812
io ho il minimo di 100.

però gli inviti sono per 127.. alla fine con le defezioni dovremmo essere proprio quella cifra lì. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13813
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:l'unica cosa che mi mette ansia è che non so ancora quani saranno gli invitati e quindi non posso fare gli ordini precisi per bombo e partecipazioni. E poi la meta del viaggio e decidere se fare o no la lista viaggio.
avrai di certo una meza idea, no? che so...100? la conferma la avrai solo alla fine, diciamo un paio di settimane prima. Io ne ho "pensati" 140 circa, calcolando che magari una 30 non vengono...l'importante è rimanere nel "minimo" che ti impegni a pagare per contratto (io 90), altrimenti paghi anche per chi non viene. Io ancora non l'ho detto a nessuno....surpriseeeeeeeeeeeee
Due settimane prima il catering/ristorante ti chiede il numero definitivo e poi paghi per quelli, che vengano o meno, da noi non c'è un numero minimo da garantire, almeno nelle ville che ho sentito io.
Il numero però degli invitati lo deve sapere adesso perchè dovrà calcolarlo per le partecipazioni e le bomboniere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13814
silbhe ha scritto:io mi sto orientando sul tempo. Nulla di piu' schifoso (come mi è successo alle amaldive) di stare sull'isola dei sogni che fuori piove (bagno all'aperto) e non sai che fare se non mangiare.
ho trovato questo (mete consigliate)- a volte non conviene fidarsi dei tour operator (vedi maldive)
APRILE: Australia - Egitto ( Mar Rosso) - Hawaii - Hong Kong.

MAGGIO: Australia - Egitto ( Mar Rosso) - Fiji - Hawaii - Hong Kong - Mauritius - Seychelles - Sud' Africa - Stati Uniti.

GIUGNO: Australia - Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Mauritius - Spagna - Usa.

LUGLIO: Bali - Comore - Egitto ( Mar Rosso) - Europa del nord - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa - Kenia.

AGOSTO: Bali - Comore - Scandinavia - Fiji - Hawaii - Isole del mediterraneo - Italia (mare) - Spagna - Usa.
che informazioni utilissime, grazie! E io che pensavo che l'australia a maggio/giugno fosse fuori stagione!
Hai infos anche sul Madagascar?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd