La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13831
loremir77 ha scritto:La mia amica non le voleva fare le ciotoline di cristallo.. è stata la mamma di lui ad insistere.. "se no passavano male se non facevano le super bomboniere" :shock:

il prezzo delle ciotole?? 2000 euri tondi tondi. :?
e pagati dalla coppia.. manco dalla mamma che li voleva.. :lol:
da rompergliela sulla testa... :? :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13832
iale ha scritto:sono d'accordo con silbhe x le bomboniere... :wink:
grazie iale, è che le bombo da me ricevute giacciono non so neanche io dove perchè alcune sono inguardabili, sia pure costose (vedasi ulima: ciotola di cristallo baccarat)....tranne il presepe thun completo che ho ricevuto da mio fratello...ma lì ero testimone e lo volevo!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13834
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:noi faremo un sacchettino con una stellamarina in argento (le prendiamo in fabbrica e spendiamo meno che prendendole in un negozio).
stefy mi dai maggiori info? mi garba questa idea...
quando torno da Na vi posto una foto. In sintesi è un ciondolo a forma di stella marina che legheremo intorno al sacchetto (credo di organza per richiamare l'abito). Esiste una marca famosa che li fa ma costavano uno sproposito (tipo 15 €) ma prendendoli in fabbrica si risparmia molto (li pagherò circa 4 euro l'uno dipenderà dal peso) e poi per la confezione vedremo se farle noi o farle fare.
The sisterhood of The Calf 40

#13835
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:noi faremo un sacchettino con una stellamarina in argento (le prendiamo in fabbrica e spendiamo meno che prendendole in un negozio).
stefy mi dai maggiori info? mi garba questa idea...
quando torno da Na vi posto una foto. In sintesi è un ciondolo a forma di stella marina che legheremo intorno al sacchetto (credo di organza per richiamare l'abito). Esiste una marca famosa che li fa ma costavano uno sproposito (tipo 15 €) ma prendendoli in fabbrica si risparmia molto (li pagherò circa 4 euro l'uno dipenderà dal peso) e poi per la confezione vedremo se farle noi o farle fare.
mi dici qualche nome? io li avevo visti su una pubblciità su iosposa e mi erano piaciuti molto.....che se fanno dopo? portachiavi? ciondolo per collana?lo dai a tutti o uno per famiglia?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13836
di nomi non ne ricordo nemmeno uno... Quelli che prendo io sono ciondoli da collana (infatti pensavo di prendere anche un laccetto colorato da abbinare) ma si poteva fare anche con una sbarretta dietro per usarlo come ferma foulard.
Non so se ne darò uno a testa o uno a famiglia dipende dal famoso numero di cui sopra :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#13837
stefania_b ha scritto:di nomi non ne ricordo nemmeno uno... Quelli che prendo io sono ciondoli da collana (infatti pensavo di prendere anche un laccetto colorato da abbinare) ma si poteva fare anche con una sbarretta dietro per usarlo come ferma foulard.
Non so se ne darò uno a testa o uno a famiglia dipende dal famoso numero di cui sopra :roll:
almeno dov'è la fabbrica? :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13838
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:di nomi non ne ricordo nemmeno uno... Quelli che prendo io sono ciondoli da collana (infatti pensavo di prendere anche un laccetto colorato da abbinare) ma si poteva fare anche con una sbarretta dietro per usarlo come ferma foulard.
Non so se ne darò uno a testa o uno a famiglia dipende dal famoso numero di cui sopra :roll:
almeno dov'è la fabbrica? :cry:
è una fabbrichetta locale del paese dove vivono i miei. Sono sicura che ne esisitono milioni anche dalle tue parti: prova a mettere in giro la voce :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13840
stefania_b ha scritto:secondo voi sposandomi il 26 aprile devo guardare le mete consigliate per maggio? Io ho intenzione di fare almeno 3 settimane :roll:
Se è maggio ci sono quasi tutte le mete che vorrei visitare :?
Stefy, a noi avevano detto che tra aprile e maggio è bellissimo il Madagascar, che ha le stagioni come le nostre.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13841
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:secondo voi sposandomi il 26 aprile devo guardare le mete consigliate per maggio? Io ho intenzione di fare almeno 3 settimane :roll:
Se è maggio ci sono quasi tutte le mete che vorrei visitare :?
Stefy, a noi avevano detto che tra aprile e maggio è bellissimo il Madagascar, che ha le stagioni come le nostre.
acc... un'altra meta da aggiungere alla lista... ma il giro del mondo in 80 giorni come vi sembra? :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#13843
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:secondo voi sposandomi il 26 aprile devo guardare le mete consigliate per maggio? Io ho intenzione di fare almeno 3 settimane :roll:
Se è maggio ci sono quasi tutte le mete che vorrei visitare :?
Stefy, a noi avevano detto che tra aprile e maggio è bellissimo il Madagascar, che ha le stagioni come le nostre.
acc... un'altra meta da aggiungere alla lista... ma il giro del mondo in 80 giorni come vi sembra? :lol: :lol:
la Stellina c'è stata in viaggio di nozze.. a fine maggio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13844
un po' di siti per voi...
http://www.paesionline.it/
http://www.viaggiareliberi.it/consigli_di_viaggio.htm
e uno schema piu' completo:

GENNAIO

Migliore Maldive - Thailandia - Messico - Argentina - Guatemala - Puerto Rico - Australia Perth e Sydney - Cuba - Sri Lanka - Belize - Jamaica - Brasile - Costa d'Avorio - Sud Africa.
Peggiore Indonesia - Nuova Zelanda - California - Australia Darwin - Polinesia - Colombia - Madagascar - Egitto - Canarie - Mauritius - Seychelles - Fiji.
FEBBRAIO

Migliore Maldive - Thailandia - Messico - Argentina - Guatemala - Puerto Rico - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Guadalupa - Cuba - Jamaica - Santo Domingo - Colombia - Sri Lanka - Filippine - Brasile - Sud Africa - Senegal - Costa d'Avorio.
Peggiore Indonesia - Nuova Zelanda - California - Australia Darwin - Polinesia - Madagascar - Egitto - Mauritius - Seychelles - Hawaii - Fiji - Nuova Caledonia.
MARZO

Migliore Maldive - Bahamas - Messico - Florida - Guatemala - Puerto Rico - Trinidad e Tobago - Australia Perth - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Guadalupa - Santo Domingo - Jamaica - Brasile - Filippine - Sri Lanka -Colombia - Costa d'Avorio - Senegal - Sud Africa.
Peggiore Indonesia - Polinesia - Mauritius - Hawaii - Fiji - Nuova Caledonia.
APRILE

Migliore Maldive - Malesia - Messico - Florida - Trinidad e Tobago - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Filippine - Senegal - Sud Africa - Costa Avorio.
Peggiore Kenya - Zanzibar - Venezuela - Fiji.
MAGGIO

Migliore Reunion - Seychelles - Bahamas - Madagascar - Indonesia - Malesia - Hawaii - Bermuda - Capo Verde.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Kenya - Zanzibar - Cuba - Costarica - Australia Sydney - Venezuela.
GIUGNO

Migliore Fiji - Reunion - Indonesia - Malesia - Hawaii - Bahamas - Bermuda - Azzorre - Comores - Singapore - Polinesia - Australia Darwin - Capo Verde - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Kenya - India - Argentina - Guatemala - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Venezuela - Filippine - Costa d'Avorio - Sud Africa.
LUGLIO

Migliore Fiji - Azzorre - Reunion - Malesia - Indonesia - Hawaii - Bahamas - Bermuda - Singapore - Polinesia - Australia Darwin - Zanzibar - Capo Verde - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Kenya - India - Argentina - Guatemala - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Filippine - Sud Africa - Costa d'Avorio.
AGOSTO

Migliore Fiji - Azzorre - Comores - Reunion - Indonesia - Hawaii - Bermuda - Singapore - Polinesia - California - Australia Darwin - Zanzibar - Kenya - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - India - Florida - Argentina - Guatemala - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Santo Domingo - Colombia - Filippine - Sud Africa - Senegal.
SETTEMBRE

Migliore Fiji - Comores - Madagascar - Mauritius - Indonesia - Hawaii - Singapore - Polinesia - California - Kenya - Zanzibar - Venezuela.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - India - Florida - Guatemala - Puerto Rico - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Santo Domingo - Jamaica - Colombia - Senegal - Sud Africa - Filippine - Capo Verde.
OTTOBRE

Migliore Fiji - Madagascar - Mauritius - Seychelles - Comores - Indonesia - Bahamas - Hong Kong - Polinesia - Nuova Caledonia.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Guatemala - Puerto Rico - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Santo Domingo - Jamaica - Colombia.
NOVEMBRE

Migliore Mauritius - Madagascar - Reunion - Seychelles - Hong Kong - Messico - Brasile - Capo Verde - Nuova Caledonia.
Peggiore Sri Lanka - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Canarie.
DICEMBRE

Migliore Maldive - Thailandia - Hong Kong - Messico - Guatemala - Brasile - Costa d'Avorio.
Peggiore Sri Lanka - Indonesia - Brasile - Nuova Zelanda - Australia Darwin - Madagascar - Egitto - Canarie - Seychelles.

Attenti agli URAGANI

Si formano in genere durante o immediatamente dopo l'estate, quando i mari sono più caldi. Gli uragani possono durare anche fino a sei mesi, ma in genere si limitano a due. La stagione ufficiale ha inizio il 15 maggio nel Pacifico centro-orientale e il 1 Giugno nel bacino atlantico (quello che va dal Golfo del Messico al Mar Caraibico). Ma il momento di maggior rischio e' rappresentato dal mese di Settembre.


--------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13845
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:sono d'accordo con silbhe x le bomboniere... :wink:
grazie iale, è che le bombo da me ricevute giacciono non so neanche io dove perchè alcune sono inguardabili, sia pure costose (vedasi ulima: ciotola di cristallo baccarat)....tranne il presepe thun completo che ho ricevuto da mio fratello...ma lì ero testimone e lo volevo!
Idem!!! A me non piacciono molto i soprammobili. Noi faremo bottiglie di vino con etichetta personalizzata! La sto creando io col Photoshop!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta