La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Con la seconda xò... non ci sarebbe da stupirsi se partono subito deviati!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
Vivy ha scritto:Con la seconda xò... non ci sarebbe da stupirsi se partono subito deviati!!! :lol:
eh...proprio da bambini la seconda non mi sembra... :oops:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#8
spadarottina ha scritto:
Vivy ha scritto:Con la seconda xò... non ci sarebbe da stupirsi se partono subito deviati!!! :lol:
eh...proprio da bambini la seconda non mi sembra... :oops:
QUANDO HO LETTO IL POST SI VEDEVA SOLO IL PRIMO!

#9
Io arrederei per legge tutti i bagni delle scuole così, pensate ai bimbi che contenti.. sempre al bagno!

Avevo visto su internet la foto di un sanitario a forma di uomo nudo seduto , ma non posso postarlo perchè vagamente osè.. meglio questi, sono simpaticissimi!
Immagine
Immagine

#10
:lol: Se solo ci penso... a trovarla in un bagno... :lol: scoppierei a ridere... :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
Ing 76 ha scritto:Io arrederei per legge tutti i bagni delle scuole così, pensate ai bimbi che contenti.. sempre al bagno!
Dici che ce ne sarebbe bisogno?!?!? :lol: Non si passa già parecchio tempo in bagno a scuola.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#14
Troppo belli....tranne quello delle bocche che è osceno..... :x
La vasca tipo amaca è sfiziosissima, ma dove si comprano queste cose?

#15
nel primo quando si alza la tavoletta ... bisogna togliere il fiore? se no sbatte sulla cassetta ... o no?

i secondi ce li vedo bene nel bagno di "camera cafe'" dove lavorano Luca&Paolo.