La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il pc attaccato al muro non è proprio il max... rinuncia al lavello 2 vasche+sgocc (rinuncia o a 1 vasca o allo sgocciolatoio) e metti una base fra fuochi e muro... oppure inserisci i fuochi in una base da 90.
Quali sono le dimensioni esatte della cucina?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
ciao....stavo pensando anchio di ridurre il lavello ad una vaschetta...tanto alla fine metterò la lavastovigli!
ma tu mi consigli di invertire il piano cottura con la lavastoviglie? grazie mille ciao elena

#4
Ciao, sono daccordo anche io sul fatto di accorciare il lavello... avere piano di lavoro in più è comodo.. ma la colonna tubi scarico cos'è?

#5
Ciao!
Anch'io diminuirei il lavello ed aggiungerei una base tra muro e fuochi. Inoltre, ma è forse una mia abitudine, a me tornerebbe più comodo avere la lavastoviglie a destra del lavello e non a sinistra.
Ma la cucina ha anche i pensili oppure no? Perché se li ha io valuterei di mettere lo sgocciolatoio nei pensili. Forse sarà una mia fissa, ma davvero mi sembra che tu abbia poco piano libero...
Ciao!
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#6
Federinik ha scritto:il pc attaccato al muro non è proprio il max... rinuncia al lavello 2 vasche+sgocc (rinuncia o a 1 vasca o allo sgocciolatoio) e metti una base fra fuochi e muro... oppure inserisci i fuochi in una base da 90.
Quali sono le dimensioni esatte della cucina?
mi unisco alla domanda di Fede...
con le misure precise sarà più facile darti qualche idea :wink: