La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Odio il mal di testa. Come quello che mi è venuto oggi. Uffa. :cry:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#78
Vivy ha scritto: -non lasciare i vestiti appallottolati dopo averli messi 3 minuti,
-non lasciare le presine praticamente sulla fiamma perchè bruciano,
-smetterla di mettere mezza cipolla aperta nel frigo..)
-non rimettere il tubetto del dentifricio nel vasetto apposito con il tappo verso il basso
-la roba da lavare mettila nel contenitore, non lasciarla in giro ovunque...
...
mamma mia come mi ci trovo....

#79
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io sono fortunata 8)

lui non stressa me....e io non stresso lui (va beh un pochino lo stresso....ma poco :oops: )
è vero io non stresso lei ed estratti non stressa me..

ah scusa non parlavi di me? :lol:
si che parlavo di te, non devo mica star li a specificarlo :wink:

(p.s. mio marito mi ha chiesto se questa estate ci ospiti in Sardegna... vorrebbe conoscerti :roll: :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#80
myriam76 ha scritto:
Vivy ha scritto: -non lasciare i vestiti appallottolati dopo averli messi 3 minuti,
-non lasciare le presine praticamente sulla fiamma perchè bruciano,
-smetterla di mettere mezza cipolla aperta nel frigo..)
-non rimettere il tubetto del dentifricio nel vasetto apposito con il tappo verso il basso
-la roba da lavare mettila nel contenitore, non lasciarla in giro ovunque...
...
mamma mia come mi ci trovo....
mamma mia come mi ci ritrovo pure io....
soluzioni????? :shock:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#81
:D Gliele si dicono con le buone appena dopo che ti ha fatto notare una tua mancanza: FUNZIONA!!!

Io evito di fare quel che mi ha fatto notare... e lui evita di rifare certe cosette!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#82
Vivy ha scritto::D Gliele si dicono con le buone appena dopo che ti ha fatto notare una tua mancanza: FUNZIONA!!!

Io evito di fare quel che mi ha fatto notare... e lui evita di rifare certe cosette!!! :P
il problema è che lui non mi fa mai notare mancanze :oops: :oops: :oops: è supertollerante, gli va tutto bene....quindi per me non funziona la strategia.... :wink:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#84
ehmm... non penso di fare in tempo a finire la casa per quest'estate..
che peccato.. mannaggia... non posso conoscere tuo marito.. mi avrebbe fatto trooooopppo piacere.. :lol:

senti a parte gli scherzi.. se riesco a finire la casa entro ottobre venite per una settimana? in cambio mi portate un carico di mobili dall'ikea che intendo ordinare :mrgreen:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:io sono fortunata 8)

lui non stressa me....e io non stresso lui (va beh un pochino lo stresso....ma poco :oops: )
è vero io non stresso lei ed estratti non stressa me..

ah scusa non parlavi di me? :lol:
si che parlavo di te, non devo mica star li a specificarlo :wink:

(p.s. mio marito mi ha chiesto se questa estate ci ospiti in Sardegna... vorrebbe conoscerti :roll: :lol: )
There is no way to happiness, happiness is the way.

#85
laurent ha scritto:ehmm... non penso di fare in tempo a finire la casa per quest'estate..
che peccato.. mannaggia... non posso conoscere tuo marito.. mi avrebbe fatto trooooopppo piacere.. :lol:

senti a parte gli scherzi.. se riesco a finire la casa entro ottobre venite per una settimana? in cambio mi portate un carico di mobili dall'ikea che intendo ordinare :mrgreen:
guarda che si può anche fare! :roll:

però ottobre non è un bel mese per il mare :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#86
ehmm.. io l'ho buttata scherzando.. ma sinceramente mi farebbe comodo qualcuno che mi porti mobili che intendo comprare all'ikea (cabina armadio su tutto)..

sinceramente non penso di fare in tempo.. ma non si sa mai..

lo hai detto eh?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#87
Ogni promessa è debito 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#89
Odio che mi dice balle e si prende gioco di me
Odio le amicizie di comodo, nate per comodo, destinate a terminare perchè perdono utilita'.

Venendo invece al mio Lui....
io Odio i tappetti, quelli piccoli che si spostano, ammucchiano, scivolano... e odio ancora di piu' il mio ragazzo che li sistema ogni due secondi!!!! :twisted: :twisted:

#90
parlando di cose "materiali" io odio:

- lavare i piatti a mano!
- fare il bagno a mio figlio piccolo!
- quando hai appena pulito il bagno e arriva tuo figlio a farsi la doccia!
- trovare il lavandino del bagno "dei maschietti" col dentifricio attaccato!
- quando al mattino ti infili l'unico paio di collant che hai e li tiri troppo e li rompi (e te li metti lo stesso perché non hai altro)!
- quando ti imbottigliano al parcheggio e devi fare (già che sei mitica per i parcheggi!) cinquantamila manovre per uscire!
- tutti questi detersivi al "sapore di marsiglia" (e fate anche qualche altro "gusto"!!!!!);
- gli assorbenti con le ali (o ce l'ho storta io?)