La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Auguri onorevoli colleghi e anche a tutti i forumisti

#1
visto che a noi non ce li fa nessuno io faccio gli auguri a tutti i colleghi, che seguono il forum, e grazie per loro contributo:
- ccd
- maestro
- desiner
- kik
- skyline
- kitchens
- archibagno
- leonardo 978
- provetto
- mavi
-

man mano che li vedo e mi vengono in mente aggiorno l' elenco, per ora chiedo scusa per qualche dimenticanza.
E, visto che è natale, auguri anche a tutti i grossisti di mobili. :lol:
Ovviamente auguri a tutti i forumisti e alle loroa famiglie.
Ale
Ultima modifica di nicolettaalematte il 21/12/07 18:37, modificato 4 volte in totale.

#3
auguri anche a quelli che devono acquistarli i mobili (che ne hanno più bisogno) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
ale ma perchè fai gli auguri settoriali? A noi acquirenti ci snobbi :cry:
E vabbe'! Auguri anche da parte mia e grazie per tutti i preziosi consigli che ci date (anche in modo indiretto) :D
The sisterhood of The Calf 40

#6
nicolettaalematte ha scritto:visto che non ci considera nessuno tiro su il topic.
ma soffri di manie di persecuzione? :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#7
Auguri a te e a tutti i tuoi ONOREVOLI colleghi e grazie sincero per tutti i consigli e pareri gratuiti e disinteressati! :wink:

Però gli auguri dovresti farli anche a tutti gli altri poveri comuni mortali........ che abbiano sempre più soldi da poter spendere per comprare i mobili.....all'Ikea!!! :lol: :lol: :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#9
auguri a tutti i tuoi colleghi :lol: e anche a te ovviamente! :lol:
aspetta che vado ad aprire il topic "auguri per normali utenti"....nè onorevoli e nè colleghi.... :lol: cossì puoi fare gli auguri anche a me...

a parte gli scherzi un sincero grazie per i preziosi consigli,come faremmo senza di voi?! ...e buone feste! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10
stefania_b ha scritto:ale ma perchè fai gli auguri settoriali? A noi acquirenti ci snobbi :cry:
E vabbe'! Auguri anche da parte mia e grazie per tutti i preziosi consigli che ci date (anche in modo indiretto) :D

Non è questione di selezionare gli auguri.
Ci tenevo a farli a chi collabora attivamante al forum, come adetto ai lavori.
Tutto qui.

#11
nicolettaalematte ha scritto:
stefania_b ha scritto:ale ma perchè fai gli auguri settoriali? A noi acquirenti ci snobbi :cry:
E vabbe'! Auguri anche da parte mia e grazie per tutti i preziosi consigli che ci date (anche in modo indiretto) :D

Non è questione di selezionare gli auguri.
Ci tenevo a farli a chi collabora attivamante al forum, come adetto ai lavori.
Tutto qui.
Ale scherzavo! Ho colto lo spirito e mi è sembrata una bella idea, ma non volevo farti una sviolinata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12
stefania_b ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
stefania_b ha scritto:ale ma perchè fai gli auguri settoriali? A noi acquirenti ci snobbi :cry:
E vabbe'! Auguri anche da parte mia e grazie per tutti i preziosi consigli che ci date (anche in modo indiretto) :D

Non è questione di selezionare gli auguri.
Ci tenevo a farli a chi collabora attivamante al forum, come adetto ai lavori.
Tutto qui.
Ale scherzavo! Ho colto lo spirito e mi è sembrata una bella idea, ma non volevo farti una sviolinata :wink:

scusa non avevo colto il succo :oops:

#13
nicolettaalematte ha scritto:
stefania_b ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Non è questione di selezionare gli auguri.
Ci tenevo a farli a chi collabora attivamante al forum, come adetto ai lavori.
Tutto qui.
Ale scherzavo! Ho colto lo spirito e mi è sembrata una bella idea, ma non volevo farti una sviolinata :wink:

scusa non avevo colto il succo :oops:
Tranquillo! Lo sappiamo che sei il capoccione del forum (papri docet :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#14
ecco ... la solita discriminazione nei confronti dei PRIVATI .... :-) visti solo come il olito pollo da spennare!! .....

meno male che ci sono i GROSSISTI!! ..... eh si .....

Ciao ... Auguri anche a te! :-)