La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anch'io...

#1
volevo augurare a tutti voi Buon Natale!

Non faccio nomi , dimenticherei qualcuno sicuramente... :roll:

Vi auguro di trascorrere in serenità insieme ai vostri affetti questi giorni di festa. Un pensiero speciale per chi in questo periodo ha nel cuore un velo di malinconia
.
Immagine
provo a rimettere l'immagine


Immagine
Ultima modifica di Favola il 21/12/07 13:30, modificato 2 volte in totale.

#2
Grazie Favola! Auguri anche a te e che il 2008 ti dia la spinta giusta per partecipare agli incontri del forum :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3
grazie favola, ricambio gli auguri ...felici feste e che per tutti il 2008 inizi col piede giusto! :D :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
stefania_b ha scritto:Grazie Favola! Auguri anche a te e che il 2008 ti dia la spinta giusta per partecipare agli incontri del forum :wink:
Grazie Stefania, a leggere i vostri commenti post-incontri mi sto convincendo :wink:

#5
Favola ha scritto:
stefania_b ha scritto:Grazie Favola! Auguri anche a te e che il 2008 ti dia la spinta giusta per partecipare agli incontri del forum :wink:
Grazie Stefania, a leggere i vostri commenti post-incontri mi sto convincendo :wink:
Dai dai! Alle volte capita anche di conoscere Les!
The sisterhood of The Calf 40

#9
lavispachiara ha scritto:Auguri Favola! trascorri bene queste feste che poi ci racconti tutto :D


p.s sei di animo gentile, lasciatelo dire

quto e ti faccio i miei 'guri.

#10
Auguri... ti auguro di trascorrere delle feste... da FAVOLA! :wink:
Immagine
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#11
Grazie a tutti :wink:

ps. avete visto che scritta è apparsa al posto dell'iimmagine che avevo postato? Perché? :roll: ...alla fine l'ho cancellata :?

#13
Favola ha scritto:Grazie a tutti :wink:

ps. avete visto che scritta è apparsa al posto dell'iimmagine che avevo postato? Perché? :roll: ...alla fine l'ho cancellata :?
come faccio avederla se non c'è più?? :twisted: :shock:

cosa era? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Favola ha scritto:Grazie a tutti :wink:

ps. avete visto che scritta è apparsa al posto dell'iimmagine che avevo postato? Perché? :roll: ...alla fine l'ho cancellata :?
io ho visto l'immagine che avevi postato, ma non la trasformazione... che era? :roll:

#15
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:Grazie a tutti :wink:

ps. avete visto che scritta è apparsa al posto dell'iimmagine che avevo postato? Perché? :roll: ...alla fine l'ho cancellata :?
come faccio avederla se non c'è più?? :twisted: :shock:

cosa era? :roll:
non l'avevi vista prima?

questa
Immagine