La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ing 76 ha scritto:e quanto costano i microfoni, le cuffie...? (ho 9 postazioni lavoro).
una ca**ata... compra le cuffie con il microfono incorporato (proprio come la pubblicità di bisio).. costeranno 10 euro il paio..

e comunque dovrebbero usare skype anche i clienti e gli agenti di leasing che coordini
There is no way to happiness, happiness is the way.

#19
dimenticavo..nei 34 euro c'è compreso il servizio che vedi chi ti sta chiamando..cosa che la telecom fa a PAGAMENTO

#20
sara_79 ha scritto:dimenticavo..nei 34 euro c'è compreso il servizio che vedi chi ti sta chiamando..cosa che la telecom fa a PAGAMENTO
grazie grazie!!! :wink:
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#22
prego.....io ho aperto la pratica un mese fa e gia da lunedi il tel funziona........e anche internet........... banda alta...... troppo fico.

#23
:(
a saperlo prima!!!!

Sara...Ma te il contratto telecom prima ce lo avevi da + di un anno?

xchè ti spiego...noi abbiamo la casa nuova...e telecom ci ha detto che il primo contratto potevamo farlo solo con loro...
xchè se ad es. fossimo passati a Wind come unico operatore...x 1 anno avremmo dovuto pagare COMUNQUE il canone a telecom...

#25
non ne ho idea.........queste cose tecniche le sa il mio boy.è lui che ha scelto , deciso e fatto tutto.io so le info piu facili...hanno il numero verde....magari ti sanno dire meglio loro :D

#26
Ing 76 ha scritto:e quanto costano i microfoni, le cuffie...? (ho 9 postazioni lavoro).
una ca....a! non ho idea ma con 10 / 15€ al massimo si comprano, poi a quanto ho capito tu, come la mia dolce 1/2à ed il restante 99.99999 delle donne, le cosine economiche non riesci a trovarle. :D

#27
Ho già inoltrato mail a mio tecnico di fiducia, vediamo cosa mi consiglia!

X Andrea: come hai fatto ad indovinare? :D
Esempio: Un giorno esco dall'ufficio (vorrei cambiare macchina) ed ho visto un fuoristrada piccolino e mi son detta "bello questo, non male, adatto ad una donnina come me", non capivo che roba fosse, ci ho girato in torno ed ho scoperto che era un Cayenne (se così si scrive)! Ho domandato a mio marito se la conosceva e se fosse costato meno di 25.000.00 :oops: che l'avrei comprata :cry: ... mi ha mandata a ... :D :D :D
Immagine
Immagine

#28
Ing 76 ha scritto:Ho già inoltrato mail a mio tecnico di fiducia, vediamo cosa mi consiglia!

X Andrea: come hai fatto ad indovinare? :D
Esempio: Un giorno esco dall'ufficio (vorrei cambiare macchina) ed ho visto un fuoristrada piccolino e mi son detta "bello questo, non male, adatto ad una donnina come me", non capivo che roba fosse, ci ho girato in torno ed ho scoperto che era un Cayenne (se così si scrive)! Ho domandato a mio marito se la conosceva e se fosse costato meno di 25.000.00 :oops: che l'avrei comprata :cry: ... mi ha mandata a ... :D :D :D
il Porsche Cayenne un fuoristrada piccolino? :shock: :shock: :shock:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#29
Ing 76 ha scritto:se fosse costato meno di 25.000.00 :oops: che l'avrei comprata :cry: ... mi ha mandata a ... :D :D :D
:lol: :lol: Guarda... se ce la fai... ordinane 2 (una x me!!!)... magari lo sconto è maggiore!!! :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#30
Ing 76 ha scritto:X Andrea: come hai fatto ad indovinare? :D
Esempio: Un giorno esco dall'ufficio (vorrei cambiare macchina) ed ho visto un fuoristrada piccolino e mi son detta "bello questo, non male, adatto ad una donnina come me", non capivo che roba fosse, ci ho girato in torno ed ho scoperto che era un Cayenne (se così si scrive)! Ho domandato a mio marito se la conosceva e se fosse costato meno di 25.000.00 :oops: che l'avrei comprata :cry: ... mi ha mandata a ... :D :D :D
:D :D Ora ho capito!!!! voi donne "non tutte" soltanto il 99.999%, soffrite di una forma "sicuramente virale vista la rapida estensione a tutte le zone del pianeta" di attrazione da tutto ciò che è anti economico. :D :D :D