La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE: lavello ELLECI

#1
Ho acquistato il lavello ELLECI modello METALTEK colore CROMO.
L'ho acquistato su internet su www.dochouse.it.
Mi è arrivato ieri tramite correiere e con mia sorpresa noto che il lavello è si uguale a quello che ho ordinato io, tranne per due cose:

- sullo scatolone è riportata la scritta "STONE BUILT IN"
- la piletta che hanno mandato a me è rotonda e non quadrata
- non c'è la targhetta con il logo ELLECI.
Immagine
E poi non c'è niente dentro la scatola, ad esempio una scheda tecnica con indicazione del materiale, ecc...

Qualcuno di voi ha acquistato un lavello ELLECI?
Cosa c'era nella confezione?
Come si presentava la garanzia?

E' marchiato il lavello???

#5
Ciao,
io ho acquistato un lavello ELLECI METALTEK TEKNO 475 Colore CROMO, sul sito E-NOX, mi e’ arrivato 2 giorni fa e ti posso dire che :

- il mio ha la targhetta Elleci ;
- il comando piletta e’ quadrato con su inciso “ELLECI”;
- sulla scatola di imballaggio e’ riportato il logo Elleci;
- all’interno della confezione ho trovato la garanzia + istruzioni di montaggio ELLECI + depliant informativo sui lavelli Metaltek ;
- c'e' anche tutto l'occorrente per il gruppo sifone.

Mi sa che DOCHOUSE ti ha mixato un lavello ELLECI fondo di magazzino con qualche avanzo di magazzino di altre aziende….
(sto aspettando da DOCHOUSE 2 piani cottura, speriamo bene…..)
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)

#6
exitenter ha scritto:Ciao,
io ho acquistato un lavello ELLECI METALTEK TEKNO 475 Colore CROMO, sul sito E-NOX, mi e’ arrivato 2 giorni fa e ti posso dire che :

- il mio ha la targhetta Elleci ;
- il comando piletta e’ quadrato con su inciso “ELLECI”;
- sulla scatola di imballaggio e’ riportato il logo Elleci;
- all’interno della confezione ho trovato la garanzia + istruzioni di montaggio ELLECI + depliant informativo sui lavelli Metaltek ;
- c'e' anche tutto l'occorrente per il gruppo sifone.

Mi sa che DOCHOUSE ti ha mixato un lavello ELLECI fondo di magazzino con qualche avanzo di magazzino di altre aziende….
(sto aspettando da DOCHOUSE 2 piani cottura, speriamo bene…..)



Ma la carta della garanzia come è fatta?
Intendo: è su carta intestata di ELLECI? c'è qualche logo sulla garanzia?

#7
La garanzia e' un pieghevole di 2 pagine dove stanno scritti gli estremi perche' la garanzia stessa sia valida(conservare la fattura, etcc...), c'e' sicuramente scritto sopre ELLECI anche se a memoria non ricordo i particolari.

Ti consiglio comunque di fare una telefonata a DOCHOUSE, (entro oggi, da domani sono in ferie fino al 07-01-2007).
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)

#8
exitenter ha scritto:La garanzia e' un pieghevole di 2 pagine dove stanno scritti gli estremi perche' la garanzia stessa sia valida(conservare la fattura, etcc...), c'e' sicuramente scritto sopre ELLECI anche se a memoria non ricordo i particolari.

Ti consiglio comunque di fare una telefonata a DOCHOUSE, (entro oggi, da domani sono in ferie fino al 07-01-2007).
Non riesci a farmi una foto della tua garanzia?

#9
Purtroppo prima di Natale non riesco a postarti la garanzia, forse riesco il 27 o 28 (pero' non prometto niente......)
La chiesa e' vicina ma la strada e' ghiacciata, il bar e' lontano ma faro' attenzione... (proverbio russo)

#10
exitenter ha scritto:Purtroppo prima di Natale non riesco a postarti la garanzia, forse riesco il 27 o 28 (pero' non prometto niente......)

ok...io aspetto.
grazie ancora delle info.