La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finalmente mobili dada

#1
Ciao a tutti,
sono così contenta che sono arrivati alcuni mobili che volevo condividere con voi questa mia allegria.
Vi seguo da un bel po' e mi siete stati tanto di aiuto e chissà quanto ancora imparerò da tutti.


Che ne pensate? Ancora però c'è da mettere il lampadario con 2 applique e tra qualche secolo un televisore LCD sopra la credenza, ma per ora gli acquisti sono terminati per cause di forza maggiore...cioè sono dissanguata!

Baci
Ultima modifica di dada33 il 11/05/10 16:10, modificato 1 volta in totale.

#2
no dai...è natale...
non puoi farmi domande così dirette..
voglio essere anche io più bbbuonaaaa come tuttti, cribbio.
e poi diciamocelo...sarà anche colpa dello chockkk, con il tuo nick m'aspettavo che so...una cucina dada...tutta lineare e moderna... 8)
dada33...sprizzi di gioia e questa è la cosa migliore!
buon nnnatale! :D

#4
lo so lo so che lo stile è molto lontano da quello della maggior parte di questo forum, ma a me e al mio boy non piace tanto lo stile moderno. Ci sembra freddo e che stanca presto.

Non ci piace neanche il classico pesantissimo pieno di fronzoli ed intarsi, bensì quello lineare, ma non moderno.
Poi la casa è in un palazzo d'epoca, quindi, sarebbe stato malissimo un arredamento moderno.

Va beh ero pronta...ormai conosco i vostri gusti.....

ciao ciao

#5
"ciao ciao" mica perchè ci abbandoni nè?!
ecchecaxxo..proprio stavolta che ero stata buoninabuoniiinaaaaaaaaaaaaaa 8)

#6
nooooooo che ci abbandono!!!
Ormai per me questo forum è diventata una droga. Il we che non ho internet a casa mi mancate!

#8
Ciao dada
grazie anche a te per la visita :D . Stasera sono a caccia di spunti.
Confesso che mi piace un arredamento più moderno, un'altra tinta alle pareti (più chiara), un quadro grande e luminoso anzichè tanti piccoli...
Casa si presterebbe bene ad un progetto diverso a mio avviso... lasciamo perdere i mobili ed il gusto (che è personale), i divani sono belli ma mi sembra ingombrino un po'... mi sembra messo tutto un po' a caso :oops: ma ti capisco.
Le sedie, sono la cosa che non mi è piaciuta ... perchè non optate per qualche soluzione più moderna (in pelle/ecopelle)? ci sono delle sedie semplicissime che starebbero perfette, pensaci...
Manca una lampada alogena... insomma l'appartamento mi sembra molto bello, lo valorizzerei diversamente, si presta tantissimo!! Quella finestra dietro è ad esempio è bellissima.

Mai dare retta ai fidanzati, a me il Vispo ha massacrato la cucina :evil:... abbina i pensili come i calzini agli abiti... :twisted:

#9
dada...innanzi tutto auguri per i tuoi mobili, l'importante è che piacciano a te!
Però una sola cosa...che a te piaccia il classico soft ci sta tutto però non è vero che una casa d'epoca debba essere necessariamente arredata con pezzi classici...anzi!- ovviamente è il mio parere, tanto per parlare!!!!

Comunque tanti auguri per i tuoi mobili! E l'albero di Natale dov'è???
DAMI

#10
Grazie a tutti per i vostri pareri.
Il colore è più chiaro rispetto a quello che si vede nelle foto, l'ho scattate che era buio con la funzionalità interni ed i colori effettivamente sono un bel po' alterati.

Per i quadri concordo pienamente...erano gli unici che avevamo e per il momento abbiamo messo quelli, poi ne vorrei mettere uno grande sopra i divani. La sedia con la radio sopra andrà presto eliminata e lì vorremmo mettere uno specchio grande.

Questa è una parte dell'angolo cucina

Immagine

#11
dada33 ha scritto:lo so lo so che lo stile è molto lontano da quello della maggior parte di questo forum, ma a me e al mio boy non piace tanto lo stile moderno. Ci sembra freddo e che stanca presto.

Non ci piace neanche il classico pesantissimo pieno di fronzoli ed intarsi, bensì quello lineare, ma non moderno.
Anche io ed il mio fidanzato la pensiamo così: quindi forza con le foto della cucina, che abbiamo bisogno di qualche idea!!!

#12
dada33 ha scritto:lo so lo so che lo stile è molto lontano da quello della maggior parte di questo forum, ma a me e al mio boy non piace tanto lo stile moderno. Ci sembra freddo e che stanca presto.

Non ci piace neanche il classico pesantissimo pieno di fronzoli ed intarsi, bensì quello lineare, ma non moderno.
Poi la casa è in un palazzo d'epoca, quindi, sarebbe stato malissimo un arredamento moderno.

Va beh ero pronta...ormai conosco i vostri gusti.....

ciao ciao
Ciao dada,

Anche a me mi pare un po freddo lo stile moderno... Mi piace di piu nella casa delli altri :) Pero a me non piace neanche troppo lo stile troppo classico. Per la mia casa vorrei un ambiente calde ma allo stesso tempo leggero :)

Mi piace troppo il mobile azzurro che hai nel soggiorno. Quasi sembra dello stesso colore della mia cucina :) Grazie per l'idea perche ora so come si abbinano questi colore insieme :)

Cary
Galleria fotografica:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40373

http://www.alfemminile.com/album/casadolcecasa12
PW: pm

#13
ehiii finalmente qualcuno a cui piace anche un po' il classico. Qui è praticamente impossibile trovarli.
Anche a me le case moderne..anche se non eccessivamente...mi piace vederle, ma la casa degli altri.

Ne ho un'altra di foto della cucina (è il lato di fronte a quello postato prima), ma ora la sbarra con gli utensili appesi è più bella. Ho tolto tutte quelle schifezze l'una diversa dall'altra...dado mi ha regalato tanti utensili tutti coordinati della Foppapedretti...sono carinissimi e utilissimi.


Immagine

#14
dada....riguardavo e mi chiedevo...
dove porta quella bella la portafinestrona grande e tondosa?