La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:lol: :lol: :lol: :lol:

sei tutta matta lore!!!



allora tanti auguri per il tuo compleanno...........il 6 gennaio giusto?? :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PER ACCONTENTARE LA PAPRINA..

#4
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:non scriverò un altro Topic di Auguri Natalizi. 8)

BUONA BEFANA A TUTTI!! 8)


:lol: :lol:
cosa mi porti quest'anno? :P :lol:
CARBONEEEE?!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Auguri Lore e Paprina 8) :lol:


ps: Paprina ma tu non apri un topic tutto tuo per fare gli auguri agli amici del forum? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

#7
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

sei tutta matta lore!!!



allora tanti auguri per il tuo compleanno...........il 6 gennaio giusto?? :twisted: :P
no ti sbagli credo che sia il TUO di compleanno.. :twisted:
e pure delle tue 2 GEMELLINE.. :roll:
CLAUDIETTA81 e la picccolaaa KALI.... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PER ACCONTENTARE LA PAPRINA..

#8
Claudia81 ha scritto: si ma quello dolce :P il succhia succhia che mai si consuma :lol:
ehm cla................quello già ce l'hai!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Favola ha scritto:Auguri Lore e Paprina 8) :lol:


ps: Paprina ma tu non apri un topic tutto tuo per fare gli auguri agli amici del forum? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:

sssssssssssssshhh, stavo per farlo ma poi ho visto questo di lore :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
loremir77 ha scritto: no ti sbagli credo che sia il TUO di compleanno.. :twisted:
e pure delle tue 2 GEMELLINE.. :roll:
CLAUDIETTA81 e la picccolaaa KALI.... :twisted:
ti sei scordata anna!!!

dai non fare la timidona e ammetti che festeggi il 6 :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto: no ti sbagli credo che sia il TUO di compleanno.. :twisted:
e pure delle tue 2 GEMELLINE.. :roll:
CLAUDIETTA81 e la picccolaaa KALI.... :twisted:
ti sei scordata anna!!!

dai non fare la timidona e ammetti che festeggi il 6 :twisted:
o scusa ANNNNINA... :twisted: tanti auguri anche a te.. :twisted:

ma tutte nate il 6 gennaio su sto forum?!!? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
buona befana anche attttèèèèèèèè
questo sì che è portarsi avanti con il lavoro :wink:

Re: PER ACCONTENTARE LA PAPRINA..

#14
Claudia81 ha scritto: :lol: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè ma mica è nero come il carbone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nero o rosa......dettagli :lol:
Claudia81 ha scritto: cattiva non hai visto willy wonka??? :lol:
e che non l'ho visto..........è tra i miei film preferiti........il primo è meglio del secondo.................a proposito.......caxxo quest'anno ancora non l'ho visto...io tutti gli anni a natale DEVO vederlo!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
nero e rosa??? :shock:

direi MARRONE e rosa... :roll: :roll:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3