La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
klaudia ha scritto:
lalu ha scritto:Mi piace davvero moltissimissimo!!!!! :shock:

La parete in pietra poi...stupenda!

Senti ma...le tende di che colore e materiel sono esattamente?
Mi piacciono tanto anche loro (si vede che devo fare le tende? :wink: )
Le tende sono state il mio problema più grosso.
Praticamente ho ristrutturato e scelto tutto in 2 mesi e mezzo invece per le tende è stata un'odissea.
Ho fatto una tenda doppia (sullo stesso binario) ho scelto due tipi di stoffe : un cotone leggerissimo tipo garza sotto color ecrù e sopra una mista seta più coprente tendente all'avorio. sarebbe meglio se si fanno le sopratende di farle di un colore più scuro ma io volevo che risultassero non evidenti nell'insieme essendo tre porte finestre in un living.
per altri chiarimenti chiedi pure.
per le tende, l'incaricata è la moglie. per me è solo un pezzo di stoffa che copre una finestra. ma la paretina in pietra mi gusta assai. sono mattonelle di rivestimento? marca? c'è un sito dove si vedono meglio? secondo me creano un'atmosfera unica

#19
Ciao Klaudia, complimenti!! Abbiamo gusti mooolto simili :D ! La parete in pietra verrà praticamente identica :shock: alla nostra (noi useremo la Scaglia di Geopietra, non so se sia come la tua perchè tu l'hai chiamata Pietra come marca), e a seconda della disposizione finale che sceglieremo per la sala, avrà la tv lcd appesa oppure sarà totalmente sgombra come la tua, e anche noi faremo una veletta in cartongesso con i faretti (posso chiederti quanti ne avete messi e di che potenza?). La cucina è bellissima (pure la nostra rovere grigio e pensili laccati bianchi con cappa cubo, però singola :wink: ). Belle le vetrate della zona pranzo, molto luminose, però non mi piacciono le tende. Quanto è grande la zona giorno, cucina esclusa? Eh eh...e il resto della casa?? Aspettiamo altre foto :wink: Complimenti ancora!

#20
che bella, complimenti! mi piace praticamente tutto, a parte come dice rananera il lavello opposto al pc....
normalmente le pareti in pietra non mi convincono tantissimo, ma trovo che invece la tua stia proprio bene! e poi mi piacciono le tende (ci stavo pensando l'altro giorno a come farle e questa é proprio una bella idea!), quanto sono grandi le vetrate se posso chiedere?
ll mio futuro appartamento

#21
nanuk ha scritto:che bella, complimenti! mi piace praticamente tutto, a parte come dice rananera il lavello opposto al pc....
normalmente le pareti in pietra non mi convincono tantissimo, ma trovo che invece la tua stia proprio bene! e poi mi piacciono le tende (ci stavo pensando l'altro giorno a come farle e questa é proprio una bella idea!), quanto sono grandi le vetrate se posso chiedere?
Come mai ti convincono poco le pareti in pietra? Per un fattore estetico o altro?
A me convincono poco se messe in cucina vicino a PC o lavello nel caso vengano a contatto con acqua olii o altro. Del resto mi piacciono molto.
Album foto:
http://www.alfemminile.com/album/casa215
Topic:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=19219
Topic cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=37966

Il mio sito: http://www.nanolandia.it/

#23
Dopo aver visto una foto della tua cucina postata in cucine sono venuta a vedere la tua casa, è veramente bella....mi piacerebbe vedere le foto un pò più grandi e luminose...complimenti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#24
ho problemi a realizzare l'album su al femminile.
appena ho tempo e riesco a capire perchè non le carica, posto l'album.
Klaudia

#25
nanuk ha scritto:che bella, complimenti! mi piace praticamente tutto, a parte come dice rananera il lavello opposto al pc....
normalmente le pareti in pietra non mi convincono tantissimo, ma trovo che invece la tua stia proprio bene! e poi mi piacciono le tende (ci stavo pensando l'altro giorno a come farle e questa é proprio una bella idea!), quanto sono grandi le vetrate se posso chiedere?
scusami per non aver risposto prima...
le vetrate ad angolo sono 180 + 180 x h280
Klaudia

#26
Klaudia per quel poco che riesco a vedere dalle foto piccoline, mi piace tutto, tranne le tende :oops: ... Tra le altre cose mi piacciono molto quei due quadri appesi sul muro a sinistra della cucina. Ne hai fatto anche una foto, ma non si riesce ad ingrandire... :evil: :wink:
Sai darmi qualche informazione in più?
Grazie e complimentiiiiii! V.

#27
VIRGINIA- ha scritto:Klaudia per quel poco che riesco a vedere dalle foto piccoline, mi piace tutto, tranne le tende :oops: ... Tra le altre cose mi piacciono molto quei due quadri appesi sul muro a sinistra della cucina. Ne hai fatto anche una foto, ma non si riesce ad ingrandire... :evil: :wink:
Sai darmi qualche informazione in più?
Grazie e complimentiiiiii! V.
ciao i quadri li ho presi in spiaggia al mare da un africano.

Sono composti di sabbia colorata semplicemente applicata su compensato.
Klaudia

#28
Proprio bella la tua casetta! Mi piace tutto: cucina, divano, parete in pietra...le tende sono un pò classicheggianti, ma non sono così male..diciamo che danno un tocco di eleganza e raffinatezza! Brava brava brava!!!

Re: casa stupenda

#30
ROVEREtigerNERO ha scritto:Ciao!!! La casa è splendida?...di che marca è la cucina? saluti 8)
Grazie. la cucina è una modulnova moon gola rovere grigio basi e laccata corda pensili e colonne.
Klaudia