La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Jenny ha scritto:Proprio sabato abbiamo ordinato la camera Jesse 8)
Ho visto dal vivo sia il letto che l'armadio e mi sono piaciuti molto!

Il mobiliere ci ha detto che come qualità Jesse > Tomasella e ovviamente anche come prezzo, però è una buona ditta.

Ma 5.000 eurini compreso il comò? Se sì ok, altrimenti sono tanti :roll:
Ciao Jenny! Sì, 5000€ tutto (letto como' comodini armadio scorrevole). Tu che modello hai ordinato? Sai anche per caso se la differenza di qualità tra Jesse e Tomasella è data dal fatto che una è impiallacciata e l'altra è in laminato?

#17
Scusa il ritardo mi ero persa la tua risposta.

Sono entrambe impiallacciate.
Non so dirti però quale sia la differenza, non ho approfondito poi col mobiliere perchè non ci piacevano i letti.

Abbiamo ordinato il letto Tang con contenitore, i comodini Stage in appoggio con la panchetta e l'armadio plurimo che la soluzione a 5 ante sta giusta giusta nella nostra camera come fosse fatto su misura 8)

#18
Jenny ha scritto:Abbiamo ordinato il letto Tang con contenitore, i comodini Stage in appoggio con la panchetta e l'armadio plurimo che la soluzione a 5 ante sta giusta giusta nella nostra camera come fosse fatto su misura 8)
Ti stresso ancora: e quanto avete speso? 8)
Grazie x i tuoi consigli!

#20
sapete perchè ci sono delle differenze di prezzi così alte?
al nord alcuni rivenditori usano listini del sud che normalmente hanno cifre più alte per contenere i costi del trasporto. :roll:
qualcuno mi può confermare questa voce???

#21
Noelia, il prezzo che ti hanno fatto è davvero interessante. Di che zona sei? Io sono della provincia di Milano e per la stessa composizione della Jesse, letto ala senza contenitore, comodini stage, comò lunghezza 125 con tre cassetti, armadio Plurimo scorrevole a tre ante con anta in vetro colorato mi hanno sparato poco meno di 3.900 euro. Ti sei trovata cmq bene?

#22
vani77it ha scritto:Noelia, il prezzo che ti hanno fatto è davvero interessante. Di che zona sei? Io sono della provincia di Milano e per la stessa composizione della Jesse, letto ala senza contenitore, comodini stage, comò lunghezza 125 con tre cassetti, armadio Plurimo scorrevole a tre ante con anta in vetro colorato mi hanno sparato poco meno di 3.900 euro. Ti sei trovata cmq bene?
sono di Bologna, e figurati che tra due rivenditori non distanti il prezzo saliva di circa 400,00 euro. Comunque abbiamo un pò stressato la signora del negozio e alla fine abbiamo pure ottenuto di pagare tutto dopo tre mesi dalla consegna. La qualità secondo me non è delle migliori i cassetti dopo sei mesi sono già diventati di un colore un po più scuro rispetto al resto del rovere, ma come composizione fa una gran bella figura (a sentire amici e parenti) e a noi piace moltissimo.