La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ora ho capito! cmq visto che l'anonimato è andato a farsi benedire è inutile mandarti un MP. Se hai bisogno per il test, puoi contare su di me.
Volevo aggiungere, senza polemica nei confronti di nessuno, che rivelare l'identità di qualcuno non è una cosa da fare allegramente. Se poi uno chiede anche di restare anonimo, allora è anche peggio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#17
maestro ha scritto:Credi di essere il primo ad averlo capito? Sei arrivato tardi, ma quelli che l'hanno capito prima di te hanno avuto il buon gusto di mantenere l'anonimato.
Quoto!
Io sono una di quelle che "sapeva" ma si faceva i fatti propri 8)
Ho avuto occasione per chiedere in MP alcune info a Maestro, mi ha risposto con molta gentilezza e siamo anche andati a trovarlo di persona :wink:
Ho trovato una persona gentile, competente e, soprattutto, paziente (la nostra piccola belva ha testato personalmente tuuuuutttti i divani in esposizione :shock: :oops: )
Non ho mai visto nulla di male nel fatto che Maestro desiderasse restare anonimo (mentre altri mobilieri e utenti del forum non lo facevano)..... ora capisco le sue ragioni :?

PS: bentornato Maestro!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
rananera ha scritto:mastro ma ma ma...ma io quella casa lì a milano la conoooooosco....o la ri-conosco :D
Eh si, ma io ne riconosco anche un'altra :wink:

#19
uh?

#20
rananera ha scritto:uh?
:roll: Forse sei troppo "giovane" :wink: :lol: :wink:

#21
realexa ha scritto:Volevo aggiungere, senza polemica nei confronti di nessuno, che rivelare l'identità di qualcuno non è una cosa da fare allegramente. Se poi uno chiede anche di restare anonimo, allora è anche peggio
Quoto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22
realexa ha scritto:ora ho capito! cmq visto che l'anonimato è andato a farsi benedire è inutile mandarti un MP. Se hai bisogno per il test, puoi contare su di me.
Volevo aggiungere, senza polemica nei confronti di nessuno, che rivelare l'identità di qualcuno non è una cosa da fare allegramente. Se poi uno chiede anche di restare anonimo, allora è anche peggio
eh si .... mi dispiace proprio mannaggia ...a volte sono proprio "sbadatao" ... ma sai com'è... a volte bisogna poi sapere con chi hai a che fare e prendergli ben bene le misure. Questo signore che tanto si infervora per il presunto torto subito .... farebbe bene a misurare toni e giudizi .... tanto più che uno come questo ... che taccia altri di "meschinità" è proprio fuori luogo.

Più di un anno fa .... su queste pagine ... al sottoscritto era "sfuggito" un commento positivo riguardo alla disponibilità di un agente di vendita della società XY ... produttrice di arredi ..... per una vendita diretta di 6 armadiature ..... Sai cosa ha fatto questo bel soggetto? .... ha incrociato un po' di informazioni che io avevo a suo tempo inserito ... e poi ha visto bene di chiamare i titolari dell'azienda in cui lavorava l'agente interessato affinchè a questi venisse data una bella lavata di capo. .....di regola gli agenti di vendita non potrebbero vendere ai privati.... Per tutto questo l'affare è sfumato..... e ... a conti fatti ... direi che in definitiva è stato meglio così...... Il torto come tale .... non è stato però da parte mia dimenticato.

Buon Natale.... e siate di animo sereno..... :-)

#23
Rox ha scritto:Eh si, ma io ne riconosco anche un'altra :wink:
Anch'io 8) :wink:
Vuol dire che sono "vecchia" :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
insomma roby...tu gli hai calpestato i piedini e lui t'ha preso a calci... :D
legittima difesa fu! 8)


rox...son gggiovane dici?
bhe ma solo la casa che riconosco io è messa come un catalogo a parte....o almeno così mi sembra...
a tal proposito...ce ne fossero altre di reali e vissute...chiederei al....mobiliere, di metterle assieme sotto ad uno stesso link o lato sito, mi piace sempre molto capire al volo quali sono le foto da show rooom e quali invece sono di ambienti reali :wink:

#25
RobyMI ha scritto:
realexa ha scritto:ora ho capito! cmq visto che l'anonimato è andato a farsi benedire è inutile mandarti un MP. Se hai bisogno per il test, puoi contare su di me.
Volevo aggiungere, senza polemica nei confronti di nessuno, che rivelare l'identità di qualcuno non è una cosa da fare allegramente. Se poi uno chiede anche di restare anonimo, allora è anche peggio
eh si .... mi dispiace proprio mannaggia ...a volte sono proprio "sbadatao" ... ma sai com'è... a volte bisogna poi sapere con chi hai a che fare e prendergli ben bene le misure. Questo signore che tanto si infervora per il presunto torto subito .... farebbe bene a misurare toni e giudizi .... tanto più che uno come questo ... che taccia altri di "meschinità" è proprio fuori luogo.

Più di un anno fa .... su queste pagine ... al sottoscritto era "sfuggito" un commento positivo riguardo alla disponibilità di un agente di vendita della società XY ... produttrice di arredi ..... per una vendita diretta di 6 armadiature ..... Sai cosa ha fatto questo bel soggetto? .... ha incrociato un po' di informazioni che io avevo a suo tempo inserito ... e poi ha visto bene di chiamare i titolari dell'azienda in cui lavorava l'agente interessato affinchè a questi venisse data una bella lavata di capo. .....di regola gli agenti di vendita non potrebbero vendere ai privati.... Per tutto questo l'affare è sfumato..... e ... a conti fatti ... direi che in definitiva è stato meglio così...... Il torto come tale .... non è stato però da parte mia dimenticato.

Buon Natale.... e siate di animo sereno..... :-)
Sinceramente, al di là di chi aveva torto e chi ragione, non vedo come questo c'entri qualcosa col fare nome e cognome di un utente su un forum. Se qualcuno scrivesse il mio nome e cognome senza il mio permesso mi incaxxerei non poco :? :?
Ultima modifica di lunaspina il 21/12/07 20:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
rananera ha scritto:insomma roby...tu gli hai calpestato i piedini e lui t'ha preso a calci... :D
legittima difesa fu! 8)


rox...son gggiovane dici?
bhe ma solo la casa che riconosco io è messa come un catalogo a parte....o almeno così mi sembra...
a tal proposito...ce ne fossero altre di reali e vissute...chiederei al....mobiliere, di metterle assieme sotto ad uno stesso link o lato sito, mi piace sempre molto capire al volo quali sono le foto da show rooom e quali invece sono di ambienti reali :wink:
si, ce ne sono altre di privati ed è scritto sotto la prima foto: un cliente di....

#27
RobyMI ha scritto:
realexa ha scritto:ora ho capito! cmq visto che l'anonimato è andato a farsi benedire è inutile mandarti un MP. Se hai bisogno per il test, puoi contare su di me.
Volevo aggiungere, senza polemica nei confronti di nessuno, che rivelare l'identità di qualcuno non è una cosa da fare allegramente. Se poi uno chiede anche di restare anonimo, allora è anche peggio
eh si .... mi dispiace proprio mannaggia ...a volte sono proprio "sbadatao" ... ma sai com'è... a volte bisogna poi sapere con chi hai a che fare e prendergli ben bene le misure. Questo signore che tanto si infervora per il presunto torto subito .... farebbe bene a misurare toni e giudizi .... tanto più che uno come questo ... che taccia altri di "meschinità" è proprio fuori luogo.

Più di un anno fa .... su queste pagine ... al sottoscritto era "sfuggito" un commento positivo riguardo alla disponibilità di un agente di vendita della società XY ... produttrice di arredi ..... per una vendita diretta di 6 armadiature ..... Sai cosa ha fatto questo bel soggetto? .... ha incrociato un po' di informazioni che io avevo a suo tempo inserito ... e poi ha visto bene di chiamare i titolari dell'azienda in cui lavorava l'agente interessato affinchè a questi venisse data una bella lavata di capo. .....di regola gli agenti di vendita non potrebbero vendere ai privati.... Per tutto questo l'affare è sfumato..... e ... a conti fatti ... direi che in definitiva è stato meglio così...... Il torto come tale .... non è stato però da parte mia dimenticato.

Buon Natale.... e siate di animo sereno..... :-)
Roby, capisco. Però se ci tenevi a dire che maestro, a tuo parere, non era una persona affidabile, avresti potuto raccontare l'accaduto riferendoti a lui come "maestro" o come "XXXsrl" senza collegare il nick con il nome reale. E' ovvio che chi avesse voluto dar retta a te, avrebbe evitato di contattare maestro in pvt per eventuali consigli e di conseguenza acquisti o andare da XXXsrl a spendere.
Questo forum d'altronde esiste anche per questo. Per raccontare le nostre esperienze con rivenditori, aziende etc ed eventualmente mettere in guardia altri utenti. Ma non mi sembra corretto rivelare l'identità di chi chiede l'anonimato. Almeno questa è la mia opinione
Ultima modifica di realexa il 21/12/07 20:05, modificato 2 volte in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#28
lunaspina ha scritto:
RobyMI ha scritto:
realexa ha scritto:ora ho capito! cmq visto che l'anonimato è andato a farsi benedire è inutile mandarti un MP. Se hai bisogno per il test, puoi contare su di me.
Volevo aggiungere, senza polemica nei confronti di nessuno, che rivelare l'identità di qualcuno non è una cosa da fare allegramente. Se poi uno chiede anche di restare anonimo, allora è anche peggio
eh si .... mi dispiace proprio mannaggia ...a volte sono proprio "sbadatao" ... ma sai com'è... a volte bisogna poi sapere con chi hai a che fare e prendergli ben bene le misure. Questo signore che tanto si infervora per il presunto torto subito .... farebbe bene a misurare toni e giudizi .... tanto più che uno come questo ... che taccia altri di "meschinità" è proprio fuori luogo.

Più di un anno fa .... su queste pagine ... al sottoscritto era "sfuggito" un commento positivo riguardo alla disponibilità di un agente di vendita della società XY ... produttrice di arredi ..... per una vendita diretta di 6 armadiature ..... Sai cosa ha fatto questo bel soggetto? .... ha incrociato un po' di informazioni che io avevo a suo tempo inserito ... e poi ha visto bene di chiamare i titolari dell'azienda in cui lavorava l'agente interessato affinchè a questi venisse data una bella lavata di capo. .....di regola gli agenti di vendita non potrebbero vendere ai privati.... Per tutto questo l'affare è sfumato..... e ... a conti fatti ... direi che in definitiva è stato meglio così...... Il torto come tale .... non è stato però da parte mia dimenticato.

Buon Natale.... e siate di animo sereno..... :-)
Sinceramente, al di là di chi aveva torto e chi ragione, non vedo come questo c'entri qualcosa come fare nome e cognome di un utente su un forum. Se qualcuno scrivesse il mio nome e cognome senza il mio permesso mi incaxxerei non poco :? :?
Hai ragione... cancello i riferimenti..... la correttezza innanzi tutto almeno da parte mia.... :-)

P.S. ... Steve ha già provveduto .... Good move! :-)

#29
Maestro è sempre stato di una correttezza e gentilezza estrema... non so cosa sia successo fra di voi ma non ho dubbi sulla sua integrità

Maestro for president!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#30
Dolores ha scritto:Maestro è sempre stato di una correttezza e gentilezza estrema... non so cosa sia successo fra di voi ma non ho dubbi sulla sua integrità

Maestro for president!!!

ebbene si.... anche perchè deve consegnarmi a gennaio l'arredamento della mia nuova casa.... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM