La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3616
silbhe ha scritto:ciao SIL!
Ciao Sil!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3618
Oggi sono andata a vedere la recita del mostriciattolo...da angioletto era vestita.... :cry: ...mi sono anche un pochino commossa!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3619
Sil1 e sil2 manteniamo la calma 8) :lol:

allora Dammi, avevi cominciato benino
miei cari...siamo tutti qui riuniti.....
e poi .... che succede ? ... non ci lasciare con il fiato così sospeso... fa male alle arterie di noi poveri vecchieti :mrgreen:
Immagine

#3621
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:Oggi sono andata a vedere la recita del mostriciattolo...da angioletto era vestita.... :cry: ...mi sono anche un pochino commossa!!! :wink:
parli di tua figlia?
no, del cane.... :mrgreen:

...si, della piccoletta...che emozione!!! quasi quasi non ho dormito stanotte!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3622
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:Oggi sono andata a vedere la recita del mostriciattolo...da angioletto era vestita.... :cry: ...mi sono anche un pochino commossa!!! :wink:
parli di tua figlia?
no, del cane.... :mrgreen:

...si, della piccoletta...che emozione!!! quasi quasi non ho dormito stanotte!!! 8)
che bello....una rennina! quanti anni ha?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3623
Sil70 ha scritto:...si, della piccoletta...che emozione!!! quasi quasi non ho dormito stanotte!!! 8)
come fai a saperlo :shock:

~~~~~
essi mi commuoverei anche io... :oops:
~~~~~
Ann..........nessuna nuova 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3624
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: parli di tua figlia?
no, del cane.... :mrgreen:

...si, della piccoletta...che emozione!!! quasi quasi non ho dormito stanotte!!! 8)
che bello....una rennina! quanti anni ha?
3 e 1/2...una piccola peste in gonnella! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3626
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:...si, della piccoletta...che emozione!!! quasi quasi non ho dormito stanotte!!! 8)
come fai a saperlo :shock:

~~~~~
essi mi commuoverei anche io... :oops:
~~~~~
Ann..........nessuna nuova 8)
pure tu non hai quasi dormito stanotte?!? :wink:

oggi non ci sono stata...mi sono persa qualcosina?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3627
boooh? in toscana "stanotte" deve ancora essere
Annnnn...chiarisci tu che sei acculturata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3630
dammispazio ha scritto:xche al mio asilo niente recita? con quel che mi costa :evil:
beh, + che una recita vera e propria era un piccolo coro dell'antoniano natalizio...ma che carini!!! :lol:
anche tu privato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)