La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

saluti per le vacanze di Natale

#1
so che Papri ha chiesto di smetterla, ma devo dire delle cose e non so dove altro metterle... :oops:


-sarò irreperibile fino al 7... non preoccupatevi anche se è un toccasana per il mio ego leggervi impanicati per me :wink:
-spero di esserci all'appuntamento dei saldi milanesi. l'altra volta è stato divertentissimo (e stavolta ho la carta!!! :wink: )

finite le comunicazioni di servizio.

faccio gli auguri di buon Natale e buon anno nuovo a tutti voi. vi auguro che con il 2008 tutti i vostri desideri, grandi e piccoli, si realizzino.
un in bocca al lupo per chi è a caccia... speriamo di essere noi le mammine 2008...
un abbraccio a chi vive le feste con un'ombra sul viso... abbiamo scoperto di essere in tanti a condividere un dolore che non si supera mai...
un bacione a chi affronta tutti i giorni tante difficoltà, perchè la forza non le abbandoni mai...
una stretta a una ragazza speciale che mi scrive spesso... sono con te :wink:
una risata in compagnia per gli amici che ho trovato qui, tutte persone vere e sincere


un grazie a tutti per questo anno insieme, per i consigli, per il supporto che tante volte mi avete dato, per le risate.

casimira
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
Mi accodo al 3D di casimira. così paprina non si incaxxa, per farVi:

I migliori Auguri per un felice Natale e per un 2008 pieno di serentià...!!

un ABBARCCIO forte forte..!!
Immagine


Immagine

#4
augurissimi casi e buone vacanze....ci vediamo il 7...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
Ciao Casi! Auguri di cuore, e grazie per aver fatto da coordinatrice nell'iniziativa di Natale! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
Auguri...e tanta serenità!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
casi tesoro, tanta felicità e tante belle cose anche a te.
e un augurio a tutti :D