La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Aysia ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:belloooooo, lo vedrei troppo bene in casa mia :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
mi sa che Aysia sarà lieta di scambiarlo con te... :lol:
che le proponi in cambio?
ciao :)
sai che mi hai dato una splendida idea?

Guarda che il mio coppo ha un Babbo Natale appiccicato, e non è neanche tanto bello. :(
:wink:

#47
rananera ha scritto:
mi sono vergognata a riceverlo, perchè non capivo se dovevo portarglielo indietro o cosa
strotropporidendo...
che film è???!
L'ho buttato via dopo qualche giorno, non avevo neanche il coraggio di toccarlo.
Ci credi che era anche tutto sditazzato!!! (dicesi "sditazzato" un oggetto che presenta molte impronte digitali di persone che, in questo caso, non appartengono alla cerchia della famiglia) :roll:
Prima ho insultato il marito, che a sua volta penso abbia insultato la sorella, che a sua volta, la settimana dopo mi ha fatto il regalo di ripiego (doppio imbarazzo per me): una salvietta da bagno azzurra con fiore. modello nonna.
Ho smesso di cercare regali per lei. Adesso li prende mio marito che ha, di solito, un pessimo gusto in fatto dui regali. Mi sembra una bella vendetta!! :twisted:

#48
c'è stato un periodo in cui ero bambino e ricevevo molti calzini.visto che era natale,i calzini di solito erano rossi.
comunque,penso che l'importante è che il regalo sia fatto con il cuore.anche se a me regalano cose che non mi piacciono,che non mi servono,se vedo che me le hanno fatte "con il cuore",finisco per apprezzare il regalo.
dico questo perchè una volta mi è capitato di ricevere un regalo,regalo che desideravo e che mi piaceva molto,ma purtroppo non me lo sono goduto perchè la persone che me lo ha fatto,non l'ha fatto con il cuore,ma l'ha fatto perchè doveva proprio farmi il regalo.
è passato qualche anno,ma se ci penso ci rimango ancora male,il comportamento di questa persona mi ha molto ferito,e il regalo l'ho subito accantonato cosi almeno non mi veniva in mente ogni volta chelo vedevo che quel regalo non era stato fatto con l'intento di rendermi felice,ma solo per obbligo

#49
Sono stata proprio fortunata....

babbo natale-carillon, dopo averlo caricato suona e muove lentamente la testa.
L'unica cosa buona è che ha il sacco pieno di cioccolatini.....
ho messo come riferimento una sedia per farvi capire le dimensioni.
turberà i vostri sonni, lo so :shock:
http://i130.photobucket.com/albums/p261 ... MG6110.jpg
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#50
opy74 ha scritto:Sono stata proprio fortunata....

babbo natale-carillon, dopo averlo caricato suona e muove lentamente la testa.
L'unica cosa buona è che ha il sacco pieno di cioccolatini.....
ho messo come riferimento una sedia per farvi capire le dimensioni.
turberà i vostri sonni, lo so :shock:
http://i130.photobucket.com/albums/p261 ... MG6110.jpg
che fine pensi gli farai fare?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#51
forse su ebay...
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#52
Aysia ha scritto:
opy74 ha scritto:Sono stata proprio fortunata....

babbo natale-carillon, dopo averlo caricato suona e muove lentamente la testa.
L'unica cosa buona è che ha il sacco pieno di cioccolatini.....
ho messo come riferimento una sedia per farvi capire le dimensioni.
turberà i vostri sonni, lo so :shock:
http://i130.photobucket.com/albums/p261 ... MG6110.jpg
che fine pensi gli farai fare?
mi sa la stessa che gli farei fare io!!!

#53
Atomik ha scritto:
Aysia ha scritto:
opy74 ha scritto:Sono stata proprio fortunata....babbo natale-carillon, dopo averlo caricato suona e muove lentamente la testa.L'unica cosa buona è che ha il sacco pieno di cioccolatini.....ho messo come riferimento una sedia per farvi capire le dimensioni.turberà i vostri sonni, lo so :shock:
che fine pensi gli farai fare?
mi sa la stessa che gli farei fare io!!!
:wink: :lol:
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#55
i coppi decorati mi sa che vanno di moda.... li vedo a un sacco di mercatini... :shock:

uno se li attacca come quadretti forse... in una taverna di montagna o assai rustica forse ci stanno... :roll:

#56
silbhe ha scritto:
opy74 ha scritto:
Atomik ha scritto: mi sa la stessa che gli farei fare io!!!
:wink: :lol:
e se lo prendessi a martellate fino a romperlo non sarebbe piu' soddisfacente? :lol:
assolutamente sì. ma sai...dipende dai momenti.
In questo periodo non ho stress da sfogare e se mi tornasse qualche soldino da e bay mi farebbe più comodo :lol: :lol:
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#57
lunaspina ha scritto:Sepolta sotto quintali di trousse a rapporto! :evil: :evil:
Si si ho avuto anni in cui accumulavo inutili trousse :evil:
tutte rigorosamente con il fard in crema (io uso quello in polvere) e con gli ombretti il cui colore meno vistoso era il viola copiativo :lol: :lol:
ah, l'anno scorso mi hanno regalato un lucidalabbra alla fragola :shock:
ehm...io i 16 anni li ho passati da un pezzo :roll:

#58
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sepolta sotto quintali di trousse a rapporto! :evil: :evil:
Si si ho avuto anni in cui accumulavo inutili trousse :evil:
tutte rigorosamente con il fard in crema (io uso quello in polvere) e con gli ombretti il cui colore meno vistoso era il viola copiativo :lol: :lol:
ah, l'anno scorso mi hanno regalato un lucidalabbra alla fragola :shock:
ehm...io i 16 anni li ho passati da un pezzo :roll:
pure io! ma il lucidalabbra alla fragola è l'unico cosmetico che uso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#59
Oddio quanto ho riso!! :lol:
E' bellissimo vedere che siamo tutti nella stessa barca!!

Io ho cercato di "ammaestrare" gli amici e parenti....visto che amo gli swarovsky, ho insegnato a regalarmi quelli!
...alcuni hanno imparato...altri proprio non ce la fanno e mi dicono "io non te li regalo perchè sono un regalo scontato"....macchettifregaaaaaaaa, ma se mi piacciono, perchè non me li devi regalareeeee!!!!! :evil: ...per poi regalarmi un "pelaananas"....oppure una candela.....o una bella bottiglia di liquore fatto da loro (apprezzabilissimo, per carità....peccato che io sia astemia!!!!!!)

alcuni regali confesso che, negli anni, li ho riciclati......e al "nuovo padrone" sono pure piaciuti!....altri son talmente brutti che non ce la faccio....non c'è nessuno a cui voglio così male!!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'