La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo tende

#1
Ciao a tutti: ieri ci hanno dato il preventivo per le tende: se non siamo svenuti ci è mancato poco! Sono 6 tende classiche (larghe 140 cm e alte 190, è una mansarda...), + 3 a pacchetto (quelle che si "attaccano" sulla finestra per capirsi...

Prezzo totale, incluso un tessuto da 40€/m (quindi niente di che...) = 5.200 Euro. :shock: :shock: :shock: :shock:

O meglio quello è il prezzo se le 6 tende sono montate sui tiranti con il filo in acciaio chetiene la tenda (questi tiranti costano, montati 350 Euro l'uno!!)

In alternativa ci sono i bastoni in metallo (a 190 Euro l'uno compreso montaggio) oppure i binari classici a 100 Euro compreso montaggio.

Farei notare che il prezzo de3lla sarta (incluso nel preventivo) è di 100-150 Euro per ogni tenda. Sono prezzi normali secondo voi???

#3
Ma non riuscite a trovarle già fatte? mi viene in mente un sito che qualcuno a consigliato qui sul forum mi pare sia www.bonprix.it che aveva tanti bei colori, sicuramente il tessuto non è pregiato, ma almeno potete permettervi di cambiarle se poi vi stufano...a casa mia le cambiamo in base alla stagione e non credo che mia mamma abbia speso tutti quei soldi.....
facci sapere poi comè andata!
ciao a presto.
debi

#4
caspita!!! ma sono dei veri ladri...
ti consiglio di fare come ha fatto la mia mamma che ha comprato la stoffa da sè e ha commissionato tutto il resto, pagando 1/4...
pensa le avevano chiesto 1400 euro e ha speso invece complessivamente 350 euro....