La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
La zona che mi piace di più è il soggiorno, molto grande e luminoso. Bellissimo il divano e i colori dei cuscini, bella anche la soluzione per il camino. Non mi piace molto invece il colore delle pareti. Anche il tavolo da pranzo a un passo dalle scale mi suscita qualche perplessità :roll: :roll:
Carino il bagno rosso, sia il mobile lavabo che i colori.
La cucina... così così. Forse mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata scura, perchè quell'arancio delle pareti, seppur bellissimo, è un po' forte, e il rovere chiaro non lo smorza abbastanza... Non mi piacciono molto le basi a profondità maggiore. Il piano di che materiale è? Dalle foto sembra ecoteck (che non mi piace :oops: :oops: )
Della camera mi piacciono il colore delle pareti e l'armadio, il letto con il giro rompi-stichi mi piace molto meno :wink:

Grazie per la visita!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#64
francym26 ha scritto:Che bella casa e quanto spazio! La mansarda è fantastica, la cucina ancora di più...hai tutta la mia solidarietà per gli errori fatti dai muratori, ti capisco! :evil:
Se proprio devo trovare qualcosa che non va...le mattonelle rosse -rosa del bagno grande!
Complimenti!
meglio che della ditta edile nn ne parlo più......perchè se no mi rovino il natale.....

il bagno è bordeaux......dalle foto so che nn rende.
grazie comunque!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#65
lunaspina ha scritto:La zona che mi piace di più è il soggiorno, molto grande e luminoso. Bellissimo il divano e i colori dei cuscini, bella anche la soluzione per il camino. Non mi piace molto invece il colore delle pareti. Anche il tavolo da pranzo a un passo dalle scale mi suscita qualche perplessità :roll: :roll:
Carino il bagno rosso, sia il mobile lavabo che i colori.
La cucina... così così. Forse mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata scura, perchè quell'arancio delle pareti, seppur bellissimo, è un po' forte, e il rovere chiaro non lo smorza abbastanza... Non mi piacciono molto le basi a profondità maggiore. Il piano di che materiale è? Dalle foto sembra ecoteck (che non mi piace :oops: :oops: )
Della camera mi piacciono il colore delle pareti e l'armadio, il letto con il giro rompi-stichi mi piace molto meno :wink:

Grazie per la visita!
intanto grazie a te.
il tavolo da pranzo nn è molto vicino alle scale. se nn è aperto, le scale nn rompono tanto le scatole....
l'arancioin cucina......senza mobili era una botta. ma con i mobili.....l'ha smorzato molto. dobbiamo ancora mettere le tende, penso che anche quelle faranno la loro parte. il piano è ecoteck, esatto. io lo torvo molto comodo.

avevo pure io paura del giro rompi stinchi.
ma il ns nn è molto profondo. e per ora nesuuno dei due si è rotto nulla....

grazie ancora
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#66
ciao valery,
veramente una bella casa grande e luminosa! trovo molto bella la zona soggiorno con il divano e il camino, il bagno celeste, il bellissimo terrazzo e la cucina che con il suo arancio da quel tocco di allegria che valorizza l'intera stanza.

non mi piacciono ,ma qui e' questione di gusti personali, le piastrelle del bagno bordeaux, il colore della camera da letto, ma soprattutto il colore delle porte che sembra non abbinarsi al colore del palquet!

per il resto ancora complimenti!

baci e ai prossimi sviluppi.......
MINI MANU 81

#67
manu grazie
per le porte........il fatto è che erano da bbinare al parquet, la pavimento del soggiorno, ai bagni.......

quindi alla fine abbiamocercato di rimanere nello stile della cas, si acome colore che come tipo di porta.

grazie ancora.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#68
Complimenti per la casa... elegantemente colorata ed arredata. La Vespa è stupenda!!! La voglio anch'io!! Dopo che l'ho vista mi sono messo alla ricerca di un modello del 1964 o giù di lì!! Mi piace riportare a nuovo qualsiasi cosa! Mi dai qualche dettaglio?! Dove l'avete trovata, se l'avete restaurata, il modello, etc etc... ...provatela a mettere, se ancora non c'è, vicino al divano! Sai che bello l'accostamento, soprattutto cromatico (bianco/verde)?!

:wink:
Immagine

commenti qui

#69
complimenti!!! già le prime foto con le scelte promettevano bene...nella realtà mi piace, bella la mansarda con le travi a vista, il mosaico, il "bagno bello" è proprio bello, anche se i colori scuri non mi convincono, stanno bene qui e mi piace molto anche il mobiletto! anche le porte wengè con i listellini sono carinisime. la camera..non vedo pazza per il teak :x
il soggiorno è un piacere vederlo, così ampio, bello il divano, stupenda la zona camino, il giallino della tinteggiatura dona molto! bella anche la cucina, nonostante il colore arancione forte, la fa risaltare molto. la colonna forno e frigo mi piace molto. carino anche il bagno in mansarda e bella anche la scala, soprattutto i primi gradini rivestiti. bellissimi. ma ho visto che non gli hai messo il battiscopa. come fai per spazzare e dare il cencio? mi sarebbe piaciuta anche a me senza battiscopa ma poi non avevo paura che si sporcasse troppo, anche con lo smalto lavabile :roll:
complimentissimi :wink:
casinaincampagna
Immagine

#70
Momo ha scritto:Complimenti per la casa... elegantemente colorata ed arredata. La Vespa è stupenda!!! La voglio anch'io!! Dopo che l'ho vista mi sono messo alla ricerca di un modello del 1964 o giù di lì!! Mi piace riportare a nuovo qualsiasi cosa! Mi dai qualche dettaglio?! Dove l'avete trovata, se l'avete restaurata, il modello, etc etc... ...provatela a mettere, se ancora non c'è, vicino al divano! Sai che bello l'accostamento, soprattutto cromatico (bianco/verde)?!

:wink:
l'abbiamo comprata qualche anno fa a circa 2 milioni di lire come "rottame" da un tipo di torino trovato su seconda mano.
il mio sentimento l'ha restaurata tutta, con tutti i pezzi originali.anche il colore è originale.
è del 1951.

vicino al divano nn ci sta.
grazie per i complim
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#71
tizianafranc ha scritto:complimenti!!! già le prime foto con le scelte promettevano bene...nella realtà mi piace, bella la mansarda con le travi a vista, il mosaico, il "bagno bello" è proprio bello, anche se i colori scuri non mi convincono, stanno bene qui e mi piace molto anche il mobiletto! anche le porte wengè con i listellini sono carinisime. la camera..non vedo pazza per il teak :x
il soggiorno è un piacere vederlo, così ampio, bello il divano, stupenda la zona camino, il giallino della tinteggiatura dona molto! bella anche la cucina, nonostante il colore arancione forte, la fa risaltare molto. la colonna forno e frigo mi piace molto. carino anche il bagno in mansarda e bella anche la scala, soprattutto i primi gradini rivestiti. bellissimi. ma ho visto che non gli hai messo il battiscopa. come fai per spazzare e dare il cencio? mi sarebbe piaciuta anche a me senza battiscopa ma poi non avevo paura che si sporcasse troppo, anche con lo smalto lavabile :roll:
complimentissimi :wink:
grazie grazie.
per il battiscopa sulle scale.....
guarda...per ora ci interessa poco perchè lì dobbiamo ripassare con la pittura....
poi....vedremo.....
ti saprò dire.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#73
grazie valery per la pass in chiaro.. mi sono permessa di farci un giretto e devo dirti che mi piace!!! :wink:
bellissimo il soggiorno, soprattutto il tapetto e il divano, bellissimi anche i vari lampadari che avete scelto, come anche gli infissi!!! 8) :D
Mi piace anche molto il bagno con il mosaico... :wink:
meravigliosa poi la terazza... anch'ìo ne vorrei una così... sbav sbav :( :(
le uniche cose che non mi piacciono molto sono il colore dei muri in cucina (troppo forte x i miei gusti!) come anche il colore e la modalità di pittura in soggiorno e i mobili in mansarda!! :oops: :oops:
comunque complimenti, avete una casa molto bella e soprattutto mooolto luminosa!!! :wink: :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#74
grazie tamben per i complimenti
il colore in cucina sembrava forte anche a noi, ma devo dire che coi mobili si è ridimensionato

in soggiorno nn c'è nessuna tecnica di pittura.....
infina in mansarda sono mobili "di riciclo". erano dei miei della
casa vecchia, ora nn gli ci stanno più

grazie per la visita
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#75
bellissima casa, non mi paicciono i mobili in mansarda, ma almeno è tutto lo stesso stile li...e i colori un pò troppo forti..
il resto è tutto molto bello, i mobili mi piacciono tutti!;)
nuova casa:
http://goo.gl/pQofI
-------------------------------
ex casa:
http://goo.gl/hMqPQ
-------------------------------
io sono Stefano....