La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regali e Sorprese

#1
Delusioni o sorprese dei Regali che avete ricevutu??
La mia collega è imbufalita per il regalo del ragazzo: un libro di poesie stramieloso, contro il suo regalo: un maglione costato una vincita all superenalotto! :lol: :lol: :lol:
E voi?

#2
fatto e ricevuto regali poco costosi (tutti sui 10/15 euro di costo medio).
però sono rimasto contento perchè si vedeva che chi me li faceva,me li aveva fatti "con il cuore" e non cosi tanto per fare,perchè "era un obbligo".

#3
Ho ricevuto un bellissimo regalo da mio marito che proprio non mi aspettavo.

Poi dei pensierini dalle amiche, ma ognuno di loro aveva un significato ben preciso per me, come anche quelli che io ho fatto a loro.

Non posso che ritenermi soddisfatta.

#5
a parte il babbo natale già postato nella sezione Regali Inutili ( a dir poco), ho ricevuto tutti regali carini, e tutti fatti con il cuore quindi sono soddisfatta.
Moroso grazie per il coprisella morbidissimo per le nostre passeggiate a cavallo!
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#6
io ho ricevuto il mio profumo preferito..chanel n.5 :wink:
libri e 2 maglioni e dal marito un braccialetto, molto bello, che veramente non mi aspettavo :wink: :lol:
ah..dimenticavo..mio figlio ci ha regalato la macchina del caffe..la nespresso. è da ieri sera che beviamo caffè :lol:
Ultima modifica di niumax il 25/12/07 19:34, modificato 1 volta in totale.

#7
Io in realtà sono un po perplessa riguardo il regalo che mia ha fatto Kafkoo: borsa in vera pelle di Carpisa con dentro cellulare Hello Kitty della Benq! :D Perplessa perchè fa sembrare il regalo che io ho fatto a lui un po misero : un giubotto della Slam..... :oops:
:roll: :roll: :roll:

#8
ho fatto decisamente un buon bottino...
un paio di confezioni dell'erbolario, la mokona nnnnnnera (santasuocera), un orologio ad anello proprio bello da mammà assieme a sottopiatti acciaiosi e a un gemelli color verde salviacaruccio...le matite dal tessoro sono arrivate (da urlo) e attendo un paio di orecchini in viaggio (speriam bene)...
a questo aggiungo anche un coso enorme e fallico: un termometrone di quelli con le ampolline dentro, un ciondolo bellissimo a gggeko dall'amica e un completo di tazze nere e bianche. cibo biologico in ordine sparso e...tanto amore 8)

#9
rananera ha scritto:ho fatto decisamente un buon bottino...

e...tanto amore 8)
ecco..quello è la cosa che veramente conta :wink:

#10
io invece sono soddisfatta per aver convinto la figlia grande (non faccio nessun regalo quest'anno) a cedere almeno nei confronti della sorella, che sapevo ci aveva pensato e sarebbe rimasta male...a non ricevere niente....
e poi di aver fatto sentire a disagio l'omo che ha ricevuto dalle figlie...ma non ha dato....alla fine anche lui ha ceduto....emmenomale....

#11
beh anche io non mi posso lamentare... rispetto al passato mi è andata bene

Mio marito mi ha regalato (insieme al compleanno) l'autoradio, una cintura e un paio di stivali in velluto viola, i miei le casse e l'installazione dell'autoradio, dai parenti di mio marito 2 collane di finte perle, una rossa e una viola, un completino x il pupo di Anne Geddes, un'altro con gli orsetti, un orologio della murrina, tazzine viola, l'immancabile set di canovacci, una sciarpa viola e una collana in vetro celeste.
Insomma niente male :wink:

ah e oviamente il regalo della mia mamma Natale Alma, il libro di ricette di Casa Alice :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12
ma è solo la mia famiglia che per i regali spende poco?
come ho detto,in famiglia,tra fratelli,sorelle,cognati,genitori,c'è sempre stata la regola,presa di comune accordo,di fare dei piccoli pensierini,massimo 10,15 euro a regalo.
io sono felice anche se mi regalano una cosa da 2 euro,l'importante è stare insieme

#13
Cada, anche noi abbiamo fatto regali piccoli, senza molte pretese.
A parte io con il mio Kafkoo. 8) 8) 8)
Io ho ricevuto un po di soldini da mia mamma, il libro "Amore e Psiche" da mio fratello, un agendina con tutti i gatti fotografati + penna da una cognata, 2 tazzine da caffe molto simpatiche dalla seconda cognata, una ciotola di ceramica con delle palline decorate dalla suocera...... :roll: sembra non manchi nulla all'appello.....ah, una sciarpa dalla mia amica e un ciondolino in ametista dal mio collega.....per ora la lista è tuttta qui....
Viva la semplicità.....spendere troppi soldi per regali è banale e si rischia sempre di fare o far fare brutte figure....

#14
anche da noi, a parte me e il moroso che ci siamo fatti regali un pò più bellini (ma non cifre alte comunque; ci regaliamo già 5 gg a cavallo e quello è il regalo principale), hanno circolato, tra dati e ricevuti:
guanti; sciarpa; portacellulare fatto a mano; lavagnetta per appunti da cucina, saponette profumate, burro di karitè confezionato a casa, un libro, tovagliette colazione, gancio da tavolo per borsa, timbro con iniziale e inchiostro, e un posacenere con cane dipinto, maglioncino lana, diffusori di essenze e olii profumati, portafotografie di legno e acciaio, completino intimo...... tutto non di marche troppo costose, ma comunque cose attentamente cercate (cosa importante) e che sono state tutte assolutamente apprezzate :wink:
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#15
il regalo che ci ha fatto più piacere ricevere è stato un cesto di cibo.
c'era un olio extravergine di oliva di quelli proprio buoni,poi dei dolci tipici siciliani /squisiti),il panforte e,non ricordo,ma un'altra cosa.
ecco,ci piacciono i regali utili,e poi il cibo è sempre gradito,almeno lo mangiamo.
fare e ricevere regali che hanno un certo costo mi metterebbe un po in imbarazzo.
ai miei genitori se mi fanno un regalo costoso me lo godo,e non mi faccio problemi,ma,se mia zia mi regalasse qualcosa che costa più di 30/40 euro,mi metterebbe in imbarazzo.
non è che i miei parenti abbiano problemi economici,quindi non andrebbero "in bolletta" però si sa che al giorno d'oggi la vita costa cara,quindi facendo un piccolo pensierino con poco si fa figura,senza mettere in imbarazzo chi riceve il regalo,e senza svenarsi.