La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qulcuno vuole venire con me??

#1
non scherzo..
sono in ferie fino al sei....
vorrei andare a Venezia ma mio marito la detesta.. e io la amo..

qulacunA vuole venire con me per fare un giro a murano, burano e per la città?? (anche tour alternativi al classico piazza san marco che ormai cosnoco a memoria..)

qualcuno????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: qulcuno vuole venire con me??

#2
missbo83 ha scritto:non scherzo..
sono in ferie fino al sei....
vorrei andare a Venezia ma mio marito la detesta.. e io la amo..

qulacunA vuole venire con me per fare un giro a murano, burano e per la città?? (anche tour alternativi al classico piazza san marco che ormai cosnoco a memoria..)

qualcuno????
Ci verrei volentieri (non sono mai ci sono mai stata .... :oops: ), ma la vedo difficile! Ti faccio compagnia col pensiero... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: qulcuno vuole venire con me??

#3
Sil70 ha scritto:Ci verrei volentieri (non sono mai ci sono mai stata .... :oops: ), ma la vedo difficile! Ti faccio compagnia col pensiero... :wink:
vergogna! :wink:
Miss...senti Penne..anche lui parlava di Venezia (in Movida) 8) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
si vede che non conosce Penne...altrimenti salverebbe i cojons e ti manderebbe volentieri :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: qulcuno vuole venire con me??

#6
missbo83 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Miss...senti Penne..anche lui parlava di Venezia (in Movida) 8) :wink:
mio marito non sarebbe molto d'accordo a madarmi a avenezia con un ometto.. pittosto si schiaccerebbe i mar*ni e verrebbe lui...
e vabbe' miss quante ne vuoi :wink: (scherzo)
..io le ferie non ce le ho :roll: ecmq guarda il topic in movida per prendere spunti...perche' il marito detesta Venezia?

Re: qulcuno vuole venire con me??

#7
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ci verrei volentieri (non sono mai ci sono mai stata .... :oops: ), ma la vedo difficile! Ti faccio compagnia col pensiero... :wink:
vergogna! :wink:
Miss...senti Penne..anche lui parlava di Venezia (in Movida) 8) :wink:
E' tanto grave?!? :oops: Mi sa di si...vabbè, mi tocca rimediare!!! :wink:
ogni scusa è buona per fare un viaggio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: qulcuno vuole venire con me??

#8
Lalli04 ha scritto:perche' il marito detesta Venezia?
non ho la più pallida idea.. pensa che io prima di conoscere lui andavo a venezia lameno 2/3 volte all'anno.. in tre anni non sono mai riuscito a convincerlo.. nemmeno stando via una giornata o più giorni.. non c'e pezza di convincerlo....
altre citta si ma venezia.. dice che è scomoda...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: qulcuno vuole venire con me??

#10
missbo83 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:perche' il marito detesta Venezia?
non ho la più pallida idea.. pensa che io prima di conoscere lui andavo a venezia lameno 2/3 volte all'anno.. in tre anni non sono mai riuscito a convincerlo.. nemmeno stando via una giornata o più giorni.. non c'e pezza di convincerlo....
altre citta si ma venezia.. dice che è scomoda...
mi sa che non gli va di camminare :wink:
no..perche' mi veniva in mente l'umido..ma vivendo a Ferrara :roll:

Re: qulcuno vuole venire con me??

#11
Lalli04 ha scritto: mi sa che non gli va di camminare :wink:
no..perche' mi veniva in mente l'umido..ma vivendo a Ferrara :roll:
l'umido?? io abito in mezzo ad un frutteto.. ora gurdando fuori dalla finestra non vedo nemmeno le luci di natale appese sulla rete che distano a 18 metri dalla finestra... c'e un po di nebbia??

non gli piace perchè non ci sono macchine o altro.. pensa che a me piace prorpio perchè non ci sono macchine scooter o biciclette e posso camminere "distratta"
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: qulcuno vuole venire con me??

#12
missbo83 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: mi sa che non gli va di camminare :wink:
no..perche' mi veniva in mente l'umido..ma vivendo a Ferrara :roll:
l'umido?? io abito in mezzo ad un frutteto.. ora gurdando fuori dalla finestra non vedo nemmeno le luci di natale appese sulla rete che distano a 18 metri dalla finestra... c'e un po di nebbia??

non gli piace perchè non ci sono macchine o altro.. pensa che a me piace prorpio perchè non ci sono macchine scooter o biciclette e posso camminere "distratta"
infatti e' il motivo per cui molti di noi adorano Venezia...ma per molti e' spiazzante :(