La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il regalo inaspettato

#1
apro l'ennesimo thread regalifero proprio perchè questo non vuole essere l'elenco delle cose ricevute, per quello c'è già altro spazio ben utilizzato :wink:
qui vorrei due sole cose...
un regalo inaspettato ricevuto e uno, altrettanto a sorpresa, fatto...

-il mazzo di tulipani rosso sangue di piccione
in buenos aires, a fine giornata di ultimi shopping, siamo un po' sfatti e stanchi ma fffelici...
all'altezza di quel bugigattolo in lamiera così carino e retrò che vende fiori...Lui si ferma, mi fissa e mi dice: sceglili, ti regalo dei fiori.
- :shock:
lui non regala fiori recisi, solo piante...ma sa che ammmmè, con poca coscienza verde, quei fiori fan sempre sbavare...
presi al volo, bellissimi ed inaspettati...l'ho costretto a tornare a casa a piedi...
ecchecaxxxo...dovevo sventolarli un po' pavoneggiandomi con lui al mio fianco.
flapflapflap (rumor di mazzodifiorisventolatosottoilnasodeimoltipassanti) :twisted:
-mammà come ben saprete è mmmolto religiosa, non bigotta ma sicuramente di Chiesa (sì, con tanto di C maiuscola)...
noi non lo siamo, tendiamo più al vivielasciavivere, non siamo atei del tutto ma...un 'nsomma...(siam molto comodi come la maggior parte degli italiani cresciuti con l'educazione cattolica e benriposati nella non pratica della stessa nel quotidiano).
siamo andati alla messa di mezzanotte...
io ci andavo da piccola e da ragazzina...lui erano anni che evitava...
è stato tollerabilissimo, piacevole per quel senso di comunità che si viene inevitabilmente a creare...e...per mammàmia è stato il più bel regalo inaspettato (ehm...quando ci ha visti lì le son venute le lacrimucce)
(e poi, incredibile, non c'era un islamico manco a pagarlo oro, queste sì che son soddisfazioni) 8)

#3
Goditi questo momento magico :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
bhe...spero non sia un momento e spero sia qualche cosa di più concreto di una maggggia :wink:
sbataccc sbatacccc un tulipano quiii un tulipano llllàààààà 8)

(nium...che fiori avresti scelto?)

Re: il regalo inaspettato

#5
rananera ha scritto:apro l'ennesimo thread regalifero proprio perchè questo non vuole essere l'elenco delle cose ricevute, per quello c'è già altro spazio ben utilizzato :wink:
qui vorrei due sole cose...
un regalo inaspettato ricevuto e uno, altrettanto a sorpresa, fatto...

-il mazzo di tulipani rosso sangue di piccione
in buenos aires, a fine giornata di ultimi shopping, siamo un po' sfatti e stanchi ma fffelici...
all'altezza di quel bugigattolo in lamiera così carino e retrò che vende fiori...Lui si ferma, mi fissa e mi dice: sceglili, ti regalo dei fiori.- :shock:
lui non regala fiori recisi, solo piante...ma sa che ammmmè, con poca coscienza verde, quei fiori fan sempre sbavare...
presi al volo, bellissimi ed inaspettati...l'ho costretto a tornare a casa a piedi...
ecchecaxxxo...dovevo sventolarli un po' pavoneggiandomi con lui al mio fianco.
flapflapflap (rumor di mazzodifiorisventolatosottoilnasodeimoltipassanti) :twisted:
-mammà come ben saprete è mmmolto religiosa, non bigotta ma sicuramente di Chiesa (sì, con tanto di C maiuscola)...
noi non lo siamo, tendiamo più al vivielasciavivere, non siamo atei del tutto ma...un 'nsomma...(siam molto comodi come la maggior parte degli italiani cresciuti con l'educazione cattolica e benriposati nella non pratica della stessa nel quotidiano).
siamo andati alla messa di mezzanotte...
io ci andavo da piccola e da ragazzina...lui erano anni che evitava...
è stato tollerabilissimo, piacevole per quel senso di comunità che si viene inevitabilmente a creare...e...per mammàmia è stato il più bel regalo inaspettato (ehm...quando ci ha visti lì le son venute le lacrimucce)
(e poi, incredibile, non c'era un islamico manco a pagarlo oro, queste sì che son soddisfazioni) 8)
rana una sola cosa: quel che dici ti fa apparire femmina nel senso migliore e più ampio della parola
coi tuoi fiori flapflapposi a passeggio per Milano... :shock: :shock:
fai un baffo tu alla Bellucci e alle altre bellone :lol: :lol: :lol:
mi sembri moooolto umana :lol: :lol: un pizzico romantica :shock: e appena un filino polemica (ultima tua riga)

evvai rana, di questo passo, con queste premesse ti vedo :lol: diventare un'onesta donna :lol:

#6
oh cribbio...onesta dici? mmmmmmah...le disoneste però han sempre il loro bel perchè :wink:

#7
rananera ha scritto:oh cribbio...onesta dici? mmmmmmah...le disoneste però han sempre il loro bel perchè :wink:
disoneste con fiori flapflapposi????
nonononooooo
quell'atteggiamento molto onesto :lol: :roll: :roll: :roll:

#8
uffff la prossima volta i fiori li sventolerò solo sulle chiappe dei boni a passeggio...
ti sfido poi a darmi dlel'onesta... :twisted:

#9
rananera ha scritto:uffff la prossima volta i fiori li sventolerò solo sulle chiappe dei boni a passeggio...
ti sfido poi a darmi dlel'onesta... :twisted:
:lol: :lol: :lol:

#10
Si dice che il minimo sculettamento di rana sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo. - Teoria del Caos" (The Blackfrog Effect)

:D

#12
rananera ha scritto:bhe...spero non sia un momento e spero sia qualche cosa di più concreto di una maggggia :wink:
sbataccc sbatacccc un tulipano quiii un tulipano llllàààààà 8)

(nium...che fiori avresti scelto?)
avrei scelto anch'io senza dubbio i tulipani :wink:

#13
Nevermore ha scritto:Si dice che il minimo sculettamento di rana sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo. - Teoria del Caos" (The Blackfrog Effect)

:D
:lol: :lol: :lol:

#14
già scritto di là: un pigiamone che mi ha regalato la ragazza di mio cugino.......non ha fatto niente a nessuno aparte me.........mia zia m'ha confessato che sta ragazza mi adora.

ammetto di adorarla anche io perchè ha fatto rivivere mio cugino(storia lunghissima peggio di beautiful).

'nsomma sono rimasta a bocca aperta........................anche se mi ha fatto più obesa di quello che sono visto che il pigiamone mi sta enorme :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
un natale partito in sordina per un anno non al massimo che si è rivelato un vero natale di sentimenti!
anch'io messa di mezzanotte con figlie e marito... su sua sollecitazione (lui è entrato in chiesa per il nostro matrimonio - per me - e per il funerale di sua madre - questo luglio)..
un regalo suo inatteso sia per il regalo che per il pensiero.... (normalmente non ce li facciamo... solo alle figlie e quest'anno era x tutti il pc)


fiori... fortissimamente e sempre calle!


never... piacere di rivederti! dove sei stato? vedo che non perdi la bella abitudine di fare complimenti!
quest'uomo lo voglio in ogni topic!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/