La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

KATIARREDAMENTI E UNOARREDI

#1
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienze con Katiarredamenti o Unoarredi.... quest'ultimo in particolare in questo periodo ha sconti al 50% e pensavo di rivolgermi a loro magari per camera da letto e mobile soggiorno....
qualcuno ne sa qualcosa???
aspetto numerose risposte.....
buona serata
Ros

#2
fai un cerca e troverai un pò di post...

per quel che mi riguarda, con un budget basso, ti consiglio IKEA
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
In realtà da Unoarredi ho trovato delle cose assolutamente decenti, anzi mi è sembrato anche di buona qualità, con dei prezzi non proprio economici... solo che tempo fa avevo letto su un altro forum (non serio come questo pero') che qualcuno aveva avuto problemi con consegne ecc.....

#4
ciao, purtroppo non sono mai andata a vedere le esposizioni nè di Katia Arredamenti, nè di Unoarredi, ma ho sentito dire che la prima vende comunque delle marche "famose", magari con una qualità migliore :wink:

#5
io son stata a vedere le cucine da katiarredamenti (si parla ormai di quasi due anni fa)
mi aveva dato sui nervi uno dei venditori...ma gli altri si son dimostrati gentilissimi e molto professionali.
avevano cucine di vari livelli, quelle in supersuperofferta però eran tristanzuole e/o rimanevano davvero convenienti solo con la composizione standard, appena si sforava di un pensilino i costi lievitavano assai...
in compenso mi han proposto una cucina di marca meno famosa (in realtà a me sconosicuta) ma che qui dentro, gli esperti del settore, m'han cofermato essere di ottimo rapporto qualità prezzo (era anche ad un ottimo prezzo, scartata solo per l'impossibilità d'avere la maniglia a gola che io cercavo)

#6
rananera ha scritto: in compenso mi han proposto una cucina di marca meno famosa (in realtà a me sconosicuta) ma che qui dentro, gli esperti del settore, m'han cofermato essere di ottimo rapporto qualità prezzo (era anche ad un ottimo prezzo, scartata solo per l'impossibilità d'avere la maniglia a gola che io cercavo)
sei sempre la soooolitaaaaaaa.....cerki sempre il pelo nell'OVOOOOOO!
uaz uaz uaz.....ma poi......ke è sta maniglia a gola??? :shock: :roll:

#7
scheggia75 ha scritto:
rananera ha scritto: in compenso mi han proposto una cucina di marca meno famosa (in realtà a me sconosicuta) ma che qui dentro, gli esperti del settore, m'han cofermato essere di ottimo rapporto qualità prezzo (era anche ad un ottimo prezzo, scartata solo per l'impossibilità d'avere la maniglia a gola che io cercavo)
sei sempre la soooolitaaaaaaa.....cerki sempre il pelo nell'OVOOOOOO!
uaz uaz uaz.....ma poi......ke è sta maniglia a gola??? :shock: :roll:
è una maniglia-non maniglia
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
bertok ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
rananera ha scritto: in compenso mi han proposto una cucina di marca meno famosa (in realtà a me sconosicuta) ma che qui dentro, gli esperti del settore, m'han cofermato essere di ottimo rapporto qualità prezzo (era anche ad un ottimo prezzo, scartata solo per l'impossibilità d'avere la maniglia a gola che io cercavo)
sei sempre la soooolitaaaaaaa.....cerki sempre il pelo nell'OVOOOOOO!
uaz uaz uaz.....ma poi......ke è sta maniglia a gola??? :shock: :roll:
è una maniglia-non maniglia

aaaa ecco.....ora si ke ci siamo......è un Tutto e Niente..... :oops: 8) :lol:

#9
scheggia75 ha scritto:
bertok ha scritto:
scheggia75 ha scritto: sei sempre la soooolitaaaaaaa.....cerki sempre il pelo nell'OVOOOOOO!
uaz uaz uaz.....ma poi......ke è sta maniglia a gola??? :shock: :roll:
è una maniglia-non maniglia
esatto :lol: :lol:
ma lo dice la parola stessa (gola). è una rientranza o qualcosa di simile simile ricavata nell'anta. Li infili la mano per aprire.


aaaa ecco.....ora si ke ci siamo......è un Tutto e Niente..... :oops: 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
bertok ha scritto: è una maniglia-non maniglia
esatto :lol: :lol:
ma lo dice la parola stessa (gola). è una rientranza o qualcosa di simile simile ricavata nell'anta. Li infili la mano per aprire.


aaaa ecco.....ora si ke ci siamo......è un Tutto e Niente..... :oops: 8) :lol:

tahnkssss