La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Non pensare più al collega...

pensa al rapporto col tuo ragazzo.
Probabilmente siete diversi, lui è più attento e presente sulle questioni importanti e ti dimostra coi fatti, con le scelte, che ti ama, tu vorresti ancora l'emozione dei primi incontri, e fai bene anche tu, non dico di no..
rifletti: se è così adesso, come sarà fra qualche anno?

io personalmente alle farfalle preferisco i piedi ben piantato per terra, dovendo scegliere, ma può darsi che da qualche parte esista un uomo che può darti tutto.
Non fare scelte avventate.

#47
sono anch'io in una situazione simile alla tua key...solo senza il terzo incomodo :lol: ...a volte mi ritrovo a pensare....se davvero sono io che non riesco ad apprezzare le cose che già ho..o se sono io che voglio troppo e non riesco ad accontentarmi e magari perdo di vista ciò chè è veramente importante....quindi ogni tanto mi capitano sti periodi di riflessione ...ora sono in uno di quelli...:?

comunque sarai pure rimasta male che il tipo abbia voluto eliminarti totalmente dalla tua vita...ma tu ti sei chiesta cosa avresti fatto se fossi stata al suo di posto?...io se fossi stata quella non scelta...bhè avrei fatto la stessa cosa ...a cosa serve essere amici se si voleva tutt'altro?non trovi?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#48
a questo tipo non interessi, ovviamente, altro che ferito dal tuo comportamento
non illuderti, il messaggio e' chiaro
in bocca al lupo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
rananera ha scritto:
minkia non mi piaccio mica granchè quando faccio discrosi seri.
ehm
tendo al bacchettone mi sa. :? 8)
noooo :wink: non tendi al bacchettone..e' che sei monogama tutto qua 8)
veramente io ho smesso da tempo di pensare cosa sia normale e cosa non lo sia :oops:
cmq io rimango una sostenitrice della amicizia tra ex...solo che deve essere amicizia senza fraintendimenti ed e' assai consigliabile aspettare un po'...almeno per rispetto verso i sentimenti altrui :roll:

#51
a questo tipo non interessi, ovviamente, altro che ferito dal tuo comportamento non illuderti, il messaggio e' chiaro
Dammispazio ha raggggggione!

Voi donne siete fantastiche..........
A seconda dei casi avete delle seghe mentali assurde. Se fosse lo sfigato di turno a farvi complimenti o invitrvi ad uscire, sarebbe "il solito porko".Invece se questo è interessante "mi fa sentire le farfalle"........ :shock:
Sto qui avrà fatto il brillante un paio di volte e Key dopo 10ANNI di calma piatta ha scoperto un altro uomo.
Se fosse "veramente" innamorata non lo avrebbe MAI baciato!!!!!
Sta povera bestia ce l'aveva che puntava e gli dice...."no sai, ho una storia da 10 anni, rimaniamo amici"... :shock: :shock:
ASSURDO.
bisogna capire 2 cose: noi uomini siamo molto semplici e spesso stupidi, ma voi donne non sapete mai cosa volete.........
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#52
MAD-FAX ha scritto:
a questo tipo non interessi, ovviamente, altro che ferito dal tuo comportamento non illuderti, il messaggio e' chiaro
Dammispazio ha raggggggione!

Voi donne siete fantastiche..........
A seconda dei casi avete delle seghe mentali assurde. Se fosse lo sfigato di turno a farvi complimenti o invitrvi ad uscire, sarebbe "il solito porko".Invece se questo è interessante "mi fa sentire le farfalle"........ :shock:
Sto qui avrà fatto il brillante un paio di volte e Key dopo 10ANNI di calma piatta ha scoperto un altro uomo.
Se fosse "veramente" innamorata non lo avrebbe MAI baciato!!!!!
Sta povera bestia ce l'aveva che puntava e gli dice...."no sai, ho una storia da 10 anni, rimaniamo amici"... :shock: :shock:
ASSURDO.
bisogna capire 2 cose: noi uomini siamo molto semplici e spesso stupidi, ma voi donne non sapete mai cosa volete.........


devo assolutamente quotarlo... e anzi quando siamo convinte di sapere cosa vogliamo... facciamo altro! firulì firulà
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#53
lavispachiara ha scritto:Verissimo!!
Ma noi donne quando voi siete interessati abbiamo il pregio di accorgercene quasi prima di voi 8) :lol:
questo che dici è assolutamente vero, infatti ancor prima che iniziasse a tampinarmi sapevo di pacergli

#54
agostina ha scritto:Non pensare più al collega...

pensa al rapporto col tuo ragazzo.
Probabilmente siete diversi, lui è più attento e presente sulle questioni importanti e ti dimostra coi fatti, con le scelte, che ti ama, tu vorresti ancora l'emozione dei primi incontri, e fai bene anche tu, non dico di no..
rifletti: se è così adesso, come sarà fra qualche anno?

io personalmente alle farfalle preferisco i piedi ben piantato per terra, dovendo scegliere, ma può darsi che da qualche parte esista un uomo che può darti tutto.
Non fare scelte avventate.
condivido ciò che dici. parlando con una mia amica alla quale era successa la stessa cosa anche lei mi disse che inizialmente era presa dal collega perchè era quello che si accorgeva se aveva fatto i colpi di sole piuttosto che se era stato dall'estetista, ma alla fine vivendoci ha capito che era più importante avere di fianco una persona che si accorgeva ad esempio quando era stanca ed era lui a quel punto a darle una mano.....il mio lui in effetti è presente nelle scelte importanti ed è bene ancorato a terra io sono molto più "passionale" e solare e mi piacciono un sacco le sorprese le cenette i fiori e i complimenti, forse sono io ad essere ancora un pochino "adolescenziale"....

#55
doris ha scritto:sono anch'io in una situazione simile alla tua key...solo senza il terzo incomodo :lol: ...a volte mi ritrovo a pensare....se davvero sono io che non riesco ad apprezzare le cose che già ho..o se sono io che voglio troppo e non riesco ad accontentarmi e magari perdo di vista ciò chè è veramente importante....quindi ogni tanto mi capitano sti periodi di riflessione ...ora sono in uno di quelli...:?

comunque sarai pure rimasta male che il tipo abbia voluto eliminarti totalmente dalla tua vita...ma tu ti sei chiesta cosa avresti fatto se fossi stata al suo di posto?...io se fossi stata quella non scelta...bhè avrei fatto la stessa cosa ...a cosa serve essere amici se si voleva tutt'altro?non trovi?
stesse domande che mi pongo anch'io, mi chiedo se sono io ad essere troppo adolescenziale e poco realista, in questo caso mi sono chiesta se dopo dieci anni con questo avrei potuto avere le farfalline allo stomaco....ma nn credo proprio, ho mollato con questo anche perchè aveva dei modi di fare negli ultimi tempi che proprio nn mi piacevano, era timido d'accordo e magari temeva un mio rifiuto ma porca miseria possibile che ero sempre io a proporgli delle uscite... e no io volevo essere conquistata e da lì mi sembrava che la cosa gli fosse scesa insomma ero io quella confusa e nonostante ciò pensava pure che dovevo essere io a lanciarmi tra le sue braccia..

#56
MAD-FAX ha scritto:
a questo tipo non interessi, ovviamente, altro che ferito dal tuo comportamento non illuderti, il messaggio e' chiaro
Dammispazio ha raggggggione!

Voi donne siete fantastiche..........
A seconda dei casi avete delle seghe mentali assurde. Se fosse lo sfigato di turno a farvi complimenti o invitrvi ad uscire, sarebbe "il solito porko".Invece se questo è interessante "mi fa sentire le farfalle"........ :shock:
Sto qui avrà fatto il brillante un paio di volte e Key dopo 10ANNI di calma piatta ha scoperto un altro uomo.
Se fosse "veramente" innamorata non lo avrebbe MAI baciato!!!!!
Sta povera bestia ce l'aveva che puntava e gli dice...."no sai, ho una storia da 10 anni, rimaniamo amici"... :shock: :shock:
ASSURDO.
bisogna capire 2 cose: noi uomini siamo molto semplici e spesso stupidi, ma voi donne non sapete mai cosa volete.........

vero che ci facciamo delle seghe mentali assurde! Però nn credo che se si arriva a baciare un altro è perchè nn si è più innamorate. Quando stavo con il mio ragazzo e a lui avevo parlato della mia crisi e lui faceva il possibile per "riconquistarmi", nn c'era collega che teneva e se prima ero quasi convinta che il collega fosse la scelta giusta, quandi passavo il week end con il mio ragazzo stavo veramente bene che neppure mi veniva voglia di scrivergli un sms.....è vero che il mio collega ha fatto il brillante però il mio sesto senso mi diceva che gli piacevo davvero....mha ma magari mi sbaglio

#57
uhmm...
questa volta "ti e' andata bene" perche hai trovato uno che 1) non ti voleva fottere oppure 2) era timido, come dici tu...(aalla storia della tmidezza io non credo, penso piuttosto che abbia visto che una storia con te avrebbe portato delle complicazioni, ovvero...gia dopo un bacio di sei fatta mille pippe mentali)
la prossima volta potresti incontrare e sentire le farfalle x un tipo piu scaltro...e li son guai
le cose son due, o il tuo uomo e' disposto a tenerti cosi, mettendo in conto un bel paio di corna che prima o poi arriveranno, oppure ti molla e bona l'e'...
statte accorta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#58
:shock:

ma il tuo problema è che woi qualcuno che ti caghi???? :?
se il tuo LUI non ti fa i complimenti o altro per qualche settimana, rischia le corna??
prima dici che woi l'amicizia.........e poi sei tu che lo inviti ad uscire e ti lamenti che è timido?!!?

allora sai quel ke woi!!!
:twisted:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#59
MAD-FAX ha scritto::shock:

ma il tuo problema è che woi qualcuno che ti caghi???? :?
se il tuo LUI non ti fa i complimenti o altro per qualche settimana, rischia le corna??
prima dici che woi l'amicizia.........e poi sei tu che lo inviti ad uscire e ti lamenti che è timido?!!?

allora sai quel ke woi!!!
:twisted:

Bhè diciamo che a nessuno piace essere data per scontata!
Ma io l'amicizia la volevo dopo tutto, io gli avevo chiesto di uscire dopo che eravamo già usciti ( e lì mi aveva inviatato lui)perchè era stato lui a dirmi che avrei dovuto farmi sentire io dato che ero quella confusa e lui nn voleva starmi addosso mettndomi ansia nella "scelta". Cosa pensi che io woia?!

#60
dammispazio ha scritto:uhmm...
questa volta "ti e' andata bene" perche hai trovato uno che 1) non ti voleva fottere oppure 2) era timido, come dici tu...(aalla storia della tmidezza io non credo, penso piuttosto che abbia visto che una storia con te avrebbe portato delle complicazioni, ovvero...gia dopo un bacio di sei fatta mille pippe mentali)
la prossima volta potresti incontrare e sentire le farfalle x un tipo piu scaltro...e li son guai
le cose son due, o il tuo uomo e' disposto a tenerti cosi, mettendo in conto un bel paio di corna che prima o poi arriveranno, oppure ti molla e bona l'e'...
statte accorta
Diciamo che soffre d'ansia da prestazione e mi aveva confidato ancor prima di tutto che non riesce mai a farlo con una ragazza se prima non ha un minimo di "intimità" era uscito pure con una mia collega e dopo la pomiciata iniziale la mia collega aveva detto di voler fare l'amore con lui e lui aveva interrotto tutto, e di questa cosa a me aveva detto che lei nn le piaceva e che lui è mooooooooolto timido in queste cose.
Sò che nn è un puttaniere proprio per questo motivo credo. E diciamo che questa cosa gioca un pò a suo vantaggio visto che noi donne siamo un pò meno carnali alle prime uscite.....