La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Luca, l ho pagata 500 (o 400 nemmeno ricordo + volture) direi che mi hanno fregato, o meglio, dico che sono un'idiota io perche e' ovvio che se la dava via x cosi poco un motivo doveva esserci...

mo controllo cio che dici con il meccanico ma penso che tu abbia ragione, perche lui insisteva che "almeno dopo vai dove vuoi anche se ci sono i blocchi etc etc etc"...

oh che palle... :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
dammispazio ha scritto:Luca, l ho pagata 500 (o 400 nemmeno ricordo + volture) direi che mi hanno fregato, o meglio, dico che sono un'idiota io perche e' ovvio che se la dava via x cosi poco un motivo doveva esserci...

mo controllo cio che dici con il meccanico ma penso che tu abbia ragione, perche lui insisteva che "almeno dopo vai dove vuoi anche se ci sono i blocchi etc etc etc"...

oh che palle... :oops:
Ma no dai dammi non abbatterti! Perchè fregata??? Se l'auto è, come penso, catalitica, potrai liberarmente circolare con la tua Astra di 10 anni come chi ha un'Euro 3 di 3 anni...
Vendere un'auto di 10 anni mi sembra normale... come mi sembra normale acquistarne una di 10 (magari come seconda auto)...
vai serena, 400 (o 500) euro è il suo prezzo!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#64
dammispazio ha scritto:speriamo duri almeno un annetto eh
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
non te le tirare :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»