La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sveglia con luce diurna?

#1
Ho visto la pubblicità di una sveglia (non ricordo la marca) che illumina la stanza a giorno, praticamente ti svegli con la luce anziché con suonerie killer (io le odio, tutte, mi fanno sempre saltare dal letto con la tachicardia!)... ma ho il dubbio di non svegliarmi (anche se non ho difficoltà ad alzarmi anche presto al mattino). NOn è che per caso qualcuno di voi l'ha vista o provata?

#2
ne ho sentito parlare, ma non l'ho mai provata...
però posso dire che quando mi sveglio con la luce del giorno che attraersa i vetri e le tende lasciate appena appena scostate...mi sveglio molto, molto meglio... :D
certo non presto come quando mi affido alla sveglia ;)

#3
Io io io presente!! E' della Philips, l'ho regalata a mia cognata per Natale perchè la voleva :D . Praticamente mezz'ora prima dell'ora impostata, la sveglia inizia a emettere un fascio di luce via via più luminoso (simulatore dell'alba), e, se si vuole, all'ora x la sveglia può partire con il canto degli uccellini piuttosto che con la radio normale. Inoltre emette melatonina che migliora il risveglio. Una gran fi@@ta! Noi all'Iper l'abbiamo pagata 79.00€, era scontata. Cerco una foto e la posto :wink:

Qui il link con qualche info http://www.ciao.it/Philips_HF_3461__1019322
Ed eccola...
Immagine
:wink:

#5
Smeagol ha scritto:Grazie Bambola! mi sei stata molto utile...caspita, però, pensavo costasse di meno :roll:

:wink:

#6
anche le dimensioni non scherzano.....e anche la lampadina non scherza....
....dammi ascolto....quando ti svegli è perchè devi fare qualcosa "per forza".....altrimenti dormiresti fino a taaaaaardi he he he he.... :lol:
io eviterei di spendere quei soldi.... :roll:

#8
scheggia75 ha scritto:anche le dimensioni non scherzano.....e anche la lampadina non scherza....
....dammi ascolto....quando ti svegli è perchè devi fare qualcosa "per forza".....altrimenti dormiresti fino a taaaaaardi he he he he.... :lol:
io eviterei di spendere quei soldi.... :roll:
...infatti! Mi sa che continuo a tenermi la sveglia killer del cellulare...

#9
Smeagol ha scritto:
scheggia75 ha scritto:anche le dimensioni non scherzano.....e anche la lampadina non scherza....
....dammi ascolto....quando ti svegli è perchè devi fare qualcosa "per forza".....altrimenti dormiresti fino a taaaaaardi he he he he.... :lol:
io eviterei di spendere quei soldi.... :roll:
...infatti! Mi sa che continuo a tenermi la sveglia killer del cellulare...
basta che suoni in maniera "normale"... mio fratello alle 4 di notte si fa svegliare (e di conseguenza sveglia me) da suonerie allucinanti... una delle ultime erano i Panthera urlanti... :shock:
e poi mi chiedono perchè sono agitata subito di mattinata :roll: :lol:
Immagine

#10
arale ha scritto:
Smeagol ha scritto:
scheggia75 ha scritto:anche le dimensioni non scherzano.....e anche la lampadina non scherza....
....dammi ascolto....quando ti svegli è perchè devi fare qualcosa "per forza".....altrimenti dormiresti fino a taaaaaardi he he he he.... :lol:
io eviterei di spendere quei soldi.... :roll:
...infatti! Mi sa che continuo a tenermi la sveglia killer del cellulare...
basta che suoni in maniera "normale"... mio fratello alle 4 di notte si fa svegliare (e di conseguenza sveglia me) da suonerie allucinanti... una delle ultime erano i Panthera urlanti... :shock:
e poi mi chiedono perchè sono agitata subito di mattinata :roll: :lol:
he he he..... :lol: :lol: :lol:

#11
Beh, a me hanno anche regalato una sveglia-mucca che...muggisce, in modo molto realistico :shock: però non la posso usare se no mi cacciano dal condominio!

#12
Smeagol ha scritto:Beh, a me hanno anche regalato una sveglia-mucca che...muggisce, in modo molto realistico :shock: però non la posso usare se no mi cacciano dal condominio!

urka ora che ci penso....alla mia ragazza molti anni fa, ho regalato una sveglia con sopra un orsetto che dorme: quando scatta l'ora X, l'orestto inizia a russare e la coperta sale e scende ad ogni russata. :roll: come per dire....tu svegliati ke io doooormooooo ha ha ha ha